capitolo 2

5 2 0
                                    

Pov Claire

Mi sentí qualcosa addosso che mi portò ad aprire gli occhi,aprí gli occhi e la luce del sole mi accecò.Mi alzai e guardai l'orologio sulla scrivania di colore verde e argento come la mia casata.Strabuzzai gli occhi appena vidi l'orario,07:20,cazzo la sveglia non è suonata,avevo 10 minuti per prepararmi,fare colazione e correre in classe quindi,saltai subito in piedi.Andai in bagno e mi lavai e vestii,scesi in sala grande e al volo presi un biscotto,07:29,cazzo devo sbrigarmi,e siccome sono sbadata vado addosso a qualcosa o meglio qualcuno...un ragazzo biondo platino e con degli occhi bellissimi,così azzurri che ci potrei annegare,e con sfumature grigie.Raccolsi velocemente la mia roba e mi scusai.
C:<<scusami tanto ma sono in ritardo,ciao,e scusami ancora>>.me ne andai di fretta poiché ero già in ritardo,07:33.Wow che occhi,pensai,mi ero fermata a metà corridoio e decisi di correre,siccome è la prima lezione con il professor Lumacorno e non voglio ritardare.Arrivata davanti la porta entrai,e fortunatamente Lumacorno non era ancora arrivato.Mi dovetti sedere vicino a una ragazza che é anche la nostra compagna di stanza,tra l'altro non ci ho ancora parlato,spero sia simpatica.Presi posto e Lumacorno entrò,si presentò e iniziò la lezione e ad un certo punto la ragazza di fianco iniziò a conversare
x:<<hey tu,brutta stronza,devi stare lontana da il mio dracuccio>>fece pronunciando l'ultima parola in tono possessivo.<<hai capito??>>.E te pareva,non ne trovo una simpatica ora mai,da brava Serpeverde quale sono risposi e la zittí.
C:<<Punto 1:non rivolgermi la parola
punto 2:vai a farti fottere
punto 3:chi è "dracuccio"?
è punto 4:chi cazzo credi di essere?>>.Sputai in tono acido.Lei si spaventò un po' per il mio tono,che me ne sono resa conto ora,era alto perciò mi hanno sentito tutti.Ma lei si stette muta:1 a 0 bitch.
L(Lumacorno):<<signorina Bennet può evitare di urlare,se nel caso non l'avesse capito io starei facendo lezione>>.Mi riproverò,perfetto prima figura di merda con il nuovo prof,finí li la discussione perché la campanella mi salvò.Presi la mia roba e corsi fuori dall'aula ed essendo curiosa(o forse per qualcos'altro😏) volevo sapere chi era quel bellissim- volevo dire, quel ragazzo biondo con cui mi sono scontrata.Scorsi una chioma platinata ma un secondo che mi sono girata é sparita(sad😓😂) vabbè sarà per la prossima. La lezione dopo era con i corvonero e potrò vedere Luny,yeeee,hahaha.Intanto mi ha raggiunta Alexa.
A:<<Heyyy Clary>>.Mi salutò,ci eravamo conosciute il primo giorno e già so che saremo state ottime amiche.
C:<<heyyy ma dov'eri? >>.Chiesi
A:<<oh si emh...sai...notte di fuoco>>.Arrossí più di un pomodoro e io risi.C:<<HAHAHA ok ma ora dimmi chi è,hahaha>>.ero curiosa(hihihihi:-)]
A:<<Cedric Diggory,AAAAA>>Sclerò è io non capí e glielo domandai. C:<<cioè???>>.Alla mia affermazione smise di sclerare e mi guardò a bocca aperta e dopo qualche "pugno" sul mio petto, rispose.A:<<È soltanto la mia crush>>disse in modo ironico e io capí e lo guardai immediatamente visto che era appena passato davanti e per poco Alexa non sveniva.HAHAHA....ma la mia attenzione si concentrò in un posto dove si vedeva...

*spazio autrice*
TAN TAN TAN HAHAHA suspance hahaha,ciao snasi miei,allooooraaa com'è?scrivete nei commenti cosa ne pensate e votate pls alla prossimaaa

-gre🐍

La ragazza invulnerabile-D.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora