capitolo 1

6 2 0
                                    

Pov Claire

Mi siedo e la ragazza inizia a parlare
x:<<heyy,piacere sono Alexa Parkinson>>.mi porge la mano
C:<<ciao,io mi chiamo Claire Bennet>>.Gli stringo la mano,parliamo un po' e dopo un po' Silente inizia il suo solito discorso,ma mi ricredetti quando lo sentí parlare di una cosa a me troppo familiare...Voldemort.

S:<<Un ottima serata a tutti voi,prima di tutto voglio presentarvi il nuovissimo membro del corpo insegnanti,Horace Lumacorno>>un applauso generale si alzò e nel mentre si alzò.<<Il professor Lumacorno,sono lieto di annunciarlo,riprende il suo vecchio ruolo di insegnante di pozioni,mentre la cattedra di difesa contro le arti oscure verrà assegnata al professor Piton>>vi era un'altro applauso<<come ben sapete ognuno di voi è stato perquisito al suo arrivo questa sera e avete il diritto di sapere perché>>fece una pausa e ricominciò a parlare<<Una volta c'era un giovanotto che come voi sedeva proprio in questa sala...percorreva i corridoi di questo castello,dormiva sotto questo tetto,a ognuno sembrava uno studente come tutti gli altri, il suo nome...Tom Riddle>>si alzò un brusio e io impallidí peggio di un cadavere,ma vi spiegherò dopo il perché... <<Oggi ovviamente è conosciuto in tutto il mondo con un altro nome>>Lord Voldemort<<é per questo che mentre sono qui è guardo tutti voi stasera mi rammento di un fatto rilevante...ogni giorno,ogni ora,in questo istante magari...forze oscure tentano di penetrare nelle mura di questo castello>>già<<ma alla fine...la difesa più grande siete voi>>rabbrividí<<una cosa su cui meditare...ora a letto opp opp>>quell'uomo a volte è strano,anzi lo è sempre.Finito di mangiare salimmo nei corrispondenti dormitori,scoprí che ero in stanza con Alexa,una ragazza di nome Pansy e un'altra ragazza.Entrai e mi cambiai e mi misi sotto le coperte e piano piano mi abbandonai tra le braccia di morfeo.

Fine pov Claire

*spazio autrice*

heyy,lo so che è un po' corto,ma vabbè:-/
spero vi piaccia🥰

-gre🐍

La ragazza invulnerabile-D.MDove le storie prendono vita. Scoprilo ora