CATY'S POV
Ero intontita quando mi svegliai, non capivo ne cosa era successo ne dove ero, ad un certo punto tutto mi tornò in mente. Bravo Zayn, cercai di rimettermi a dormire...non stavo molto bene. Mi girai dal lato destro del letto e sentì la porta cigolare.
- va.....va meglio C-Caty?- era Zayn, sembrava....dispiaciuto?
- no, non va bene- gli dissi io distaccata
- ti prego...scusami io non volevo dire quelle cose....- mi supplicò lui
- fermati! Questo lo hai già detto, perché non vai dalla tua Sonia? Sei bravo a dimenticare le persone in fretta!- gli dissi alzando la voce
- gelosa Buxter?-
- Zayn...ricordi quello che ti ho detto di Sonia?- a quelle parole Zayn impallidì, si, si ricordava
- oh Dio.....scusa..- disse abbassando gli occhi
- Zayn, smettila di fare il finto dispiaciuto ok? Tanto so che non lo sei per niente, mi hai lasciata così di punto in bianco....inizi a fare l'idiota con un'altra a caso e io devo stare a guardare? Mi dispiace ma no. Dato che io non ti soddisfavo molto allora vai da Sonia.....lei di sicuro la da a chiunque- gli dissi freddaCi furono 2 minuti di silenzio e in questi due minuti iniziai a piangere mentre ripensavo a quello che avevo detto. Che idiota ero, piangevo ininterrottamente quando Zayn proferì parola.
- sai....non mi stancherò mai di dirti che quella ragazza mi aveva baciato, te lo dirò fino allo sfinimento però sai una cosa?- stava per continuare ma lo bloccai
- non dirmi che lo fai solo per non farmi soffrire ok? Mi hai fatto del male lasciandomi e non lo vuoi capire, non impegnarti a fare lo stronzo...ho capito che non sono un gran che quindi adesso esci da qui e vai a farti Sonia o chi ti pare ma sappi che per me non era uno scherzo e non lo è mai stato....forse per te si- non lo guardai in faccia mentre lo dicevo, non avevo il coraggio
- hai finito? Perché io sono stufo dei tuoi capricci.....ora io scendo e se vuoi fare l'asociale stai qui- disse Zayn prima di andare viaQuelle parole mi avevano spiazzata, uscì dalla stanza, mi nascosi dietro un muro e vidi che Zayn piangeva. Mi avvicinai a lui.
- basta farti del male- glielo dissi guardandolo negli occhi
Andai in bagno e trovai la mia vecchia amica....iniziai a tracciare linee sulle mie braccia. Queste linee non facevano male, faceva male davvero non potergli dire ti amo, non poterlo baciare....non poterlo sentire mio.
Passarono dei minuti, coprì le braccia e scesi in salotto. Vidi tutti i ragazzi, volevo uscire dalla porta quando vidi una scena demoralizzante, Zayn baciava Sonia, mi aveva vista ed era rimasto impassibile.
Stavo per andarmene quando Louis mi bloccò- Hey Caty ti va di giocare con noi in giardino? Vogliamo correre un po, ci rincorriamo e ci prendiamo ok? Ti tiro un po su...- Louis aveva capito tutto e Camilla mi fece un sorriso come per dire "si, lo so, mi dispiace"
- va bene andiamo- dissi facendo un falso sorrisoArrivò anche Zayn, Sonia era andata via e andammo tutti in giardino. Micol portò un disco con la nostra musica preferita, Alex portò una radio e Camilla portò la palla.
Mi divertivo...si. Tutti i miei pensieri per un attimo erano andati via.
Eravamo rimasti solo io e Harry, non mi aveva ancora presa così iniziò a rincorrermi, passarono due minuti....era davvero una schiappa.
Mentre correvo inciampai, feci per rialzarmi, Harry mi prese per la felpa ma non me ne ero accorta così corsi e......le mie braccia vennero allo scoperto. Inizialmente non me ne accorsi ma poi iniziai a capire.
Mi fermai, guardai le mie braccia, tutti erano scioccati. Iniziai a piangere- Caty....ti prego scusa...- allontanai Harry con uno spintone che lo fece indietreggiare
Iniziai a correre nella spiaggia, il mio rifugio.
Ero stanca così mi fermai e guardai il tramonto. Piangevo ancora, mi sentivo di aver deluso tutti ma la cosa che faceva più male era che avevo perso Zayn....lo avevo lasciato andare.ZAYN'S POV
Ero rimasto pietrificato. Dio santo faceva tutto questo per colpa mia! Aveva solo bisogno di me....cazzo se solo le fossi stato vicino non saremmo a questo punto. Io la amo....si la amo ed è lei con cui voglio passare il resto della mia vita. È parte di me.
Sapevo dove si era andata a nascondere, ormai avevo già scoperto il suo posto segreto così la raggiunsi.
Era lì, una figura minuta che osservava il tramonto. Le andai vicino.CATY'S POV
Sentì qualcuno che mi prese la mano e me la strinse.
Zayn- ciao angelo mio- piangeva
- ciao....ciao Zayn- dissi io stringendogli la mano ancora più forteLui mi prese le braccia e me le bació. Poi mi guardò negli occhi.
- so che l'avrò già detto milioni e milioni di volte però ti amo e mi fa un male tremendo vederti così per colpa mia...-
- se stai con me non succederà più perché tu mi dai la forza di andare avanti...mi fai vivere con un solo sorriso...- gli asciugai le lacrime
- scusa.....da adesso in poi ti giuro che starò con te per sempre.....ti amo Caty-Appena finì la frase si avvicinò e mi diede un lungo bacio. Lo volevamo tutti e due e ne avevamo un tremendo bisogno. Mi mancava....Dio se mi mancava. Si staccò e mi fece fare una giravolta per poi riportarmi abbracciata a lui. Iniziammo a ballare una specie di lento io e lui sulla spiaggia.
- rimarrai sempre la mia principessa- mi disse sussurrandomi in un orecchio
- e tu il mio bellissimo principe- gli dissi nascondendomi sotto al suo collo
- Zayn?- gli dissi
- si? Dimmi-
- mi canteresti una canzone?- gli chiesiIniziò a cantare "You and I" mentre ballavamo.
- questa te la dedico- mi disse Zayn
- ti amo- gli dissi
- ti amo anche io- mi disse baciandomi di nuovoPERRIE'S POV
Sonia era stata brava, mi aveva dato una mano a capire dov'erano tutti quanti......e avrei rovinato la vita a tutti quanti.
STAI LEGGENDO
You save me|| Zayn Malik
Fanfiction- Caty sei la mia vita ora- mi dice Zayn prendendomi il viso, ha le lacrime agli occhi -e tu sei il mio infinito Zayn- detto questo ci baciamo dolcemente. Lui è l'unica persona che riesco ad amare più di me stessa