~10~

11.4K 305 223
                                    

~Jungkook pov.~

"Dai ora mangiamo che ho fame, più tardi penseremo al contratto" mi incita a mangiare mentre mi porta in bocca Un brioche anch'esso di nutella.

"Mmh buono~" Dico gustando la prelibatezza.
"Bunny sei sporco qui" indica le labbra.
"Qui?" Pulisco la parte non sporca. "Non lì, tranquillo te lo pulisco io"
Si avvicina e lecca la parte sporca un paio di volte, poi inizia a baciarmi.

"Eh già è proprio buona la nutella, ma insieme a te è ancora più gustoso" mi dice dopo essersi staccato.

Arrossisco per la millesima volta, e come se fosse destino noto anche uno dei miei snack preferiti.

"Oddio ci sono i *pocky, possiamo mangiarlo daddy?" Lo prego facendo gli occhi a cuoricino. "Lo sai che fanno male se li mangi alla mattina, per questa volta va bene" " Grazie, grazie daddy" gli do un bacio sulla guancia e mi guarda sorpreso dal mio gesto.

Inizio a prenderne uno e lo metto in bocca e un altro lo fo a Tae, ma quest'ultimo rifiuta. Faccio spallucce e inizio a mangiarli, al terzo pocky Tae mi gira la testa e mette in bocca l'altra estremità del biscotto.

Sempre con la bocca inizia ad avvicinarsi alla mia bocca facendo sparire il pocky che ne rimane giusto un pezzo minuscolo e ricollega le nostre bocche.

"Credo di essere dipendente dalle tue labbra principessa" mi fa l'occhiolino mentre si inumidisce le labbra.

Una volta finito di mangiare andiamo a far il bagno, ma Tae mi copre gli occhi con un foulard.

Mi porta in una stanza che in questa situazione direi il bagno e inizia a spogliarmi. Mi irrigidisco, che vergogna... fortuna che mi sono depilato.
"Stai tranquillo non ti stupro mica. Per ora" l'ultima frase lo disse così a bassa voce che il giovane Jungkook non lo sentì.

"Hai un bellissimo corpo."
"Daddy, ora lo posso togliere?" Chiedo, non è posso più di essere momentaneamente cieco. "Quanta impazienza, aspetta ancora un po'"

Mi porta alla vasca calda dove mi fa sedere sul suo grembo e mi toglie finalmente il foulard. "Wow" Dico sorpreso non appena osservo la stanza. La vasca è gigantesca, le mura sono bianche, i soliti mobili di ogni bagno e uno specchio grandissimo e pure il lavandino. Ma quanto è ricco?

"Ti piace?" Mi chiede mentre inizia a pulirmi come se fossi un bambino. "Mi piace un sacco" rispondo mentre mi godo il suo tocco.

Dopo un po' di tempo inizia a toccarmi in basso esattamente sopra al mio cazzo.
Non solo continua a passarci sopra con l'altra mano inizia a toccare il mio orifizio facendomi maledettamente gemere.

Ad un certo punto sento qualcosa dentro di me e nel mentre Taehyung mi gira verso di lui. "Ora si che ci divertiamo babe" dice per poi schiacciare qualcosa e subito dopo quella cosa dentro di me inizia a muoversi.

"Mh-ha~ daddy... ah" credo proprio di star impazzendo. Cerco di almeno alzare il mio fondo schiena per non farlo **avvicinare alla mia prostata, ma Taehyung mi blocca facendomi ancora sedere sul suo grembo.
Inizio allora a muovermi per alleviare un po' però con questo sfrego l'intimità di Tae con la mia.

Lo vedo che porta la testa all'indietro così continuo. "S-sto per venire" sono al culmine "Non ancora" mi dice per poi girarmi ed entrare dentro di me con una spinta decisa.

"Ah! Daddy..." gemo dal dolore. Però non capisco se lui non si sta ancora muovendo allora cos'è... cazzo! Ho ancora dentro un fottuto vibratore.

Per non bastare che alza la velocità del giocattolo ormai accontatto con la mia prostata ed inizia a muoversi.

"D-daddy è t-trop-po per m-me" dico tra i gemiti "zitto...resisti ancora un po'" mi risponde inizia a velocizzare ed alza ancora di più la velocità fino al massimo facendomi urlare dal piacere.

"S-sto per v-venire" "vieni per me" e con questo vengo sporcando la vasca. Intanto Tae spegne il vibratore ed esce da me la sua initimita ancora non soddisfatta.

Uso tutte le mie ultime energie per fargli un lavoro a mano. È molto soddisfacente farlo gemere in quel modo. Quando mi avverte che sta per venire porto la mia bocca sulla sua initimita facendo qualche secondo su e giù finché non si riversa dentro alla mia bocca.

Io da bravo bambino ingoio tutto lo sperma e alzo la testa per mostrargli di aver ingoiato tutto prima di collassare tra le sue braccia.  "Sei stato bravissimo" mi bacia con io con il fiato e ricambio.

Dopo aver ripreso fiato Tae mi lava per bene per poi farlo anche a se stesso mentre io mi rilasso. Una volta finito di lavarci, cambiarci tutto usciamo dal bagno con io in braccio a Tae in stile sposa.

"Ora dovremmo parlare del contratto"

————————————

* i pocky sono come dei mikado (per chi non lo sapesse ma ne dubito)

* i pocky sono come dei mikado (per chi non lo sapesse ma ne dubito)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con la differenza che ci sono moltissimi tipi (es. fragola, kiwi, cioccolato bianco, ..,)

** se non di è capito:
Visto che Jungkook ha un vibratore e se rimane seduto fa un modo che quel sex toy si avvicini di più verso la sua prostata.

sugar daddy -vkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora