non capitolo: aiutatemi pls

144 4 13
                                    

domenica una mia amica fa il compleanno e volevo farle una dedica nel biglietto d'auguri... ve la scrivo sotto ditemi cosa ne pensate pls

premetto che non sono brava a parole ma... ci proverò lo stesso.

esattamente 14 anni fa è nata una persona molto speciale, con più precisione, una ragazza di nome Serena, che io conosco da soli 3 mesi ma che è già diventata la persona della quale non potrei mai fare a meno. sei entrata nella mia vita e l'hai stravolta completamente, migliorandola al 200%. Ricordi quando a inizio scuola ci incontravamo davanti alle colonne e "parlavamo"? sinceramente mi sentivo un po' a disagio, fuori luogo.Poi abbiamo legato sempre di più; la prima volta ce abbiamo fatto la ceretta a laboratorio era la prima volta che la facevo e avevo moooolta paura. ma poi è passata, una cosa così piccola eppure è un ricordo così bello con te prchè se fosse stato con chiunque altro... non sarebbe mai stato così bello. Oppure la prima volta che sei venuta da me 1 ora di pullman e quando siamo arrivate chissà quanto tempo per decidere cosa guardare... proprio il giorno del mio compleanno, non potevo desiderare regalo migliore di una giornata passata con la persona che a sua volta oggi 14 novembre compie 14 anni. So di fare eramente schifo come amica ma tu non molli la presa e non so come fai davvero, sei così tanto speciale da riuscire a starmi a fianco e darmi forza, da sopportarmi in ogni momento della giornata, ci sei sempre per me e ti ringrazio. non è di certo la prima volta che ti scrivo ma è la prima volta che ti dio ciò che mi esce dal più profondo del mio cuore. Non pretendo di certo di rendere il tuo compleanno magico come tu hai fatto con me ma spero di darti almeno un po' di gioia.

auguri cuoricino blu<3

dal nulla// vic de angelisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora