introduzione + capitolo 1

29 3 0
                                    

premessa⚠️ NON SKIPPATE QUESTA PARTE PLS.

non ho mai letto una Fanfiction thebadnauts in vita mia, sinceramente su wattpad leggo solo storie dreamnotfound..mai lette cose sui wgf.
quindi non venitemi a dire che sto copiando qualcuno perché vi tiro un pugno amori<3 (obv scherzo, se trovate somiglianze con questa storia ed un'altra, siete liberi di dirmelo e provvederò a scusarmi con l'autore dell'altra storia e eventualmente dare i crediti)

scrivo per noia, ho solo 14 anni e vado in primo superiore.
scrivo molto velocemente e sono parecchio distratta quindi non sarà difficile trovare errori grammaticali e di ortografia, correggetemi se serve thx :)

la storia è tutta inventata, non prendetemi seriamente.
sarò più family friendly possibile :).

chiedo scusa a chi stava leggendo la mia paga x reader, ma non essendo una storia molto ricercata..non stava avendo per niente successo, quindi per il momento è messa in pausa e non so se la continuerò mai (dato che la stavo continuando per due/tre persone?)

sia la wgfxreader sia la pagaxreader erano scritti a "fumetto"..insomma i dialoghi erano segnati dai nomi dei personaggi che parlavano!(es// alex=ciaoo giorgio= hello)
qua lo renderò un po' più stile libro(es// "ciaoo" disse alex)
magari come ogni scrittore wattpad metterò anche io "disse il gatto" o "disse il bruno"

impersonificheremo alex, quindi dai punti di vista del blu :)

detto questo partiamo con la vera introduzione dove narrerò in breve la trama della storia.

introduzione 💕

è il 2019, e i wgf stanno pensando di trasferirsi tutti in un unica città.
questo progetto è un po' difficile da realizzare, quindi per il momento i nostri cari amici giorgio e alex si limiteranno a incontrarsi per una settimana in sicilia, dove abita Giorgio.

("cari amici" si intende tipo patrloco e achille.."just friends" "amici stretti" "compagni" "colleghi"... ci siamo capiti no? jk, unless ..)

vivranno una settimana bellissima in compagnia..
Alex troverà finalmente quellx giustx? è da molto tempo che cerca la sua metà..magari li in sicilia troverà la persona che lo completa.
e dopo? si trasferiranno tutti in un unica città?
peccato che qualcosa sconvolgerà tutti

chapter 1

"ormai manca pochissimo" pensavo, mentre preparavo le valigie per partire!
un viaggio da roma a palermo non è una cosa da niente!
avrei dovuto prendere la macchina e poi l'aereo, ero emozionatissimo..avrei visto per la prima volta uno dei wgf dal vivo, ed era proprio il mio migliore amico giorgio <3

"GIORGIO PRONTOOO"
mi rispose subito al telefono tutto impaurito "EHY EHY ALEXINO"
non lo avevo avvisato che avevo accettato l'invito di andarlo a trovare..me lo aveva chiesto ma per fargli una sorpresa gli avevo detto che non sarei potuto andare! quando non ho esitato a prenotare un volo per la sicilia e andare dritto tra le sue braccia

"perché urli?!" gli dissi e lui mi rispose "hai urlato prima tu! e comunque, che succede?" era divertito ma comunque offeso/abbattuto per la notizia che non sarei potuto in nessun modo andarlo a trovare, era così felice ad invitarmi a venire da lui in sicilia eppure lo resi triste con uno sherzo di cui non sospettava nulla!

"lyon sta sera mi voleva in live, ma ho molto da fare..non è che puoi sostiuirmi? so che non vuoi apparire in live ma ti prego" lo supplicai.
"sai come la penso.." non ne voleva proprio sapere così provai ancora a convincerlo "sai come saranno felici tutti di risentirti? e inoltre mi faresti un enorme piacere.." gli spiegai che inoltre doveva sdebitarsi con me per molti piaceri che gli avevo fatto..
"in effetti, se tornassi sarebbero tutti contenti e non darebbero troppo peso che sei mancato una sera" mi rispose quel topo.

I've never missed you [thebadnauts]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora