||JORGE||
lei mi mancava un sacco. Negli ultimi tempi la vedevo scherzare e stare incollata ad un ragazzo,un nerd del cazzo. Ero in mensa.Oggi era bellissima come sempre aveva dei jeans stretti che delineavano il suo bel sedere,ma mi dava fastidio che qualcuno potesse guardarla. Aveva una maglia bianca lunga con scritto "my bed boy" (il mio cattivo ragazzo)
E le converse nere e un capello della New york.
"La smetti di fissarla,esisto anche io" disse stephy era veramente odiosa
"È semplicemente una stupida ragazzina,non è neanche maggiorenne"
Che stronza, lei ne aveva 20 ecco perchè parlava
"Non me ne fotte della sua etá,e poi sono cazzi miei chi fisso,non tuoi."
Me ne andai infuriato sbattendo la porta della mensa,ero stanco di sentire le sue battute sulla MIA Martina.||MARTINA||
ero in mensa,stanca di ascoltare gli anedoti noiosi di damien sulla sua comunitá della chiesa.
Vidi Jorge alzarsi infuriato e sbattere la porta. Immediatamente mi alzai e ci andai dietro. Lo vidi fuori appoggiato ad un albero che fumava.
"Ehy Jay"
Ehy Piccola"
"Che hai?"
"Niente"
Gli tolsi la sigaretta dalle labbra e poi la misi sulle mie ,lo vidi sorridere,feci uscire il fumo dalle labbra e se la riprese."allora Mr.Infuriato che ti è successo?"
"Solita incazzatura,spiegami un pò chi è quel ragazzo che ti sta attacato"
"Un rompipalle"ridacchio e io con lui
"Mi parla sempre della comunitá della chiesa,visto che sei cosí schietto gli diresti di starmi lontano?"chiesi facendo il labbruccio
"Cosa ottengo in cambio?"
"Cosa vuoi"
"Te"
Mise le mani sulle tasche posteriori dei jeans e mi attirò a se palpandomi il sedere e baciandomi con dolcezza e allo stesso tempo con passione.
"I miei genitori non ci saranno per quattro giorni,sono fuori per lavoro,potrei soddisfare adesso il tuo desiderio"
Dissi con sguardo da cerbiatto
"Wow sei assetata,comunque andiamo"
"Stiamo saltando la scuola "
"Giá" disse soddisfatto
~•~
Lo portai in camera mia chiudendo la porta a chiave e poi mi lanciai su di lui,facendolo cadere sul letto
"Allora ti sono mancato"
"Tanto"
Mi misi sotto di lui baciandomi e togliendomi la maglia e a seguire i pantaloni io feci lo stesso finchè non restammo entrambi in intimo.
Jorge mi baciava da per tutto anchè lí
Poi decisi di togliergli i boxer
E lo presi in bocca succhiando e leccandolo con la lingua
"Piano martina..piano...oh si..brava"
Wow ci stavo veramente prendendo gusto.
"Martina smettila o ti vengo in bocca"
Lo usci dalla bocca e venne.
Mi tolse il regiseno palpandomi le tette
E poi mi tolse gli slip.
Entrando due dita dentro di me incominciò a baciare i seni,andò avanti cosí finchè non venni anch'io.
Entrò dentro di me ,con una spinta che mi fece urlare,e non era ancora neanche entrato in fondo. Ancora una spinta veloce che gli serví per andare a fondo incomició a muoversi velocemente dandomi qualche spinta omicida. Wow era cosí violento. Mi piaceva da morire.
"Mi piaci tanto Jorge"
"Non proviamo le stesse cose"
Rimasi Immobile alle sue paroleAngolo autrice
Grazie per tutte le ragazze che commentano e mettono mi piace alla mia storia.
Cosa pensate succederá nel prossimo capitolo?
Ps:lo già scritto
Adesso che iniziano le vacanze avró piú tempo x publicare capitoli