Kara e Lena si diressero da Zod. Appena arrivarono trovarono Arrow e Flash stesi a terra senza forze.
Davanti ai loro corpi c'era Zod che le stava aspettando .
Zod<Eccovi qua. Immaginavo che quel perdente di Lex non ce l' avrebbe fatta . Gli umani saranno sempre inferiori a noi kryptoniani. Non è vero Supergirl?>
Kara<Orami Supergirl non esiste più . Io sono Kara>
Zod sorrise abbastanza divertito per poi attaccare senza preavviso Kara. I due iniziarono una battaglia senza precedenti colpendosi con tutte le forze che avevano.
Lena era ferma a guardare perché aveva solo un'arma: la kriptonite. Se non l' avesse usata nel momento giusto avrebbe fatto del male anche alla sua Kara. Quindi doveva stare attenta.A un certo punto Zod lancia Kara contro il suolo e si precipita su di lei mettendole le mani al collo . Lena senza pensarci due volte fa partire il raggio di kriptonite verso Zod. Lo colpì in pieno ma il colpo causò delle "scintille di kriptonite" che colpirono anche Kara.
I due alieni erano entrambi feriti e doloranti .
Lena corse da Kara< Scusami Kara. Perdonami non volevo farti del male>
Kara<Sati tranquilla lo hai dovuto fare . Ora che Zod è debole devi iniettargli la cura. Fallo: ora o mai più . Mi fido di te>Lena non ha il tempo di rispondere a Kara che Zod le piomba addosso . Kara si alza subito per attaccare il Generale ma si ferma un istante per capire cosa fare . Zod aveva il braccio destro sotto al collo di Lena, mentre nell altro braccio ,con la mano , teneva la cura.
Zod< Eccoci qua Kara. Non sei una persona molto fortunata se posso dirtelo. Hai una scelta poco importante da prendere . O salvi la tua amata Lena, o salvi tutte le persone infettate dal tuo midollo che ovviamente comprendono anche i tuoi superamici. Pensaci bene>Kara non riuscì neanche a sentire la risata divertita di quel pazzo da quanto fosse paralizzata .
Kara<Riuscirò a salvare entrambi>
Zod<Sai,Kara, non credo proprio. Se salvi la cura allora io spezzerò il collo di Lena all'istante, mentre se salvi Lena non ci sarà più una cura>
Kara< Mi dispiace Zod ma Lena potrà ricrearla . L'ha fatto una volta , lo potrà rifare>
Zod<Ed è qua che ti sbagli . Lena, glielo spieghi tu?>
Lena con la testa bassa alzò lo sguardo verso Kara .
Lena<La cura non si può più rifare perché si poteva fare solo in un modo : tramite il tuo stesso midollo . L'ho rubato quando sono venuti a prenderci Flash e Arrow dal laboratorio. Ora ne hai pochissimo e se te ne togliessi ancora moriresti >
Kara<Allora non è un problema ! Mi sacrifico e salvo tutti >
Lena< No Kara. Perché nessuno riuscirebbe a sconfiggere Zod e a iniettargli la cura . Senti Kara, devi fare la cosa più giusta . Salva migliaia di persone ,non me >
Zod<Tutto questo mi diverte sempre di più. Avanti Kara.... il tempo scorre . Qual'è la tua scelta ?>Kara era immobilizzata. Guardava negli occhi Lena ma guardava anche quelli di Alex, Nia,Brainy, Kelly, della Legione e di migliaia di civili . Lei era un eroina. Doveva fare la scelta giusta . Aveva preso la sua decisione. La decisione più difficile della sua vita.
Con le lacrime agli occhi si diresse verso Zod.La sua traiettoria voltò verso sinistra
Si sentì spezzare qualcosa
Era la boccetta della cura che cadde e si ruppe
Kara strinse con tutte le sue forze Lena e la allontanò qualche metro da Zod.
Per la prima volta Kara mise Kara al primo posto .
Ciao amici ! Volevo dirmi che domani o dopodomani uscirà l' ultimo capitolo della storia. Spero che vi stia piacendo e che vi piacerà il finale . Buona lettura <3
STAI LEGGENDO
Who I really am?
FanfictionLa storia di Kara Danvers/Supergirl continua dopo il finale delle sesta stagione quando svela la sua identità a tutto il mondo . Quali saranno le conseguenze ? Riuscirà a capire chi è veramente ? Come andranno avanti la relazione con Lena e gli altr...