CAPITOLO5 IL RITORNO AL REGNO

683 50 4
                                    

La folla accolse la carrozza dei sovrani che sfilava verso il castello,gli sposi erano tornati dal viaggio di nozze.
Turchese e Jack scesero dalla carrozza e lui andò a sbrigare tutte le pratiche reali accumulate durante l'assenza mentre lei,decise di andare fare un giro a cavallo.
Turchese andò a prendere il suo stallone Soffio D'Argento.
-Alfred vado a fare un giro a cavallo tornerò fra un'ora massimo due per questo periodo non cercarmi
-Certo Maestà,buona cavalcata
-Ti ringrazio Alfred.
Turchese iniziò a cavalcare fra i prati e verso le montagne,voleva riflettere un attimo su tutto ció che era successo in quei giorni,forse troppo.
Ma non sapeva che qualcos'altro l'aspettava e si sarebbe aggiunta alla lista.
All'improvviso la fata iniziò ad ansimare si senti debole,tutto girava,Turchese fermò il cavallo e fece appena in tempo a scendere che tutto si oscurò e lei cadde a terra svenuta.
❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️
Erano passate ormai tre ore se non di più e la regina non era ancora tornata,Alfred,preoccupato pensò che fosse il caso di avvisare Jack.
-Maestà,la regina Turchese è partita per una cavalcata tre ore fa e non è ancora tornata,nessuno sa che cosa le sia successo.
Jack non volle sapere altro prese il suo cavallo e iniziò a cercare nei posti in cui lei amava andare,cavalcó in lungo e in largo finchè nella radura di Waterfly vide la sua figura esile distesa nell'erba,priva di sensi.
-Turchese!!!Che è successo!!!- Il re la prese delicatamente in braccio e la portó con il suo cavallo al castello e la affidó ai medici.

PRIMA DI FROZEN Il passato di Anna ed ElsaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora