Era una piovosa mattinata di Settembre a Toronto, il cielo bigio e l'aria pesante rendevano l'atmosfera cupa.
La pioggia scrosciante bagnava le strade riempendo i piccoli fossi d'acqua, formando pozzanghere scarlatte.
Le vie erano completamente deserte, l'unico rumore presente era quello delle gocce incessanti che incontravano l'asfalto.Ha inizio un nuovo semestre alla Beacon High School, uno dei licei privati più importanti e rinomati di Toronto, sono pochi quelli che riescono ad entrare all'interno della rigida struttura basata su classi sociali di alto livello.
Figli di celebrità internazionali o di ricchi avvocati e medici ne fanno parte, tutti con aria di eccelsa e notevole levatura.
L'uniforme dotata di cravatta in seta Italiana da un color beige con striature marroncine e la giacca in lino nera, differenziano gli alunni dalle altre scuole comuni, non passano inosservati e scaturiscono un certo fascino agli occhi dei passanti."Min-gi che ore sono?" Chiede Yeonhyo alla ragazza di origini Coreane.
"Le 7.56 Yeon" Risponde lei.
"Siamo in anticipo, andiamo a fare colazione da Raval Bar?" Propone la ragazza, anch'ella Coreana.
Min-gi fa un cenno di approvazione con la testa, ed entrambe si dirigono al Raval.Park Yeonhyo è una ragazza non molto alta, dai capelli biondo platino tagliati in uno Shag Mullet con una frangia alla francesina, all'apparenza può sembrare un po' snob e antipatica, fun fact: lo è, ma, sa essere molto divertente ed amichevole.
Ha le idee ben chiare e non si ferma agli ostacoli che le si presentano davanti, se ha una cosa in testa le probabilità di riuscita sono sicure al 101%.
(let's act like she has a shag mullet in the pic)
La sua amica, Shin Min-gi è molto simile a lei, ha i capelli ramati ed una frangia sottile, i suoi lineamenti dolci ed il suo sorriso la rendono molto tenera, ma in realtà è una baddie, leggermente introversa, ma quando è con Yeonhyo è la persona più simpatica che voi possiate mai incontrare.
Dopo aver mangiato, le due ragazze si dirigono verso l'entrata della scuola, ha ormai smesso di piovere, lasciando le strade bagnate e un odore di petricore.
Il viale che porta al cancello è contornato da siepi ben curate, il sentiero è ricoperto completamente di san pietrini.Il maestoso cancello in ferro battuto, lucidato in nero, è aperto e gli altri studenti si stanno dirigendo verso le scale dell'entrata.
Una volta superato il cancello bisogna mostrare il badge personale dotato delle varie informazioni necessarie per permettere l'entrata in tutta sicurezza.
Quattro guardie, due avanti e due a qualche metro innanzi controllano con un macchinario il codice sul retro.Se qualcuno lo dimentica è costretto a tornare a casa ricevendo una nota disciplinare, nonostante le famiglie benestanti, non si fanno distinzioni.
Yeonhyo e Min-gi fanno scannerizzare i loro badge per poi dirigersi verso le scale passando per i giardinetti.
Salendo i quattordici gradini principali si ritrovano direttamente nell'atrio dove il loro compagno di classe, Kim Gaeyong, sta giocando con un gatto dal pelo nero e marrone e gli occhi verdi.Gaeyong è un ragazzo semplice, molto simpatico ed esuberante, ama disegnare e guardare gli anime.
È folle e completamente pazzo, fuori dagli schemi, con lui non ci si annoia.
La sua ossessione più grande sono i gatti e creare origami di rane e lasciarle in giro per la scuola.
È molto altruista, fin troppo, tende a mettere gli altri prima di se stesso, ma nasconde un lato oscuro che nessuno potrebbe mai aspettarsi da un così nobile individuo.Con Min-gi e Yeonhyo forma un trio che tutta la scuola conosce: Gli Sbarbi.
Le origini di questo nome sono fin troppo lunghe ed antiche per poterle spiegare."Buongiorno sbarbie" Dice lui continuando ad accarezzare il gatto.
"Buongiorno Gaeyong" Rispondono all'unisono le due ragazze.Dopo qualche minuto i tre si dirigono verso l'aula 523 sedendosi ai soliti posti in seconda fila sul lato sinistro.
Alla prima ora c'è fisica, la professoressa inquieta terrore, solo a sentire il suo nome brividi scendono lungo la schiena lasciando la pelle pallida.
"Ma ora c'è la Mellone?" Chiede Min-gi sperando in una risposta negativa.
I due la guardando sgranando gli occhi ed annuendo velocemente.
"Io non ci ho capito niente comunque" Ribadisce Gaeyong."Ti pare che NOI ci abbiamo capito qualcosa?" Risponde Yeonhyo aprendo il libro.
STAI LEGGENDO
obbiettivo: omicidio perfetto
Детектив / ТриллерTre giovani alunni delle superiori sviluppano uno strano interesse per l'abnorme arte a delinquere dopo aver guardato un film. Questo li porterà a compiere omicidi dolosi camuffandoli per suicidi scatenando una catena di terribili avvenimenti. La co...