"Buongiorno a tutti i cittadini di National City !Come ogni mattina Supergirl, o meglio Kara Danvers, ha fermato già una rapina, ha salvato un gattino rimasto su un albero e ha evitato che uno scuolabus si schiantasse contro le barriere di un ponte. Ma ormai questa è la normalità qua a National City."
Kara era lì che ascoltava il telegiornale non appena era rientrata dalla sua ultima "missione". Di solito quando tornava a casa c'era sua sorella che le raccontava qualcosa o le portava del cibo. Ma sta volta no, perchè la Alex era già da tempo andata a vivere con sua moglie e la sua bellissima figlia Esme.
Qua Kara sentì subito quel piccolo vuoto di cui aveva parlato a sua sorella qualche mese prima...la solitudine. Però non doveva sentirsi così , in fondo aveva una famiglia, il lavoro dei suoi sogni ed era riuscita a far cadere la propria maschera. Ma le mancava ancora qualcosa per poter colmare quel piccolo grande vuoto.
Ma non capiva cosa potesse farlo.
Appena si sedette per riposarsi un attimo il campanello suonò. Con la sua super-vista vide chi c'era dietro la porta.
Kara:<Ciao lena! Che ci fai qui?> chiese aprendo la porta
Lena:<Ciao Kara, sono venuta per mostrarti alcuni progetti della "Lena Luthor Foundation". Volevo sapere cosa ne pensavi e... magari dopo andiamo a mangiare il cinese. Ti va?>Kara guarda in modo un po' stupito Lena perchè sa benissimo che a lei non le piace la cucina cinese
Kara:< Certo e Certo. Fammi vedere questi progetti velocemente che ho davvero molta fame>
Dopo avere guardato insieme tutti i fogli di Lena, le due ordinano da mangiare. Stettero come sempre sul divano a scherzare e a parlare del più e del meno. Appena ci fu un minimo silenzio Lena chiese in modo molto serio:< Come stai Kara?>
Kara:<Sto bene, perchè?>
Lena:< Dico sul serio. Guardami. Va tutto bene? Perchè un mese fa non eri molto felice e non credo che in così poco tempo te sia riuscita a risolvere tutto quello che non andava .>Kara si stupì ancora una volta di quanto Lena fosse diretta. Ma è quello che le serviva, una persona che la sproni a capire davvero se stessa e a dare il meglio di sè in ogni situazione.
Kara:<In realtà non lo so . Credo che la maggior parte del mio disordine si sia messo a posto. Ma c'è ancora qualcosa che mi manca e continuo a non capire cosa e come colmare questa cosa.>
Lena:< Ok ho capito cosa stai dicendo. Io prima di venire a National City mi sentivo vuota. Non avevo nessuno perchè tutte le persone di cui mi sono fidata mi hanno tradito e ferito. Come te ovviamente> aggiunse Lena in tono scherzoso, guardando Kara negli occhi. Poi continuò:< però dopo ho trovato le persone giuste e sono riuscita a fidarmi senza avere paura di rimanere delusa. Secondo me Kara devi darti tempo. Io ci sono sempre per te lo sai, puoi dirmi tutto.>Kara guardò Lena e l'abbracciò. O meglio si fece cullare dalle braccia dell' amica. Quando era con lei si sentiva al sicuro come con nessun altro.
<Grazie Lena per esserci sempre>disse la kryptoniana con gli occhi lucidi.Dopo aver pranzato le due andarono al proprio lavoro.
Mentre Kara sta leggendo e rivisitando gli articoli dei suoi dipendenti, riceve un messaggio di emergenza dal D.E.O.
J'oon J'onzz:<Supergirl ci servi immediatament...>prima di poter finire la frase lei era già lì.
Kara:<Qual'è l'emergenza?>
J'onn J'onzz:<E' stato rivelto dal nostro radar un rifugio abbandonato e abbiamo trovato una fonte di kryptonite. Mettiti la tuta e andiamo prima che qualcun altro la trovi.>Appena arrivarono sul posto non videro nessuno quindi iniziarono a mettere i vari cristalli in delle scatole. Dopo circa 15 minuti tutta la kryptonite era stata raccolta.
Un attimo dopo esplose un fumogeno che non fece vedere più nulla ai due alieni. Kara sentiva che ci fosse qualcuno accanto a loro ma non riusciva a capire dove. All'improvviso un pugnale di kryptonite la ferì nella parte bassa a destra del busto. J'onn andò subito ad aiutarla seguendo le urla della kryptoniana .
<Stai bene Supergirl?!>le chise J'onn
Kara:<Sisi! Pensa a proteggere la kryptonite ! Io me la cavo>Quando J'onn si girò le casse con la kryptonite erano scomparse.
Qualcuno voleva fare di nuovo del male a Kara
P.S. è la prima volta che scrivo quindi se avete consigli o qualcos'altro ditemelo tranquillamente. Uscirà un capitolo ogni 1-2 giorni
STAI LEGGENDO
Who I really am?
FanfictionLa storia di Kara Danvers/Supergirl continua dopo il finale delle sesta stagione quando svela la sua identità a tutto il mondo . Quali saranno le conseguenze ? Riuscirà a capire chi è veramente ? Come andranno avanti la relazione con Lena e gli altr...