"Che bello mi hai portato la colazione a letto?"dissi eufirica e sorpresa allo stesso tempo
"Ti ho portato tante cose non so cosa preferisci per colazione"oddio vorrei saltargli addosso e baciarlo,ma mi trattengo
"Che dolce,che sei"dico accarezzandogli la guancia
"Non sono dolce"il suo sguardo si incupisce
"Cosa c'è?ti sei offeso?"chiesi
"Sei tu quella dolce,hai bisogno di un uomo...diverso"
"Ancora..Jay basta"
"Martina,non so se sei giá stata innamorata.."
"No"lo interroppi
"Ma penso che quando hai sognato di innamorarti...pensavi che sarebbe stato il tuo principe azzuro...non sono un principe,ma un cavaliere oscuro"
"Perchè?"dico sull'orlo di piangere
"Ho avuto un inizio difficile nella vita,questo mi ha portato a fare scelte sbagliate"disse,prese una pausa e poi continuò"non voglio trascinarti dentro anche a te"
"Mi ami?"chiesi
"Si,certo che ti amo ma.."
"E allora facciamo l'amore"
Mi baciò sulle labbra,poi percorse la mascella fino ad arrivare al collo.
"Mi piacerebbe legarti"
Io rimasi paralizzata
"L-legarmi?"balbettai
"E bendarti,credimi sará piú intenso"
"Ok"
Uscí dalla stanza e prese due corde,fine e una cravatta grigia.
Mi tolse i vestiti,facendomi rimanere in intimo. Mi baciá da per tutto e io accarezzo le sue spalle scolpite.
Mi toglie il regiseno,mi da un baciò sopra il tessuto in pizzo delle mutandine ,gemo,e poi me le sfila. A quel punto mi lega le braccia al letto,non potevo muovermi."se vuoi che io smetta dimmelo,ok?"
"O-ok"
Si toglie la maglia mostrandomi,i suoi pettorali scolpiti,poi si spoglia completamente davanti ai miei occhi.
Lo guardo con venerazione quando lo nota mi sorride maliziosamente.
"Hai visto abbastanza"mi copre il viso con la cravatta facendo un nodo,quando è ben ferma.
"Voglio vederti"sussurro sentendolo vicino a me"sará più intenso cosí"
Incomincia a baciarmi il collo,percorre poi con la lingua una linea che va tra l'incaco dei seni e arriva fino all'ombelico,gemo,poi risale su.
Strizza i capezzoli e si irrigidiscono all'istante,poi lo mette in bocca,facendomi urlare.
Bacia,morde e succhia entrambi i seni,e io non faccio altro che gemere.
Vorrei toccarlo e sfogandomi su di lui,ma non posso.
I suoi baci scendono dall'ombelico all'inguine e...lí. Mette un dito dentro e lo fa uscire ed entrare velocemente, gemo continuamente al suo tocco.
Sento premere le sue labbra sulle mie.
Poi rimette le dita debtro di me ,stavolta due peró.
"Vieni,martina"disse jorge facendo vagare le sue dita dentro di me finchè non venní.
Mi accarezza le coscie e poi mi bacia8 l'interno coscia fino a lí.
"Ti prego Jay"dissi trai gemiti
"Cosa piccola"mi sussurra all'orecchio
"Ti voglio"
Il suo tocco cessa.
Poi mi sento liberare dalla cravatta.
E vedo ancora una volta il suo corpo nudo
Lo sento entrare dentro di me,e incomicia a muoversi con maestria esperta,sicuro di conoscere il mio corpo.
Mi inarco sopra di lui,per concedergli miglior accesso. Spinge forte,per tre volte. E incomincia a muoversi lentamente,una lentezza asfissiante.
"Veloce Jorge,voglio provare dolore"
Fa come dico e accellera istantaneamente e violento come gli ho chiesto,e spinge forte. Ed esplodo in un orgasmo seguita da lui.
Continua cosí per altre 4 ore. Aumentando la velocitá gradualmente.
Adoro il mio Mr Mago del sesso.
Si mette accanto a me e mi libera le braccia dalle corde.
"Ti va un secondo Raund?"chiedo
"Cazzo Martina sono passate 4ore,non ti sei ancora saziata?"
Mi metto a cavalcioni su di lui faticando ad aprire le gambe,mi facevano male.
Mi aveva scopata da legata,adesso vdoveca farlo da libera.
Mi posiziono bene facendolo entrare dentro di me.
Appoggiò i gomiti sulla spalliera del letto facendomi da leva,vado su e giú.
"Oh tini"
Lo feci gemere di continuo,spingendo forte, vennimo insieme e dopo un ora ci sdraiammo a letto. Stanchi e appagati.era ufficiale non avrei potuto muoverni,per un intera settimana.Angolo autrice
Un pò ispirato a 50_SFUMATURE DI GRIGIO. Vi piace?
Bye