Parte 3: Ichigo e Zofia

102 12 82
                                    

Dani e Fangirl stavano camminando in qualche punto sperduto di Minecraft., Dani era armato di ciabatta e Fangirl stava ascoltando musica con un espressione rilassata sul viso.  "La smetti di non fare nulla?!" Sbottò a un certo punto un Dani selvatico spazientito "Dammi una mano invece di ascoltare Classroom of 2013" "Rilassati" rispose lei "Sto solo facendo quello che  farebbe un qualsiasi personaggio intelligente" "ossia?" "Fare nulla e aspettare quando entrare veramente in azione" concluse rimettendosi una cuffietta nell'orecchio ., Dani sospirò disperato ma proprio in quel momento sentì un rumore sospetto da un cespuglio. 
Dani alzò la ciabatta e le si mise davanti in modo difensivo "Stà dietro di me" "Ehm, guarda che so difendermi da sola" "Sì ma non si sa mai" rispose lui "Sono pure main di Hu Tao quindi sono fortissima e badassissima" replicò Fangirl con molta calma "Secondo quale logica?" "Boh spesso i main di Hu Tao sono considerati badass quindi..." prima che Dani avesse potuto replicare con alcunchè  ricevette in testa un sasso lanciato da un cespuglio che lo fece cadere a terra, poi sentì sopra di sè che lo malmenò in malo modo, Fangirl tolse quella figura e vide meglio chi era: una ragazza alta un metro e settantuno con dei capelli biondi con meches rosa alla fine di media lunghezza raccolti in una coda laterale alta. Gli occhi erano color ambra senza pupilla, messi in mostra dalla sua pelle rosea, il naso medio a punta inclinato all'insù, il volto ovale e le labbra ricoperte di un rossetto blu., al collo portava uno strozzatore nero. 

Indossava una maglia a righe bianche e nere orizzontali che lasciava scoperte le spalle e la pancia, dei jeans neri con delle scarpe nere con dei finti lacci rossi. Sulle labbra aveva un rossetto viola.
Impugnava tra le braccia un arpione e Ilo puntava in segno di difesa contro i nostri eroi "Non avvicinatevi!" parlò "Non ho paura di farvi del male!" "Calmati, ragazza, veniamo in pace, non abbiamo intenzione di aggredirti" dichiarò Fangirl "E chi mi assicura che questa sia la verità?!" Ribatte lei agitata "Chi mi assicura che tu non stia mentendo?!" "Rilassati, Zofia" rispose un altra voce "Non credo siano nemici" dal bosco uscì un'altra ragazza un pò più bassa, ma non tantissimo, con una pelle così bianca che sembrava fosse fatta di farina: i capelli blu naturali lunghi erano raccolti in una coda alta con un laccio per capelli bianco, anche se alcuni ciuffetti disordinati se ne andavano a zonzo sulla testa. Solo da legati, quei capelli le arrivavano fino al sedere. Gli occhi erano dello stesso colore dei capelli (ovviamente senza pupilla), nascosti da un paio di occhiali color argento tondi, in perfetta sintonia con le lentiggini  sul naso e sulle guance, portava un rossetto blu sulle labbra. Indossava una camicia bianca, della quale si vedeva solo il colletto con due bottoncini neri e i polsini con bottoncini del medesimo colore, poichè il resto era nascosto da una  maglia nera a maniche lunghe, dei jeans blu strappati e degli stivali che le arrivavano a metà coscia color viola scuro. 

La ragazza che doveva chiamarsi Zofia si girò e la guardò, poi volse lo sguardo verso Dani e Fangirl, infine abbassò lentamente l'arpione e guardando male il ragazzo "Perdonatela" iniziò l'altra ragazza grattandosi la nuca con la mano sinistra "Non aveva intenzione di farvi del male" "No, per niente, infatti mi ha solo aggredito" rispose sarcasticamente Dani massaggiandosi la fronte "Sii più gentile, si stanno scusando" gli fece notare Fangirl "L'avresti fatto anche tu" si giustificò Zofia, incrociando le braccia e girando la testa dall'altra parte., l'altra ragazza sospirò disperata poi allungò la mano verso Fangirl presentandosi:"Comunque, io mi chiamo Ichigo" "ma c'hai pure i capelli blu... Sei per caso una reference a Darling in the FranXX?" "No" rispose esasperata Ichigo "Ahhh ora si spiega..." concluse Fangirl "Lei è Zofia, giusto?" "Sì, ed è il mio migliore amico"  "E.. Perchè l'hai aggredito?" Chiese Fangirl indicando Dani  "E' perchè pensava che foste Emily" rispose Ichigo "Emily?" Ripetè perplesso Dani "Eatto, Emily Blunt, la mia ex" precisò Zofia "Eri fidanzata con un attrice?" Ripetè ancora più perplesso il Dani selvatico "No, non era l'attrice" rispose a denti stretti Zofia. Al che Dani s'illuminò d'immenso e chiese con determinazione:"VOLETE UNIRVI ANCHE VOI ALLA RESISTENZA DELLA DITTATURA SANITARIA?!"  "Dani, devi smetterla di chiedere a persone appena incontrate cose del genere" si lamentò Fangirl "Che domanda stupida è-" iniziò Zofia, ma venne interrotta da Ichigo che rispose con:"ACCETTO!" "Wait, seriamente?" Chiese basita Fangirl "App-unto, seriamente?-" Aggiunse Zofia confusa "PERFETTO! Seguiteci pure, carissime!" Fece Dani entusiasta iniziando a camminare fiero quando Zofia lo guardò male dicendogli:"Se provi a fare del male a Ichigo, ti ammazzo sappilo" "Molto sospetta..." disse tra sè e sè Fangirl. 

It's all (a)part// una storia trashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora