5.

22 4 0
                                    

T:"ciao payton"disse con la bocca piena di pancake
P:"ciao bro"
T:"che ci fai qui?"
Payton mi guarda e poi dice:"ieri sera ho dimenticato di fare una cosa"

Tony guarda me e poi payton con uno sguardo perplesso.
T:"che sta succedendo... C'è qualcosa che non so ma che dovrei sapere?"

Diventai rossa per l'imbarazzo e mi affrettai a dire:"cose tipo cosa?"dissi con un tono di voce un po' troppo alto

T:"è tutto ok Tessa?"
Io:"ehm sì tutto bene, benissimo, una meraviglia,"dissi molto velocemente
T:"oook..."
T:"io vado in camera"dissi per poi salire le scale.

Una volta in camera mi sdraiai sul letto a pancia in giù

*Toc toc*

Sentì bussare alla porta e dopo pochi secondi dopo mi alzai ed andai ad aprire.

P:"imbarazzata piccola" disse in tono scherzoso

Stavo per chiedergli la porta in faccia ma lui fu più veloce e riuscì a mettere il piede e a non farla chiudere.

P:"non così in fretta bambolina"
Disse lentamente entrando in camera mia.

Io:"che vuoi?"dissi con un tono scocciato.

Lui sorrise e mi disse:"non parlarmi male o ti dovrò mettere in punizione"

Io sto al gioco, mi avvicino a lui e lui a me, mi mette le mani sui fianchi e io le metto attorno al mio collo.

Si avvicina al mio viso e con voce roca mi sussurra all'orecchio
P:"facciamo un gioco...."
Io:"spara"
P:"io provoco te e tu provochi me, il primo che cede perde e dovrà fare tutto ciò che vuole l'altro per 2 settimane...ci stai?"

Mi avvicino e lo butto sul letto,mi metto su di lui a cavalcioni e gli dico con voce sexy .
Io:"ci sto" lui fa un sorrisetto perverso
E mi stringe forte il culo.

Gemo nel suo orecchio e me lo stringe ancora più forte di prima,
Io:"cos'è Moormeier ti stai già eccitando"dissi provocandolo.
P:"non giocare con il fuoco piccola...rischi di bruciarti".

Ci guardiamo intensamente negli occhi e senza neanche accorgercene i nostri volti si avvicinano,guardo prima i suoi occhi e poi le sue labbra e viceversa.

Io:"che sta succedendo?"domando in un sussurro
P:"ci stiamo per baciare"

Mi risponde con un tono di voce altrettanto besso tenendo lo sguardo fisso sulle mie labbra.

Le nostre bocche sono a pochi centimetri di distanza e si stanno per toccare quando all'improvviso sentiamo la porta aprirsi,e la voce di mio fratello si fa strana nella stanza.

T:"ehi Tessa volevo chieder-" cerco di giustificarmi ma lui mi precede e dice
T:"No,non voglio sapere niente.Payton  tu vieni con me"

Io:"Tony ti prego non fare una delle tue solite scenate di gelosia ti prego"
Lo supplico stufata.
T:"Payton,con me "il ragazzo sorto di me sbuffa e fa per alzarsi quando lo blocco

E dico:"no Tony non puoi fare queste scenate ogni volta,ormai ho 16 anni posso fare quello che mi pare.non sei il mio ragazzo ma mio fratello quindi non puoi fare queste scenate! Urlai.

Tony se ne frega di quello che dico, se avvicina a noi a passo svelto mi spinge di lato e afferra payton  dal braccio per poi trascinarlo fuori da camera mia.

Stavo per alzarmi e correre fuori dalla stanza quando senti la serratura girare così da chiudere la porta. Gira il volto verso il comodino Dove solitamente era appoggiata la chiave:"non c'era strano vero"?!

Corsi verso la porta ed iniziai a tirare i pugni alla porta cercando di aprirla o girare. Io:"apri la porta brutto... Brutto bastardo ". Tirai un altro pugno la porta talmente forte che mi si spaccarono le nocche

"Cazzo"urli dal dolore e mi girai per cercare un fazzoletto per fermare il sangue. Non trovai niente di simile vidi una cosa a cui stupidamente non avevo pensato: la finestra, corsi velocemente verso quest'ultima

L'apri il più velocemente possibile e salta di sotto, terranno sul morbido Prato di casa mia.

Tony

Afferrai payton dal braccio e lo trascinai  di forza fuori dalla stanza di mia sorella, chiudi la porta a chiave e fulminare con lo sguardo il ragazzo di fianco a me, che serrò la mascella E distolse lo sguardo irritato.

L'ho portata in salotto e lo spinsi sul divano costringendolo a sedersi.
T:"payton..."iniziai più calmo di prima, lui Mi guardò alzando leggermente le sopracciglia come

Aiutarmi a continuare, preso il respiro e continua hai:"ascolta sei il mio migliore amico e ti voglio bene ma quando si tratta di mia sorella sai come divento... Di ho bisogno di sapere che intenzioni hai....

"Insomma sei sempre stato un puttaniere e non voglio che Tessa ci rimanga male..."presi un altro grosso respiro e gli chiesi:"hai intenzioni serie con lei!?...o per te e solo una scopata?..

Lui sospiro e dopo qualche secondo mi guardò negli occhi e disse:"... Non lo so insomma, è molto bella e anche simpatica, ha un bel carattere e, non iniziare a menarmi dico solo ciò che penso.. tua sorella è davvero sexy e poi che corpo...."

Stavo per insultarlo pesantemente quando sentiamo un rumore.

il migliore amico di mio fratello.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora