CAPITOLO8 L'UOMO NERO,ELSA,JACK

660 49 4
                                    

-Che vuoi?Vattene-disse Jack,-Cosa voglio?Oh é facile...una cosa da nulla...RADERE AL SUOLO QUESTO REGNO!!!!!A hahahahah-.
Una miriade di cavalcature identiche a quella su cui sedeva Pitch scesero dal cielo e iniziarono a calpestare gli abitanti e le case incendiando tutto.
Turchese e Jack uscirono di corsa dal castello giusto in tempo per vederlo distruggersi.
Poi Pitch allungò la mano verso di loro,la polvere nera gli si scagliò contro,fecero scudo ad Elsa,tenendola stretta,poi tutto divenne scuro.
❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️
Turchese si svegliò era moribonda sapeva che sarebbe rimasta in vita ancora per poco,si guardò intorno; c'erano solo macerie ed edifici distrutti,l'uomo nero peró se n'era andato.
Un pianto,no erano due pianti,Elsa era ancora viva,perfettamente illesa,l'altro pianto di chi era?
Sotto un un pezzo di tetto c'era un bambino di 7-8anni.
-Ehi come tu chiami?-disse Turchese affaticata
-Io....non lo so..-
-Raccontami la tua storia...-
-Non so niente,mi sono svegliato vicino ad uno stagno e mi sembrava fosse passato tantissimo tempo,la superficie gelata era crepata e c'erano delle orme,poi ho sentito dei rumori e sono venuto qui-
-Ti prego salva la mia bambina-disse Turchese piangendo
-Dove la porto?Come faccio?-
-Portala ad Arandelle,davanti alla porta del castello....lì lasciala -
-Ma io...-
-Ti do la mia benedizione,e segui la scia di questi fiocchi di neve, ti porteranno ad Arandelle....ti do la mia forza-
Turchese le poggiò un mano sulla testa e pronunciò l'antico rito gli avrebbe dato tutta la sua forza tutto il suo potere così sarebbe riuscito a compiere quel viaggio nonostante la sua età.
T-Salvala-
Il ragazzo si avviò seguendo i fiocchi di neve.
T-Ah un ultima cosa tu....Ti chiamerai Jack-le diede quel nome in ricordo di suo marito che vide era distese probabilmente senza vita non lontano.
Turchese prese tutte le sue forze per alzarsi almeno un poco e trascinarsi da suo marito.
Ci arrivò lo baciò sfiorandolo appena è salutò con un ultimo debole cenno il ragazzo,che ora era Jack,poi sfinita cadde a terra morta.

PRIMA DI FROZEN Il passato di Anna ed ElsaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora