~31~

1.9K 83 12
                                    

Scusate se vi ho fatto aspettare ma questo capitolo non mi convince :(
Anyway buona lettura:)

~jungkook pov.~

"Mmhh aahh" gemo sentendo qualcosa di umido percorrere su tutto il mio collo ormai bagnato e poi fermarsi fino ad una zona per fare pressione. "Aahh mmh" curioso e finalmente sveglio apro gli occhi con lentezza volendo pian piano abituarmi alla luce che proviene dalla finestra. "Aahh" ancora quella cosa umida fa pressione in un'altra zona del collo gesto che mi ha lasciato sorpreso. "Ma cos-" giro la testa e vedo due occhi magnetici che mi stanno fissando. "Finalmente ti sei svegliato non ne potevo più." mi dice con un sorrisetto "sai mi sono dovuto trovare qualcosa per passare il tempo" accarezza il mio collo in modo così delicato che mi fa quasi il solletico. Pochi secondi dopo si ferma e sento ancora quella cosa umida che mi ha svegliato. "Non va bene cucciolo, mi hai fatto aspettare fin troppo" mi dice a bassa voce.

Dio la sua voce di mattina è musica per le mie orecchie. Già a sentire la sua voce mi fa impazzire e chissà magari in un futuro non potrei farne a meno.

"Mi-mi dispiace" dico lasciando più spazio al collo e ora ho capito cos'era quella sensazione umida, taehyung mi sta facendo dei succhiotti "se sapevo che ti addormentavi per così tanto ci sarei andato piano ieri" come un fulmine i ricordi della sera seguente mi ritornano in mente. Lui sopra di mentre facevamo le- lasciamo stare che è meglio. Infatti le mie guance si riscaldano facilmente e per non farmi vedere da lui con questo rossore mi metto sotto le coperte.

Silenzio. Era questo sentivo nei primi secondi prima che ad interromperlo era una risata, la sua risata." Hahaha non puoi essere imbarazzato non dopo ieri" mi dice mentre sento un vuoto di fianco a me segno che si sta alzando. "N-non dire niente" dico sperando che mi accontenti. Non voglio che mi dica che cosa abbiamo fatto ieri perché potrei morire d'imbarazzo.

Ad un certo punto mi toglie la coperta di dosso e non aspettandolo emetto un urlo poco virile. " yaaa che freddo" mi lamento facendo un broncio " mi dispiace cucciolo ma non puoi rimanere tutto il tempo sotto le coperte" mi dice mentre va verso il bagno. " vado a farmi una doccia che devo andare al lavoro" annuisco mentre pian piano mi alzo dal comodissimo letto. Però un'idea carina di fa largo nella mia mente: Ma se facessi la doccia insieme a lui?" Okay no mi imbarazza solo al pensiero.

Aspetto qualche minuto prima di vedere tae con un solo fottutissimo asciugamano in vita. Cioè poteva anche non metterlo. Si dirige al suo camerino se si può dire personale e-ASPETTA HA UN CAMERINO DENTRO AD UN ARMADIO!! MA QUANTO È RICCO?! Ma al momento non mi potrebbe interessare niente di meno perché kim taehyung si sta cambiando davanti a me ripeto KIM SANTISSIMO TAEHYUNG SI STA CAMBIANDO DAVANTI A ME. Il mio sguardo naturalmente percorre tutto il suo corpo mentre il respiro si fa un po' più pesante. Naturalmente sento un certo rigonfiamento nei pantaloni mentre i miei occhi non tolgono gli occhi di dosso dalla figura del maggiore. Ma quanto può essere bello? Tanto, troppo.

Faccio un respiro profondo e chiudo gli occhi. "Ecco fatto" sento dire, apro gli occhi trovandomi un dio greco

Rimango imbambolato dalla sua bellezza e credo che lo abbia notato pure lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rimango imbambolato dalla sua bellezza e credo che lo abbia notato pure lui. Infatti si avvicina con un sorrisetto malizioso. " non pensavo di farti questo effetto" mi dice vicino all'orecchio facendomi rabbrividire mentre con una mano tasta l'erezione che mi ha fatto avere. "Per favore baciami" dico avvicinandomi a lui al contrario suo oltre che allontanarsi mi tocca ancora sotto. "Mmhh no voglio vederti impazzire" mi dice intanto non gli do retta e attacco le mie labbra con le sue.

Mi sembra di stare in paradiso, il sapore delle sue labbra i fanno desiderare di più. Continuano a baciarci quando interrompe il bacio " che cattivello il mio cucciolo, non va bene" mi squadra "chi ti ha dato il consenso di baciarmi quando te lo avevo espressamente negato? Punizione" mi dice con un sorriso. "Mi dispiace" dico mentre una certa eccitazione si fa largo nel mio corpo. " ma sfortunatamente devo andare al lavoro" mi dice mentre mi bacia la testa. " Hoseok ti porterà il cambio e ti dirà tutto lui, ci vediamo stasera per la tua punizione piccolo" senza aggiungere altro esce dalla stanza lasciandomi con una fastidiosa erezione.

Non vedo l'ora di stasera.

sugar daddy -vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora