Prologo

8 3 0
                                    

Ciao a tutti sono Claire Bennet,vivo da 200 anni,ma ho l'aspetto di una di 17 anni.Abito a Londra e frequento l'ultimo anno della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,la mia casa,ho perso i miei genitori quando avevo 2 anni e quindi sono cresciuta in autonomia.E niente sono purosangue e Serpeverde come lo era mia madre,so poco sul conto dei miei ma a quanto mi ha raccontato mia nonna,venuta a mancare 7 anni fa,mio padre maltrattava me e mia madre e perciò mia madre si é suicidata ma ora torniamo a noi.

Pov Claire

Sono le 10:30 e mi sono appena svegliata,mi alzo,mi lavo e mi vesto,infine scendo in cucina per fare colazione,pancake e un caffè per caricarmi perché tra mezz'ora devo essere alla stazione di King Cross per ritornare nella mia casa.

11:00

finito di mangiare mi smaterializzo alla stazione e corro con il mio carrello verso il muro e per me é come se ogni anno che passa il treno di colore rosso scarlatto e nero diventa sempre più bello.Entro e cerco uno scompartimento vuoto,lo trovo e ci entro mi metto le cuffiette e ascolto la mia playlist intanto che guardo fuori il finestrino.

Fine pov Claire.

*ARRIVATI A HOGWARTS*
Pov Claire

Scendo con i miei bagagli e ci incamminiamo con i Therstral che tirano la carrozza,molti non vedono nessuno ma possono vederli solo le persone che hanno visto la morte e io ho visto morire mia so- non fa niente.Salgo sulla carrozza e noto che c'è una ragazza con i capelli platino e gli occhi azzurri/grigi,bellissima,mi siedo e la ragazza inizia a osservarmi,dopo un po' inizia a parlare:
X:<<ciao,io mi chiamo Luna Lovegood,tu?>>.Mi chiede con un sorriso e mi porge la mano.
C:<<oh...ciao,che bel nome,io mi chiamo Claire Bennet piacere>>E a mia volta gli stringo la mano con un sorrisino.Parliamo e ci conosciamo meglio e già la adoro,la sto fissando é così bella,a distrarmi mi attira un bellissimo panorama,Hogwarts.Scendiamo dalla carrozza e vediamo che é in atto la persecuzione,non so perché ma lo scoprirò.Una volta fatto ci dirigiamo verso la sala grande.Vedo già i primini tutti eccitati pronti per essere smistati,nel mentre saluto Luny,la chiamo così hahaha,e prendo posto alla tavolata dei Serpeverde,mi siedo vicino all'unico posto libero,vicino a una ragazza,forse del 6º anno,castana con occhi castani.

Fine pov Claire

*spazio autrice*
Ciaoo a tutti nargilli hahaha,com'e? é la mia prima storia che scrivo spero vi piaccia e scrivetemi nei commenti qualche preferenza per la storia e nulla al prossimo capitolo ciaooo

-gre🐍

La ragazza invulnerabile-D.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora