I sigilli ti aiutano a raggiungere gli obiettivi, a creare congiuntamente la tua realtà, a realizzare il tuo potenziale e a realizzare i tuoi sogni e desideri più profondi.
Un sigillo è un simbolo che crei con l’intenzione di cambiare la tua realtà secondo la tua volontà. Tutti i sigilli sono codificati con uno scopo specifico. Sono usati in modo personale per rappresentare e manifestare simbolicamente i nostri desideri.Come si realizzano i sigilli?
Questo é il metodo a tabella.
Serve un foglio e una penna.
1. scrivi cosa vuoi attrarre al presente (ho molti soldi).
2. elimina le vocali e le lettere doppie (hmltsd).
3. realizza la tabella4. scrivi quello che hai ottenuto (821984)
5. se ci sono numeri doppi eliminali (82194)
6. realizza un'altra tabella7. congiungi i numeri che hai ottenuto sulla seconda tabella ( l'ho fatto con colori diversi per farvi capire meglio)
8. se vuoi scrivilo con un colore inerente alla tua intenzione, non é necessario (nel mio caso devo usare il verde)
Un altro metodo (non so come si chiama):
1. Scrivere l'affermazione come se fosse successo (amo il mio corpo)
2. Elimina le vocali e le lettere doppie (mlcp)
3. Infine unisci tutte le lettere (se vuoi fallo col colore inerente (nel mio caso l'arancione)
*Per ora sono a conoscenza di questi due metodi, se ne saprò altri li scriverò nella pt.2*
STAI LEGGENDO
Manifestazione, Shifting, ecc...
SpiritualCiao a tutti/e, qui vi spiegherò la manifestazione, lo schifting e anche altre cose che potete chiedermi. Buona lettura.