capitolo 15

3.8K 155 18
                                    

"Cazzo ti prende?"mi urlò ruggero
"Ha minacciato la mia ragazza"dissi con odio e disprezzo verso Devis.
"Si ma lo stavi per ammazzare"disse diego
"Era quello l'intento"sbottai.
Mi voltai e vidi la mia piccolina triste e impaurita,mi si scioglieva il cuore. La amavo da impazzire.
Vado da lei e la abbraccio ,stringendola al mio petto.
"Come stai amore mio?"dissi per poi dargli un bacio nei capelli.
"Bene.."disse sciogliendo  l'abbraccio"peró vorrei andare a casa e riposare un pò"aggiunse
"Certo,andiamo"
~•~
Arrivammo a casa,subito mi gettai nel divano,mentre vidi Jorge scattare di sopra. Decisi di seguirlo e dalla porta semi aperta del bagno lo vidi toccarsi con la mano una ferita sul viso che io non avevo notato.
"Jay.."si girò verso di me"ti fa male?"
"Nah vai a riposare,ci penso io"
"No,ti aiuto"presi dall'armadietto una valigetta per le medicazioni.
"Siediti"ordinai,e lui esegui.
Controllai  se la ferita fosse profonda o meno,ma per fortuna era poco profonda.
Presi il disinfettante e lo passai sulla guancia,ovvero nella ferita,mentre lui accarezzava i fianchi,e il sedere.
"Jay.."dissi guardandolo"smettila di palparmi"aggiunsi
"Non posso palpare la mia ragazza?"disse come se la risposta fosse ovvia.
"Non mentre ti sto medicando".
Finí di medicarlo e scendemmo di sotto lui si sedette sul divano e io sulle sue gambe e mi appoggiai al suo petto fino ad addormentarmi.
~•~
Mi svegliai sentendo uno strano rumore
Ero sdraiata su di lui e lo ammirai mentre dormiva ma quel rumore continuava ad assordarmi
"Jay..."lo chiamai
"Mhm...che c'è amore?"disse sbadigliando
"Sento un rumore strano...fa..bip bip...lo senti"
||Jorge||
Guardai la stanza e il mio sguardo si posò sul comò.
Buttai Martina atterra mettendomi sopra di lei facendole da scudo. Volevo soltanto salvare lei. In meno di un secondo tutto crollo sotto di noi.

Angolo autrice
Vi ringrazio ragazze per i vostri commenti,vi adoro❤
Date un occhiata alla storia "(Im)possible" e "love me harder".
Sono storie mie sui Jortini.
Baci

JORTINI||Crazy in Love|| ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora