Eggman Nega

299 21 5
                                    

Mentre a Green Hill era tutto tranquillo, Silver decise di farsi una corsetta per sgranchirsi un po le gambe. Mentre correva (anzi, quasi volava) un portale per un altra dimensione si aprì di colpo e comparve un uomo molto simile ad Eggman, ma aveva i baffi bianchi.
???: Silver! Che bella sorpresa!
Silver: tu chi sei? Sei Eggman vero?
???: No, stupido riccio bianco! Io sono solo il fratello di quell' incompetente! Sono Eggman Nega!
Silver: tu..... Tu sei quello che ha distrutto la mia famiglia! Me la pagherai!
Detto questo Silver volò verso Eggman Nega per colpirlo, ma un robot lo scagliò via.
Eggman Nega: ops! Mi sono dimenticato di presentarti la mia creazione: Metal Sonic 3.0!
Silver: Non sarà quella ferraglia a fermarmi!
Silver volò ancora contro Eggman ma metal sonic lo bloccò e lo lanciò di nuovo, ma stavolta più lontano facendolo arrivare su una roccia poi distrutta dall impatto. Silver allora, grazie ai Chaos Emeralds, si trasformò in Super Silver e si scagliò contro metal sonic. Il robot esplose in mille pezzi ed Eggman Nega si infurio.
Eggman Nega: questa volta hai vinto tu ma la prossima volta vincerò io!
Silver: Sarà meglio per te se te ne vai!
Allora Silver sollevò Eggman con la sua telecinesi e lo rilancio nel portale facendolo esplodere.
Era finalmente finita.
SPAZIO AUTORE ISTANTANEO:
(Rileggete l ultima frase)
MA LA STORIA NO! EHEHEHEHEH!

Le avventure di Sonic e dei suoi amiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora