Elizabeth era uscita dicendo che stava andando al club del libro, che falsa, primo non pensò che sappia leggere visto il suo quoziente intellettivo, secondo non l'ho mai vista leggere e terzo è una falsa bugiarda. Chissà cosa ci trova mio padre in quella donna.
Per questo quando uscì di casa la segui, dissi a mio papà di venire davanti al bar Patsy's alle 17:00.
Dovevo solo recuperare Carl. Arrivata a casa sua vidi che era triste
T/n:«Ciao sei pronto? Tutto bene?»
Carl:« Bonnie mi ha tradito...allora cosa devo fare?»
T/n:« Ehhh si, allora dobbiamo andare da Patsy's, oggi Elizabeth si vede con un certo Marcus e tu dovrai fare finta di fare il cameriere, tranquillo ho già parlato con il titolare è tutto apposto, io porterò mio padre così vedrà tutto capito?»
Carl:« Figo tipo 007, andiamo»
Mentre stavamo andando da Patsy's vedevo che Carl era giù di morale
T/n:« Comunque mi dispiace per te e Bonnie»
Carl:« Ma se odi più lei che me? Ahhh, io,l'amavo sul serio, pensa che mi sono anche tagliato il cazzo per lei»
T/n:« Cos-»
Carl:« Lascia stare...»
Ok, magari si saranno Bonnie l'avrà lasciato tipo 100 volte, mi stanno sul casso, trovo che Carl sua la persona più superficiale, egoista e stronza di questo mondo ma almeno lui è sincero, e questa cosa mi piace...
~~~Arrivati da Patsy's~~~
T/n:« Mio padre dovrebbe arrivare fra 10 minuti, tu entra dentro e fai quello che t'ho detto, non fare cazzate eh!»
Carl:« Vado da Fiona a dopo»
T/n:« Tua sorella lavora qui?»
Carl:« Lascia stare, ti spiego dopo»
Non mi frega niente se la sorella di Carl lavora qui o no, voglio solo che mio papà sappia quanto Elizabeth sia una bastarda.
T/n:« Papà! Sono qua»
Papà T/n:« Ciao amore ma perché i siamo incontrati qua?»
T/n:« Emm...perché fanno una buona torta ai mirtilli, su andiamo»
Ok sono in ansia e non so mentire, perfetto. T/n stai calma andrà tutto bene.
Appena entrati vidi Elizabeth e il 10 uomo della settimana, è orba quindi per fortuna non c'ha visti.
Carl:« Buongiorno, cosa vi porto?»
Papà T/n:« Due fette di torte al mirtillo per favore»
Stavamo aspettando le nostre fette di torta e intanto guardavo Elizabeth, se ne stava per andare, dovevo fare qualcosa.
T/n:« Vado a chiedere un frullato al bancone, torno subito... Carl, Carl!»
Carl:« Ehh che vuoi?»
T/n:« Elizabeth se ne sta per andare, puoi rovesciarle qualcosa addosso?»
Carl:« Con piacere»
Carl andò nel tavolo di Elizabeth e gli rovesciò tutto il caffè addosso, non potete capire la mia goduria.
Elizabeth:« Ma sei sceme! Andiamo!»
Mio papà riconobbe la sua voce
Papà T/n:« Elizabeth!? Chi è lui»
Quando Elizabeth vidi mio padre sbiancò, avrei voluto scavarle una buca per sotterrarsi.
Elizabeth:« Amore posso spiegare!»
Papà T/n:« No lascia stare, amore io vado ci vediamo a casa»
Quando mio padre uscì Elizabeth lo rincorse, ero la persona più felice al mondo.~~~Arriva la sera~~~
Arrivata la sera io e Carl stavamo dentro al bar a festeggiare la nostra vittoria e brindavamo con due fette di torte al mirtillo.
T/n:« AHHHH SI, c'è l'ho fatta, c'è l'ho fatta! Ora si lasceranno, e tutto per merito mio e tuo. Grazie Carl sul serio»
Carl:« È stato divertente, ma scusami perché la odiavi così tanto?»
Speravo che non mi facesse questa domanda ma siccome mi aveva aiutato dovevo darli una spiegazione
T/n:« Quando mia madre mori mio padre cadde quasi in depressione, lei era perfetta. Quando conobbe Elizabeth ero felice perché sarebbe tornato felice ma lei lo usava soltanto per la sua bontà. Li ho capito che falsa era, pensa che ho provato per anni di farli lasciare»
Carl:« Mi dispiace per tua madre»
T/n:« Grazie... e a me per te e Bonnie»
Carl:« Lo sospettavo, io ci tenevo tanto a lei, ma evidentemente non tutto funziona»
T/n:« Allora brindiamo alla fortuna, che la fortuna sia dalla nostra!»
Carl:« Che la fortuna sia dalla nostra!»
Brindammo con due fette di torta mirtilli, ci guardavamo negli occhi e sembrava che ci consociavamo da una vita... e mi piaceva
⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️
Spero che vi piaccia<3, a me non tanto sinceramente, accetto consigli :)
Notte <3
STAI LEGGENDO
Tu credi nell'amore?|| CARL GALLAGHER
RomanceT/n è una ragazza che non crede nell'amore ed è fredda come il ghiaccio. Un giorno il Prof. di scienze assegnerà un lavoro di coppia, il fortunato è Carl, ragazzo con una brutta reputazione fidanzato con Bonnie, ragazza che non va molto a genio a T...