"Perdonami.."

182 8 13
                                    


Dopo l'evento accaduto ieri mattina mi sono trovata a scattare foto con Jibaku che nel mentre cercava in tutti i modi di rassicurarmi che fosse stato solo un malinteso e che in realtà oggi Hanako si sarebbe presentato o qualcosa del genere, però i giorni passarono e di Hanako non ce n'era più traccia. Lo cercai ovunque e nemmeno lui si presentò, lo capivo, forse non avrei dovuto dichiararmi e sicuramente si sarà infastidito. 

Passò un mese e più pensavo a lui più mi convinceva l'idea che non si sarebbe più presentato. Nel mentre però Jibaku e Kou si misero insieme e questa cosa mi fece gioire molto perché li avevo sempre visti come una coppia carina. Nella mia infanzia ricordo che nessuno mai si era dichiarato a me o accettato i miei sentimenti e pensavo fosse solo una cosa temporanea ma vedo che anche alle superiori non vengo accettata molto.

Un giorno mentre mi trovavo nella sala di arte, vidi un'ombra spuntare da dietro, mi girai nella speranza di vedere Hanako e così fu, ma non mi convinceva una cosa, cioè che sul volto portava un "marchio" nero, invece Hanako ne portava uno bianco.

???: Eheh, ciao!

Sgranai gli occhi dalla sorpresa, era davvero identico ad Hanako ma l'unica cosa che lo distingueva era il cosiddetto "marchio" che portava sul volto.

T/N: C-chi sei?!

???: Oh! Che brava che sei, sei riuscita a capire che non sono Hanako!

T/N: C-Come lo conosci?

???: Beh, siamo fratelli gemelli! Io e il mio dolce fratello Amane siamo molto legati!

T/N: F-fratelli!!? Non sapevo che ne avesse uno..

TSUKASA: Oh! Ho dimenticato di presentarmi, piacere io sono Tsukasa, e tu presumo che sei T/N.

T/N: Come fai a saperlo?

TSUKASA: Lascia stare, invece dimmi una cosa..

T/N: S-si?

TSUKASA: Sei la fidanzata di mio fratello?

Rimasi di stucco, quella domanda mi aveva colpito al cuore, mi aveva fatto ripensare ad Hanako e questa cosa mi causava sofferenza perché pensavo non sarebbe tornato mai più.

T/N: No..

TSUKASA: Quindi sei libera?

T/N: Presumo di si, perché?

TSUKASA: eheh, ti va di uscire con me?

Si avvicinò a me e mi mise una mano sulla guancia cominciando ad accarezzarla col pollice. Al suo tocco un brivido mi pervase il corpo, non sapevo se era un brivido d'amore o di paura perché entrambe le cose in quel momento mi attaccavano la mente in modo superficiale.

HANAKO: Giù le mani da lei, tsukasa! 

Spalancai gli occhi e gli occhi mi diventarono umidi alla vista di Hanako. Non pensavo sarebbe tornato eppure eccolo qua. 

TSUKASA: Amane, Amane!!

Tsukasa di lanciò su Hanako e lo abbracciò così forte da poterlo strozzare.

HANAKO: Ehi! Togliti di mezzo, a te ci penserò dopo.

Dopo aver staccato da se suo fratello venne verso di me, mi prese per mano e mi trascinò nell'aula accanto.

T/N: C-cosa vuoi..?

Hanako cadde in ginocchio e vidi lacrime scendergli calde sulle guance rosse.

°Non lasciarmi..[Amane Yugi x Reader]°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora