5

712 23 0
                                    

!ONE SHOT SCRITTA DAL PUNTO DI VISTA DI MATTIA!

                  _________________

Sono seduto sulle scalinate con Simone. Stiamo parlando della sfida che dovrà fare settimana prossima. Noto che Chri ci sta guardando malissimo dalla cucina o meglio sta guardando Simone. Dopo un pò vedo che mi fa segno di andar da lui in cucina. Io scocciato saluto Simone dicendo "L'amore mi chiama!" lui ride, io gli do una pacca sulla spalla e vado da Chri mentre continua a guardare Simone con il solito sguardo da assassino.

Simone dice a voce bassa "ahh quei due" mentre si alza per andare in camera sua.

Christian mi chiede freddo "di che stavate parlando?". "Niente di che, non essere geloso" dico con un sorrisetto sul volto. Chri mi manda un'occhiataccia. Io gli vado vicino lo bacio e gli dico "sai che amo solo te" . Christian come risposta mi da un bacio a stampo e nel mentre entra Nicol dicendo "Mi dispiace interrompervi piccioncini ma io e Luca dovremmo cucinare" dopo aver detto questo urla il nome di Luca per farlo venire in cucina. Io e chri ci spostiamo fuori sui divanetti e parliamo del più e del meno.

              ~SPAZIO AUTRICE~

Scusate se ieri non ho pubblicato ma non avevo idee. So che questa one shot è un pò troppo corta ma accontentatevi :)
Spero vi piaccia. ciauuuu<3

•RACCOLTA DI ONE SHOT SUI MATIAN•🛐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora