...Il presidente del Giappone annuncia, che in accordo con le altre potenze mondiali, tutti i cittadini dovranno presentarsi in edifici appositi per la consegna del proprio "spirito" ... Questa realtá è divenuta possibile solo grazie al grande contributo dato dalle aziende Shiller...
.
Un tiro...due tiri...Axel lanciava il pallone...una parata...due parate...Mark bloccava i suoi tiri.
Jude seduto a bordo campo disegnava nuovi schemi...
"noi ci scusiamo..." due voci allunisono parlarono alle loro spalle.
Jude voltó lievemente la testa.
"Nathan? Shawn?" fece Mark raggiungrndoli
"scusami Mark...sono stato ecco assolutamente imperdonabile..." fece Nathan
"no, non è affatto vero...è colpa mia non dovevo ignorare i tuoi sentimenti...ti prego accetta le mie scuse" disse facendo un inchino
"...le accetto Mark" fece lui sorridente.
"anchio Axel...scusami lo stresse prematrimonio...il fatto di poter riavere una famiglia...tu non c entravi nulla!" disse Shawn
"tranquillo...non sono arrabbiato" sorrise Axel
"abbiamo pensato che per poter rimediare...sarebbe bello passare del tempo insieme accettando di entrare nella tua squadra Mark" annunció Nathan
"d...davvero? Ma è meraviglioso!" urló l amico.
Qualcuno applaudì le mani dietro di loro...
"Caleb?...e ci siete tutti voi..." disse Mark incredulo
"siamo arrivati in tempo?" chiese Xavier
Il loro capitano annuì. "il tempo di sistemarsi...e si trova spazio per le vecchie passioni" ammise David
...in effetti la proposta di entrare in una squadra ufficiale era venuta quando erano appena maggiorenni...ora era passato quasi un anno...Mark si era sposato e tutti si erano trovati un lavoro e una casa...e qualcuno era prossimo ad avere una famiglia.
Si allenarono fino a che non tramontó il sole...poi caló la sere e apparirono le prime luci nel cielo...
Stanchi come ai vecchi tempi si sdraiarono sul prato...
"sono magnifiche...le stelle" ammise Shawn
"è vero..." disse Xavier poi si alzó...ascoltó le discussioni dei suoi compagni e non si accennava minimamente a cosa stava facendo il governo...
"ehm...ragazzi siete stati qui tutto il giorno...la sapete la notizia?" chiese
"quale notizia?" chiese Mark incuriosito
"ecco mio padre in collaborazione con altre società e il governo...ha creato una nuova macchina"
"non é un'arma vero?" chiese Jude preoccupato
"no...no...niente piu armi...non so cosa sia esattamente...ma deve essere qualcosa di buono perche il presidente lha approvata e sembra che tutta la popolazione la debba usare entro questa settimana" rispose lui.
"...interessante...forse serve per proteggerci dal rischio di malattie future..." suggerì Jordan
"o forse aiuta ad acquisire energie" propose David
"forse aumenta la potenza del corpo" disse entusiasta Kevin.
"ragazzi non lo so...pero deve far bene alla nazione anzi al mondo..." disse felice e evidentemente orgoglioso di suo padre Xavier.
.
Il mattini seguente si trovarono davanti a un grattacielo modernissimo. Una nuova creazione delle industrie Shiller...Xavier e Jordan sapevano muoversi bene visto che lavoravano li.
"credo chiamino in base all eta e all ordine alfabetico" disse.
"Xavier ma tuo padre non ti aveva detto nulla?" chiese curioso Nathan
"no...lho scoperto alla radio"
"alla radio? E nn in TV?" fece stupito Jude
"penso che il messaggio sia passato anche in TV ma io lho scoperto ascoltando la radio"
"ma tuo padre non era malato?" chiese David
"gia? Come ha trovato il tempo?" fece Caleb
"non ne ho idea...forseera una sua vecchia creazione che doveva solo essere perfezionata" ammise Xavier ma quelle domande lo infastidivano e allo stesso tempo gli facevano venire dubbi atroci.
"che cosa volete dire?" disse girandosi
"mi sembra solo strano che non ci sia una fila immensa...insomma se tutto il paese deve usarla?" ammise Jude
"be forse l apertura è domani...non so...so solo che sicuramente mio padre ci fará entrare..."
"ma tuo padre lavora?" insiste Scott
"certo è anziano ma ancora capace...certo non ha il ruolo di una volta...ma sicuramente lo troveremo nel suo ufficio" disse sicuro Xavier.
Si trovarono davanti a un infisso d oro...la scrittq sulla porta diceva "Abram Shiller fondatore" ...
Xavier bussó...
STAI LEGGENDO
La leggenda dell'Inazuma
Fanfiction"Inazuma Eleven" questo era il suo nome, il nome della squadra piú forte di tutti il mondo... Amici legati da qualcosa di piú profondo dell'amicizia, legati da un'unica e indimenticabile passione... Che cosa accadrá? Quali nemici dovranno affrontare...