Piccola presentazione

11 2 0
                                    

Salve!

Premetto che ciò che sto per pubblicare è completamente frutto del mio subconscio

Mentre dormivo ha ben deciso di strutturare qualcosa con gli elementi che trovava in giro per la mia mente

E visto che le idee mi son pure piaciute, ho deciso di sfruttare più che posso la mia fantasia per ricostruire bene il tutto.

Tornando alla storia,
si tratta di un mondo non del tutto parallelo al nostro, ma diverso. Ogni singolo individuo sul pianeta in questione, Eris, sin dalla nascita si ritroverà connesso ad un altro individuo.

Le anime vengono consegnate ad ognuno di loro solo per metà e sta a loro trovare la persona a cui appartiene il resto della propria anima. Nonostante la difficoltà iniziale del trovarsi, dovranno pure prendersi cura della persona affidata cercando di non spezzare o rifiutare il legame tra loro.

Il più piccolo errore, la più piccola crepa creata alla metà d'anima appartenente all'altro, porterà alla distruzione di entrambi. La dissoluzione dell'anima li porterebbe a far parte dei "Rifiutati", gente senza alcun sentimento e dall'aspetto tutt'altro che gradevole.

La parte difficile sta nell'accettare la propria metà, una vita con questa o l'oscurità e la dimenticanza.

Farò in modo di spiegare al meglio ciò che ho ancora per testa, anche e soprattutto per rendere piacevole la lettura della storia.
Spero di trovare qualche commento qua e là, così da capire che qualcuno che mi tiene compagnia esiste ahah (sembro così malinconica, oddio)

Comunque,
scrivetemi per qualsiasi cosa, che si tratti di dettagli riguardo la storia o semplicemente per quattro chiacchiere, io sono qui! Un bacio! xo

METÀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora