꧁~•4•~꧂

233 13 7
                                    

Arrivata la sera, Gon era pronto per andare in spiaggia, era impaziente di vedere il posto che Killua aveva scelto per la loro uscita. Però aveva questo sesto senso che qualcosa non andava o non sarebbe andato per il verso giusto. Quella sera voleva stare solo con il suo migliore amico. Gon decise di indossare il suo completo preferito che aveva, anche perchè era l'unico che aveva: una felpa verde e arancione, dei pantaloncini verdi adatti a tutte le occasioni e i suoi amati stivali verdi.
Killua, tutt'altro, era super ansioso: non sapeva scegliere cosa diamine mettere. Tra casual e sportivo o il solito: maglia blu sotto ad una T-shirt bianca, pantaloncini di jeans e scarpe sportive. Alla fine decise di mettersi il solito, dato che era ora di andare.

-Dove vai Kil?-disse auo fratello maggiore, Illumi.
-In giro-rispose secco
-Vedi di farti qualche vittima
-Vado a passeggio, non ad ammazzare la gente.
-Guarda che se fai così la mamma piangerà.
-Okey, ciao.

Alla spiaggia

Il sole se n'era già andato, lasciando dietro di sè un tramonto a dir poco mozzafiato:
a toccar il mare pieno di schiuma c'era l'amore del rosso che lo baciava e verso l'alto egli si sfumava in altre forme d'amore fino al toccare l'accogliente amicizia dell'infinito blu.

-Wow...-disse stupefatto Gon.
-Bello vero?-lo sorprese Killua.
-Ah Killua! Era qui che volevi portarmi?
-Bhe in realtà no.
-E allora dove? Non capisco.
Killua si sedette su una sdraio, inarcò la schiena e disse:
-Sali, ti porto a fare un giro in montagna.
-Ehh?!Sicuro?
-Ti sembro insicuro?

Così facendo, Gon salì sulla schiena di Killua che lo portò, saltando più in alto di un canguro, nel lago più grande che Gon abbia mai visto.

-Figoo! Killua come conosci certi posti?
-Da piccolo, quanto mi sentivo giù di morale venivo qui ad osservare le stelle e gli insetti.
-Quali insetti?

Appena Gon finí di formulare la domanda, tantissime lucciole volarono sulla grande quercia situata alla sponda opposta del lago. Gon non aveva mai visto uno spettacolo naturale in tutta la sua vita.

-Ehi, tieni questo e aspetta qualche secondo.-Killua diede a Gon un bastoncino dove arrivarono, poco dopo, tantissime lucciole che si posarono sul ramo.

-Killua...-disse Gon, spensierato.
-Sì, Gon? Che suc...-Killua non finí la frase, che Gon gli diede un bacio sulla guancia e disse:
-Grazie mille! Sei stato carino ad invitarmi qui!

Killua's POV

MA CHE DIAMINE GLI E' PRESO? HO SOLO PROVATO AD ESSERE GENTILE CON LUI, AD ESSERE CARINO CON IL PRIMO MIGLIORE AMICO DELLA MIA STUPIDA VITA! SONO IN CRISI, COSA DOVREI DIRGLI? UN "PREGO" O FORSE QUELLO CHE PROVO PER LUI. NO... NON L'HO PENSATO DAVVERO... CHE QUALCUNO MI SALVI!

-Ehm...p-prego Gon, n-non preoccuparti- borbottò Killua. Era incredibile: il suo primo migliore amico gli aveva dato un bacio...ma Killua non credeva che Gon fosse stato per lui un semplice amico...

𝑨𝒏𝒈𝒐𝒍𝒐 𝑶𝒕𝒂𝒌𝒖

Ciao ragazzi! Scusate se i capitoli sono corti ma non ho idee, spero solo che i prossimi capitoli vi piacciano. Buona lettura.シ︎

•[𝙾𝚗𝚕𝚢 𝚈𝚘𝚞 𝚊𝚗𝚍 𝙼𝚎]• A killugon storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora