Storia scritta per httpmemole
e ariadne1108 che avevano richiesto rispettivamente una nammin ed una namseok, ed io come sempre le fondo insieme hahaha, penso ci sia anche qualcun altro ad aver richiesto queste ship, solo che non mi va di mettermi a guardare tutti i commenti di tutti i capitoli, lo so lo so dovrei incominciare ad appuntare le richieste, chiedo venia 😂.
In ogni caso spero vi piaccia e buona lettura♥MARSHMALLOW -->
(Jimin x Namjoon x Hoseok)
6,5 k parole«Figuratevi, posso fare di meglio» asserisce convinto mordendosi l'interno delle guance, pensieroso ma anche fiducioso della sua elasticità e malleabilità.
«Stai dicendo che riusciresti a prenderne due in bocca?» chiede curioso Namjoon ed in un certo senso la sua domanda viene completata da Hoseok «Contemporaneamente?» ancora più sbalordito.
Jimin non risponde affermativamente a quella domanda, ma neanche la fa decadere, cerca di deviare «Una volta ho fatto la challenge dei marshmallow, ne ho tenuti in bocca trenta insieme» spiega quasi con fierezza e gli occhi di Namjoon cadono inavvertitamente sulle labbra del biondo, immaginandosi quanto possano aprirsi.
«Mostracelo allora» Hoseok parla anche per lui.
Jimin si gira verso di loro, un sopracciglio alzato «Non penso che ci siano marshmallow in casa»
Ma subito Namjoon lo corregge «Ma due cazzi li abbiamo»
[ 16.02.2022]
°•°
Taehyung corre per la cucina, fino a che con un piccolo salto, sale sulla schiena di Jungkook che prontamente lo afferra al volo «Sarà una serata spettacolare!» esclama entusiasta. Non vedono l'ora di andare in discoteca, liberare la mente per qualche ora, rilassarsi e dimenticarsi così di essere famosi giusto per poco.
«Parlate per voi» eppure Jimin ha un'aura nera avvolta attorno il suo corpo. Vorrebbe andare, vorrebbe così tanto dannatamente prepararsi, mettersi in tiro ed uscire. Ma non può.
«E dai Jimin-ie, rimedieremo qualche altra volta» Jungkook prova a consolarlo, ma la verità è che un po' lo capisce. Insomma, lui e Taehyung se ne stanno per andare in disco a sballarsi, anche Seokjin e Yoongi sono usciti poco prima per passare la serata fuori. Aveva un dovere a cui assolvere e lo avrebbe dovuto fare per il bene del gruppo «Lo sai, domani mattina devi alzarti presto e andare in sala prove con Hoseok»
E proprio quest'ultimo, appare in cucina all'improvviso, per prepararsi una bella dose di ramen istantaneo ed unirsi a Jimin e Namjoon che mangiano «Abbiamo una nuova coreografia da fare!»
«Lo so, lo so.» sbuffa Jimin e si sa, per lui la danza è vita, ma non vorrebbe neanche che la sua socialità venisse uccisa a causa del suo sogno. Si trova più in sala prove che a casa, pensa di meritarsela almeno un'uscita serale.
Taehyung scruta Namjoon ed un dubbio gli appare in mente «Ricordarmi il perché tu non vieni?» dato che lui e il ballo non combaciavano poi molto bene.
Namjoon finisce di deglutire il boccone «Perché sono vecchio e voglio rimanere sul divano a guardare la tv e mangiare schifezze finché morte non ci separi» ed un amen si sente dire da Jungkook, ridente, mentre si infila il cappotto per prepararsi all'uscita imminente.
«Il solito» scuote la testa Jimin, non capisce quel ragionamento. Sono poche le volte che possono uscire in santa pace, quindi perché non approfittarne? «Non divertitevi troppo senza di me»
STAI LEGGENDO
𝘾𝙧𝙖𝙯𝙮 𝙞𝙣 𝙇𝙤𝙫𝙚 // ᴮᵗˢ ˢᵐᵘᵗ
FanfictionUna raccolta di racconti erotici senza pretese💅🏻 ✓⛔18+ ✓Qualsiasi tipo di ship BTS ✓Maggiori informazioni nel primo capitolo. ° • ° ONE SHOT pubblicate: 1. Un film per noi - (Taehyung x Yoongi) 2. Stigmatophilia - (Hoseok x Jungkook) 3. Panna mo...