~Jungkook pov.~
Aspettai Jimin mentre continuavo a guardare la foto di Tae con quella ragazza, sembrerebbe piuttosto strano che una persona che lo conosce appena in un modo poco normale si sua già innamorato.
Senti il clacson dedussi che fosse Jimin quindi prendo il necessario ed esco.
"Uhh sei vestito bene, potresti mettere incinti anche gli uomini" dico non appena entro nella sua auto.
"Guarda che neanche tu scherzi, ma grazie lo stesso"
——————-
Arriviamo davanti alla discoteca di nome... danger? Perfetto chissà perché dal nome non promette niente di buono.
"Entriamo?" Annuisco ed entriamo, il rumore è forte e sinceramente lo si sentiva anche fuori, naturalmente gente ubriache di strusciano avvicenda,...
Mi giro sapendo di trovare Jimin ma niente, MI HA LASCIATO DA SOLO! PERCHÉ MI CHIEDE DI ACCOMPAGNARLO SE POI MI ABBANDONA?
Sospiro e vado dal barista, chiedo un drink leggero.
Qualche secondo mi arriva la bevanda, è piuttosto boh
È un po' schifoso ma allo stesso tempo ne ho bisogno.Mi guardo in giro cercando Jimin, qualcuno mi picchetta la spalla
"Dov'eri? Mi hai abbandonato subito" dico a Jimin. "Sì scusa, ma ho incontrato una persona e adesso te lo presento. Jungkook lui è Min Yoongi, Yoongi lui è Jeon Jungkook" mi presente un ragazzo di fianco a lui.
"Piacere sono il migliore amico di Jimin" mi presente e gli tengo la mano, lui accetta "piacere mio, io sono il suo ragazzo" parla in un modo un po' freddo e vedo Jimin tossire.
"Se non ti dispiace c'è ne andiamo a casa mia, ma tu rimani pure qui, addio" mi lascia spiazzato.
"C-cosa?" Chiedo "scusa Jungkook" Jimin mi lascia un ultimo sguardo di scuse e se ne vanno.
Perfetto direi
"Hey ragazzino vuoi qualcosa da bere?" Mi chiede un sconosciuto. Mi fa impressione e preferisco stare da solo.
"No grazie"
"Eddai ci conosciamo così e magari qualcosa di più dolcezza" insiste ma quando cerco di rifiutare di nuovo qualcuno si intromette."Ora lui se ne va via con me, quindi non rompere e vattene"
Una cosa è sicura, sono qua da neanche un ora e già succede di tutto.
————————————
Io e una mia amica abbiamo deciso di fare insieme delle story game.
ben 5 storie:Certe magari più in là ma saranno piuttosto facili da fare.
Abbiamo già fatto le bozze delle storie, abbiamo deciso che le ship o amicizie o altre, non saranno modificato niente visto che abbiamo fatto in sintesi di come finiranno.
Quindi non uccideteci per le ship se non vi piacciono.
!Votate per scegliere!
1) Vampire:
Xxxxxx si tufferà in un'emozionante storia con i vampiri, avvolta nella magia e nel mistero e prendi decisioni cruciali mentre sta lottando per la sua vita e i suoi cari! Decidi il suo futuro: college con il suo attuale ragazzo o di unirsi al mondo degli immortali.
Personaggio principale xxxxx:
Namjoon
Seokjin
Yoongi
Hoseok
Jimin
Taehyung
Jungkook
2) Teen
Vita scolastica piena di drammi, storie romantiche e avventure comiche! Fa in modo che il personaggio si fidanza con un bel ragazzo, se il suo amico del cuore è davvero come pensa e fa un modo che trascorra bei momenti indimenticabili con la sua squadra.Personaggio principale:
Namjoon
Seokjin
Yoongi
Hoseok
Jimin
Taehyung
Jungkook
3) Fantasy
Ambientato nel regno fantastico, incontri con le fate e gli elfi eroici che lottano per preservare il loro mondo celeste. Scoperte sul personaggio in prima persona, storia d'amore fiabesca!Personaggio principale:
Namjoon
Seokjin
Yoongi
Hoseok
Jimin
Taehyung
Jungkook
4) wizard
Un ragazzo qualsiasi quando improvvisamente la sua intera vita cambia! Incontri con un mago misterioso e il ragazzo che gli piace non è quello che sembra essere. È ancora la sua prima scelta o sceglierebbe un altro che entrerà nella sua vita per rendere le cose ancora più complicate? Sta a te decidere, quindi scegli con saggezza!
Personaggio principale:
Namjoon
Seokjin
Yoongi
Hoseok
Jimin
Taehyung
Jungkook
5) time travel
Diverse tempistiche e affronti le sue più grandi paure! Il personaggio ha quello che serve per salvare il mondo dal super attivo più pericoloso di sempre? E sull'amore della sua vita? Questo sta a te e guarda dive ti porteranno.Personaggio principale:
Namjoon
Seokjin
Yoongi
Hoseok
Jimin
Taehyung
Jungkook
STAI LEGGENDO
sugar daddy -vkook
Fanfiction> Non lo faccio finire > > mi prende le cosce > ---------------------- Smut 🔞 [ DONT LIKEY? DONT READ!] Boyxboy ¡Top!¡Taehyung ! !Bottom¡!jungkook! Daddy kink / sugar daddy Babyboy Aggiornamenti a cazzo