Capitolo 1 "il bagno infestato"

242 11 8
                                    

Come tutte le mattine, ero seduta nel mio banco, in disparte da tutti e tutto.
Stavo leggendo il mio manga in tranquillità quando una ragazza mi si avvicinò e con un grande sorriso mi salutò.

Non era mai accaduto prima che qualcuno si avvicinasse a me e mi salutasse.
Forse era una mia illusione e forse stava salutando qualcuno dietro di me, ma quando la sentii chiamare il mio nome, il mio cuore mancò di un battito. Ero in ansia e non sapevo che fare ma quando vidi il suo sorriso mi tranquillizzai.

???: Hey, ciao! T/N giusto?

T/N: S-si..come fai a saperlo? Di solito nessuno si è mai ricordato il mio nome..

???: Beh, siamo nella stessa classe di storia, sentendo il tuo nome più volte chiamato all'appello ormai ho memorizzato il tuo nome ahahah!
Comunque, io sono Jibaku, piacere di conoscerti!

T/N: O-oh! Piacere mio!

Non avevo mai parlato con nessuno prima d'ora e questo infatti mi metteva in difficoltà, non sapevo come comportarmi.
Nella mia infanzia soffrì di bullismo verso il mio aspetto fisico. Dopo quello io non parlai con nessuno e mi racchiusi man mano in me stessa.

JIBAKU: Ti va di essere amiche?

T/N: C-certo! M-mi farebbe piacere!

Balbettai io, ancora sorpresa da quella sua domanda.

JIBAKU: Sai, girano alcune voci sulla scuola.

T/N: Che tipo di voci?

JIBAKU: Dicono che dentro il vecchio bagno delle ragazze si nascondi un fantasma!

T/N: Veramente?

Chiesi incuriosita, ero molto appassionata di horror o fantascienza quindi dare un'occhiata non sarebbe male.

JIBAKU: Yep! Perché? Vuoi andare a vedere?

T/N: P-probabile..

JIBAKU: Oh? Veramente? Allora buona fortuna! Io ora devo tornare nella mia classe, ci vediamo T/N!

Disse jibaku per poi scappare fuori dalla classe.
Era una ragazza piuttosto allegra e questa cosa non mi dispiaceva.

SKIP TIME

Finite le lezioni decisi di andare a dare un'occhiata al bagno delle ragazze, dove ormai non ci andava nessuno per via delle voci.

Entrai nel bagno e non vidi nulla di sospetto. Era tutto normale, non c'era nessun fantasma.

Mi posizionai davanti al lavandino e appoggiai le mani su entrambi i bordi e poi chiusi gli occhi.
Dopo qualche secondo li riaprì e insoddisfatta non vidi o trovai nulla di sospetto.
Nel mentre suonò la campanella che annunciava il ritorno a casa.

IL GIORNO DOPO.

A prima ora avevo Storia quindi mi diressi verso la mia classe dove trovai Jibaku intenta ad annaffiare piccole piantine che erano appoggiate sul bordo della finestra.

T/N: Ehi Jibaku, sono tue quelle?

JIBAKU: Ehi T/N! No, sono della classe. Sono la responsabile che si occupa di annaffiarle!

T/N: Figo.

JIBAKU: Quindi? Che mi racconti? Hai scoperto qualcosa ieri?

T/N: No, non c'era niente di niente. Però penso che oggi ci andrò di nuovo a ricontrollare.

°Non lasciarmi..[Amane Yugi x Reader]°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora