Sono immersa dai cadaveri e dal fuoco, l'aria sembra che si sia trasformata in aria bollente. Ho troppo caldo, ma non posso togliermi il passamontagna... Così mi guardo intorno, vedere tutti quei morti con i visi spaventati, è.... Triste. Ok lo ammetto, è un pò triste... Ma non m'interessa, devono pagare. Tutti gli uomini, devono morire. È colpa loro sè i miei genitori non ci sono più, e devo finire il lavoro che hanno iniziato. Uccidere.
Matteo's pov
Ma che succede? Dov'è Blu?! " raga, dov'è Blu?" chiede Ariel, " non sò! Sembra scomparsa nel nulla..." continuò Alessandro preoccupato. Io non parlo, sto cercando con lo sguardo e la vedo lì, imbambolata ha guardare il paesaggio intorno ha lei. Si è persa nei suoi pensieri. Come suo solito. " raga è là " dissi indicando la ragazza con i capelli castani. Io la raggiunsi e le toccai la spalla, lei si voltò e mi disse:" ey... Ehm.. Scusa andiamo" io le presi il polso e la riportai difronte ha me, " a che pensavi? " chiesi ha lei, " hai miei genitori..." disse triste. Io le accarezzai la guancia e già la vidi irrigidirsi, non è abituata hai gesti d'affetto. " hai bisogno di un abbraccio non è così?-le chiesi- te lo si legge in faccia" " no gra-" non la feci finire di parlare che gli diedi un abbraccio veloce e poi mi staccai e dissi:" dai andiamo..." dissi per evitare il discorso.
Blu's pov
Sono alla nostra ' base ' ovvero il posto in cui progettiamo i nostri piani, in questo momento non ho voglia di pensare, e infatti sono ingiro, con le mai in tasca. C'è molto vento quindi, i capelli svolazzano ovunque e spesso mi finiscono davanti. Sono senza pensieri, ma non potrò mai esserlo davvero perchè il tormento chiamata ' vita ' mi riempie di pensieri e paure. Potrò mai avere una vita felice? Senza problemi? E magari trovare il ragazzo ideale, amarlo, e forse fare pure figli... Ma ovviamente non potrò mai esserlo davvero... Perchè devo portare ha termine il compito che i miei genitori non hanno potuto finire. Voi vi chiederete ' ma tu lo vuoi fare davvero? ' beh, sinceramente non lo sò. Sono così confusa... Non sò davvero che fare o che pensare, sinceramente io vorrei essere felice, ma... Boh. Qualcosa me lo impedisce.
SPAZIO ME
Eccomi ragazze! Vi piace? Spero di sì, ho fatto il capitolo più lungo, spero che sia di vostro gradimento. Votate e commentate? Mi fareste un gran favore! Ciau vi ano! Ahahah baciiBy
STAI LEGGENDO
sofferenze [ H.S. ]
Fanficuna ragazza, con la paura di vivere, di amare, di appartenere ha qualcuno, scappa dalla vita... dal mondo. da tutti. “appartenere ha qualcuno porta solo sofferenze... amare è una cosa che non può esistere, la vita fa schifo fa solo soffrire e fa sta...