Era pomeriggio e tutti erano a casa dato che non avevano lezioni. Albe e serena erano sul divano di fianco alla cucina che parlavano. Sissi e Aisha erano in una camera e parlavano per conoscersi meglio. Poi sulle scalinate c'erano Nicol, Rea e Carola e al pianoforte c'era Alex che suonava insieme a Luigi. Mattia e Christian erano in cucina che parlavano mentre mangiavano. Luca era sul divano a guardare la TV con Dario (Tommaso, Virginia e guido non li ho messi perché PURTROPPO se ne sono andati). Ad un certo punto Luca si alza e richiama l'attenzione di tutti urlando. Dopo aver fatto venire tutti in cucina dice "Raga vi ho chiamato per chiedervi se vi va di giocare ad obbligo e verità, volete giocarci?". Tutti rispondono sì tranne Christian che dice "io non gioco, è un gioco stupido" poi arriva Mattia dicendo "Sinceramente io gioco, è il mio gioco preferito". Mattia sorpassa Christian per prendere una bottiglia di vetro vuota. Christian a quelle parole dice "sai che ho cambiato idea? Ho improvvisamente voglia di giocarci e sento che è anche il mio gioco preferito" Carola ridendo sotto i baffi dice "ma non era un gioco stupido?" Christian dice "ma chi l'ha mai detto?". Tutti iniziano a ridere compreso Mattia. Dopo un pò Luca si posiziona sul tappeto blu di fronte alle scalinate mettendo la bottiglia di vetro al centro che aveva preso dalle mani di Mattia e chiama tutti per farli sedere sul tappeto. Dopo che si son sistemati Nicol chiede "sapete le regole, vero?" tutti annuiscono. Rimangono in silenzio senza motivo, fortunatamente Aisha prende parola dicendo "chi inizia?", Luigi prende la bottiglia e inizia a girarla. La bottiglia si ferma su Rea che risponde verità. Luigi dice "ok ok fammici pensare" si mette a pensare e dopo chiede "con chi hai legato di più in questo periodo?". Rea guarda un pò tutti e poi risponde "Con Nicol". Questa volta a girare la bottiglia è Dario. La bottiglia si ferma su Serena che risponde con obbligo. Dario dice "ti obbligo a buttare un secchio d'acqua addosso ad Alex". A quel punto Serena ride mentre si alza per andar a riempire un secchio d'acqua e Alex dice "Fra 1ª cosa che c'entro io, 2ª mi odiate proprio eh e 3ª Serena se lo fai il mio odio per te peggiore-" non fa in tempo a finire la frase che gli arriva da dietro un secchio d'acqua addosso. Alex tutto bagnato fradicio si alza e dice "ti conviene scappare". Dopo tutta la confusione creata da Alex e Serena si rinizia a giocare, senza Alex dato che lui si era andato ad asciugare. Dopo vari turni tocca a Mattia dato che la bottiglia girata da Albe ha puntato lui. Sceglie obbligo. Albe dice "ti obbligo a dare un bacio a stampo a Sissi". Christian dice "oh no, questo te lo scordi". Luca si intromette dicendo "dai è solo un gioco" ricevendo un occhiataccia da Christian che lo fa ammutolire. Mattia dice "dai che sarà mai Chri". Christian, stavolta più alterato, dice "HO DETTO CHE TU NON LA BACI, PUNTO" Mattia controbatte con tono più alto avvicinandosi a Sissi "E INVECE IO LA BACIO, È SOLO UN CAZZO DI GIOCO" detto questo prende il viso di Sissi tra le sue mani e gli dà un bacio a stampo. Christian guarda solo Mattia incredulo di quel che aveva appena fatto dato che sapeva che Sissi non voleva assolutamente baciarlo e mandare la loro relazione a puttane. Se ne va con le lacrime che stanno per scendere urlando "FOTTUTISSIMO GIOCO DI MERDA". Mattia lo guarda finché non scompare dalla sua vista, subito dopo gli arriva uno schiaffo sulla nuca. È da parte di Dario. "Questo è per aver fatto una cazzata", "e questo..." dice dandogliene un altro sullo stesso punto "è per aver baciato la mia futura ragazza". Mattia in fondo pensò di meritarseli quindi non disse nulla. Dopo andò da Christian. Lo trovò sul letto con gli occhi rossi e gonfi che guardava il vuoto. Vederlo così lo distruggeva ma sapere che era stato lui a renderlo in quello stato lo distruggeva il triplo. Si andò a mettere ai piedi del letto dove c'era Christian. Mormorò "scusa...". Christian non lo guardò nemmeno e disse con tono basso ma freddo e deciso "vaffanculo Mattia". In quella stanza dopo quelle due parole calò un silenzio tombale. Mattia capendo di non poter far nulla si andò a mettere nel suo letto. Quella notte nessuno dei due dormì per uno stupido gioco, come lo aveva definito Christian.
~SPAZIO AUTRICE~
heyy raga non mi sono ancora ripresa però quando mi viene un'idea la devo scrivere, è più forte di me, quindi ecco un'altra one shot spero vi piaccia.
CIAUU<3
STAI LEGGENDO
•RACCOLTA DI ONE SHOT SUI MATIAN•🛐
Cerita Pendekheyyy<3 è la prima volta che scrivo su wattpad quindi non siate cattivi 🙃 ⚠️(le cose che scrivo sono inventate da me, lo so che Mattia e Christian non stanno insieme e non sto forzando nulla)⚠️ spero vi piacciano (mi scuso già per tutti gli errori...