2

1.1K 32 3
                                    

Mattia era preoccupatissimo anche se era sicuro che chri passasse la sfida. Il giudice disse un nome, mattia non lo capì. Era troppo annebbiato dai troppi pensieri che gli ronzavano in testa. Vide solo Christian con le lacrime agli occhi e lo sfidante che sorrideva. Realizzò. Chri aveva perso la sfida e doveva abbandonare lo studio. Mattia vide tutto affuscato per un momento poi senza pensarci due volte scese le scale con le lacrime incessanti che scendevano ed andò ad abbracciare fortissimo Chri. Mattia riuscì a dire solo un "ti prego, non te ne andare" tra i singhiozzi. Chri non riusciva a lasciarlo andare ma Maria ripeteva "Christian devi abbandonare lo studio". Quella scena era così straziante che i giudici non riuscivano a non piangere. Chri disse sussurrando a Mattia che non riusciva a calmarsi "Hey, io non vorrei andarmene, ma sappiamo entrambi che devo farlo, ci vedremo fuori te lo prometto. Ti amo". Mattia  riuscì solo ad abbracciarlo più forte, non riusciva a lasciarlo. Ma dopo meno di un minuto sentii le braccia di chri prendere le sue per slegare l'abbraccio. Mattia vedendo Chri di spalle andarsene via dallo studio iniziò a piangere in silenzio sempre più forte mettendosi in ginocchio. Mandarono la pubblicità e dato che Mattia non era in grado di finire la puntata lo mandarono in casetta.
Quello fu l'ultimo ricordo che ebbero lì dentro.



              ~SPAZIO AUTRICE~
ok, si lo so questa one shot è un pò troppo triste ma almeno è più lunga dell'altra, scusate :)))
spero vi sia piaciuta scrivete nei commenti cosa ne pensate e se dovrei continuare ciauuu<3

•RACCOLTA DI ONE SHOT SUI MATIAN•🛐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora