Numeri angelici (manifestazione)

179 7 0
                                    

I numeri angelici sono dei segni mandati da chi tu creda ci sia al di sopra di tutto (io l'universo).
Ce li mandano per farci capire come muoverci nella vita.

Eccone alcuni:
666: allontana le preoccupazioni, concentrati sui tuoi desideri, fidati del tuo intuito, nuove opportunità, inizia un percorso spirituale.
1414: abbandona l'ansia, atteggiamento positivo, realizza i tuoi sogni, organizza meglio il tuo tempo.
12: nuovi inizi, fiducia in te stessa, non farti ostacolare da vecchie abitudini che devono essere cambiate, raggiungerai i tuoi obbiettivi, circondati di amore e allegria.
17: indipendenza, creatività, successo nel mondo degli affari, sei sulla strada giusta, é il momento di iniziare o approfondire il percorso spirituale.
21: nuove opportunità, credi in te, lascia il tuo passato alle spalle, fortuna e gioia nella vita amorosa, ama te stessa e lasciati amare dagli altri.
23: porta energia positiva, prosegui i tuoi sogni e passioni.
69: qualcosa nella tua vita sta per finire, tutto quello che fai ora avrà successo e tutte quelle cattive rimarranno nel passato, grande svolta, sei protetta, concentrati sulle cose che riempiono la tua anima e il cuore, passa del tempo con le persone che ami e fai le cose che ti piacciono, rilassati e concentrati sui tuoi obbiettivi.
444: passione, duro lavoro e determinazione, fornisce sicurezza e protezione, riuscirai a trasformare le tue idee in realtà, rifiuta un cambiamento.
333: segnale positivo, succederà qualcosa di importante che ti cambierà la vita, segno di rassicurazione, sostegno e ispirazione, appare quando manca la motivazione e l'orientamento, é arrivato il momento di prendere una decisione importante, ascolta la tua anima, tira fuori i sentimenti profondi troverai la pace, sfrutta i tuoi talenti.
555: il cambiamento é in arrivo, grandi cose in servo per te, sei guidata, accadono emozionanti eventi, crescita personale o cambiamento fisico, devi avere fiducia nelle tue abilità, sii positiva.
1111: concentrati sui pensieri positivi, ciò che hai manifestato si sta avverando, nuove opportunità, riceverai nuove notizie, ascolta il tuo istinto.
2222: la tua vita ha bisogno di pace e armonia, elimina la negatività, periodo di sicurezza e stabilità, focalizza le tue energie sulle cose importanti.

Manifestazione, Shifting, ecc...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora