Capitolo 3 "Senpai"

144 9 3
                                    

-Ad un tratto sentii una presa calda sulla mia spalla e vidi..Hanako con il viso preoccupato e con gli occhi lucidi

Mi girai subito dall'altra parte asciugando con la manica del vestito i miei o occhi.
Feci un sorriso finto cercando di non prendere il discorso che a pensarci mi spezzava il cuore.

HANAKO: T-T/N..i-o non volevo farti piangere..ti prego scusami..

Sgranai gli occhi dalla sorpresa, pensavo che non mi avesse vista piangere ma per mia sfortuna mi aveva vista eccome.

T/N: d-di che cosa stai parlando? I-io non stavo piangendo.

HANAKO: Ti ho vista T/N, è inutile che cerchi di nasconderlo..mi dispiace tanto..non era mia intenzione.

Dopo essersi scusato si gettò su di me facendomi cadere per terra.
Lui era letteralmente sopra di me che mi abbracciava e ad un tratto scoppiò a piangere strofinando il suo naso contro il mio petto.

HANAKO: Scusa! Scusa! Scusa!..

T/N: E-ehm..t-ti perdono!

Dopo aver sentito quelle mie parole si mise a cavalcioni su di me facendo un sorriso gioioso.

T/N: H-hanako-

HANAKO: Si?

T/N: Sei praticamente seduto su di me-

HANAKO: Oh, capisco.

T/N: Eh?! Potresti toglierti?!

HANAKO: non ci penso nemmeno!

Disse.
Appoggiai i gomiti a terra e cercai di mettermi seduta. La sua faccia era vicinissima alla mia e a questa distanza potevamo pure baciarci volendo, ma dopo quello che era successo preferii non pensare a qualsiasi cosa sconcia.

SKIP TIME:
Il giorno dopo~

Ero nell'aula di cucina e stavo preparando dei biscotti insieme a Kou che si era gentilmente offerto di aiutarmi quella mattina.

T/N: Grazie Kou! Mi fa piacere che tu voglia aiutarmi. Quando finiremo potrai prenderti tutti i biscotti che vorrai!

KOU: beh, se si tratta di aiutare proprio te questo è altro..eheh..

T/N: Cosa? Puoi ripetere?

KOU: oh, niente tranquilla.

T/N: Va bene.

Mentre prendevo le formine per i biscotti, kou si posizionò dietro di me abbracciandomi tenendomi stretta.

T/N: Oh? A cos'è dovuto questo?

KOU: tutti hanno bisogno di un abbraccio una volta ogni tanto..

T/N: giusto!

Kou rimase in quella posizione per 5 minuti e poi si staccò facendomi girare verso di lui per poi prendermi le mani.

KOU: Senpai, voglio dirti una cosa. Vediamoci sul tetto, oggi dopo le lezioni.

T/N: O-oh? Va bene.

KOU: Perfetto! A più tardi allora!

Kou corse via lasciandomi confusa nell'aula di cucina.
Non sapevo cosa stesse combinando quel ragazzo e cosa volesse dirmi di tanto importante.
Non ci feci molta attenzione e ritornai a fare i miei biscotti.

Scusate se questo capitolo è corto ma non ho molto tempo per continuarlo e comunque voglio lasciarvi di nuovo in attesa, eheh.
Vi anticipo che dopo che finirò questa storia, ne farò un'altra, molto probabilmente su Demon slayer, ma il personaggio è ancora da decidere<3
A tra poco belle gioie><

°Non lasciarmi..[Amane Yugi x Reader]°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora