Aby e Cassy mi saltarono addosso letteralmente.
Sam:ehy ragazze,me la disintegrate se le state ancora su
A:hai ragione,cugina COSA È SUCCESSO?
Io:mmhh..sono confusa,come mai sono qua?
C:non ti ricordi?
Io:mmhh.mi ricordo di essere uscita dopo non una bella serata e avevo il telefono scarico ,allora mi sono diretta verso un parchetto ed ero su una panchina una donna era a 10 metri da me e poi..
Jas:poi?
Io:non me lo ricordo
A:se la trovo per strada quella donna,non fa una bella fine.
C:si,amica andiamo a cercarla
Io:nono,che fate?siete matte?
B:ODDIO JANE,stai bene per fortuna!!
E mi abbracciò un pò troppo forte e il mio ragazzo che prima era silenzioso si irrigidi.
Nella mia mente sapevo cosa fosse successo.Flashback
Io:chi sei?cosa vuoi?
?:ehy Jonesy, vedo che si è dato da fare,sei tutta tuo padre
Io:chi sei?cosa vuoi da mio padre?
?:sono Penny Peabody
Io:mio padre mi ha parlato di te
Pe:ci credo sono sempre stata il suo incubo e la regina Serpents come sta?
Io:lascia stare mia madre.
Pe:senti ragazzina,decidi tu o ti sacrifichi tu per i Serpents, la tua famiglia e i tuoi amici oppure...faranno tutti una brutta fine
Io:Cosa vorresti insinuare?
Pe:adesso ti lascio un preavviso il prossimo colpo sarà quello decisivo.
E poi buio....
Fine flashbackB:quando ti dimettono?
Io:mmhhh..nonnmi ricordo
A:cazzo hai un vuoto di memoria
Io:non lo so
Sam:chiedo Io alla infermiera
Inf:tra 3 ore ti dimenttiamo
Io:ok certo
Jair che prima era in silenzio disse
Jai:chiamo i tuoi genitori
Io:NOO
Tutti mi fissavano
Io:no,non farlo.
Jai:senti non so se hai capito che la faccenda è più grave di quel che sembri ,una donna ce l ha con te e non sappiamo nemmeno chi sia.
Io:sono io che lo corro quindi io decido che fare con le mie scelte
Prima che potesse ribattere entrò Drake..oh no..
D:Jane ero così preoccupato per te.
Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia, dicendo
D:non ti lascerò più sola promesso.
Vidi Jair,Jason e Brian irrigidirsi e serrare la mascella tenendo i pugni stretti.
Io:mmmh..grazie ma non c'è bisogno,ho il mio ragazzo.
D:non è stato capace a difenderti anzi avete pure litigato 1 ora prima che avvenisse e puoi dire con certezza che lui sia sempre pronto a difenderti?
Vidi Jair partire all'attacco .
Ma fortunatamente Jason lo fermò.
D:hai problemi con la rabbia amico?
Jai:ti uccido,figlio di puttana
Lo prese per la maglia e gli tirò 2 pugni in faccia che lo fecero perdere molto sangue,Jason e Brian cercavano di separarli.
Quando ci riuscirono avevo il cuore a mille.
Non vedevo quasi .
A:BASTAAAA,STA AVENDO UN ATTACCO D'ANSIA
C:ODDIO J,GUARDAMI VA TUTTO BENE.
Jai:oddio amore,guardami negli occhi ,non è successo nulla.
La situazione non migliorava quindi mi baciò .
E mi rilassai un pò.
--
Dopo 4 ore
Mi tennero lì 1 ora in più visto per l'attacco d'ansia avuto.
--
I miei amici e il mio ragazzo erano fuori che mi aspettavano ,per riaccompagnarmi a casa e decisero di mantenere dei turni per stare con me .
Io:Ragazzi no!no!no e no!non dovete correre rischi per me,non me lo perdonerei mai e poi mai .
A:non dire cazzate,lo facciamo perché siamo tuoi amici.
Sa:vero ,non voglio sentire storie fila a casa e domani ti veniamo a prendere io ,Brian e Jair per andare a scuola.
Io:non mi serve la cavalleria.
B:vedo che il tuo sarcasmo ha ripreso ,STA BENE,comunque apparte gli scherzi l'unico tragitto che devi fare è casa-scuola, scuola-casa .
Io:siete peggio dei miei genitori.
C:basta chiacchiere e andiamo a casa.
Quando arriviamo tutti mi fecero entrare chiusero le porte e le finestre a chiave.
A:il primo turno lo farà Jair
Io:oh va bene.
Jai:vai a letto.
Io:Cosa?
Jai:vai a letto
Io:non ho sonno
Jai:il medico ha detto che devi riposare,CAZZO JANE PERCHÉ VUOI ANDARMI CONTRO?
Io:che ti ho fatto,CONTINUU A LITIGARE CON ME PRIMA DRAKE POI STO CAZZO DI LETTO.SE TI DO FASTIDIO LASCIAMI .
Jai:NON HO MAI DETTO DI VOLERTI LASCIARE,MA SE È QUESTO QUELLO CHE VUOI CONSIDERALO FATTO.
Io:ALLORA NON DEVI PIÙ ESSERE GELOSO DI DRAKE GIUSTO?
Jai:NON LO CAPISCI CHE CI STA PROVANDO CON TE?NON MI SEMBRA TROPPO DIFFICILE CAPIRLO.
Io:LASCIA STARE!tanto mi hai lasciata..
E gli chiusi la porta di camera mia in faccia.
Lui arrabbiato Uscì da casa mia,poi mi ricordai di Penny e quindi avevo paura di vederlo girare per Riverdale da solo con quella donna in giro.
Mi vestì velocementeMi feci una coda alta e andai a cercarlo.
Ero debole ,non avevo tanta forza ma lo cercai ugualmente.
Erano ore che lo cercavo e si stava troppo buio quindi gli scrissi ma non mi arresiJair❤❤
Io:dove sei?ti sto cercando da ore?
20.17
Vado a cercare nel South Side
20.18
Lui:vai da Pop's corri sono lì,non fermarti per nessuna ragione,sono li.
20.19Corsi da Pop's e arrivai col fiatone e chiesi.
Io:ehy Pop
Pop:ehy ciao Jane il solito?
Io:no grazie voglio solo un po d'acqua se possibile.
Dov'è Jair?
Pop:ah giusto,ha mandato Sam a prenderti
Io:oh ok..quanto ti devo per l'acqua?
Pop:noo tranquilla è acqua bevila pure,ti metto in una busta 2 panini e una porzione di patatine offre la casa.
E mi fece l'occhiolino.
Io:grazie mille Pop .
Sam si avvicinò
S:sei matta ad andare in giro a quest'ora da sola,sopratutto ora come ora?
Io:io h-
S:si Lo so hai litigato con Jair ma non mi sembra una scusa per andare a cercarlo per tutta Riverdale,sputa il rospo.
Io:beh avevo paura che quella donna potesse fargli del male e quindi sono andata a cercarlo ma se a lui non interessa e ha mandato te ,può andare a farsi fottere.
S:ehy ehy ehy,tranquilla farete sicuro pace .
Lo guardai con sguardo assassino e ci incamminammo verso casa .
S:visto che è il mio turno di sorvegliarti tu vai pure su io dormirò qua per terra .
Io:Noo ma stai scherzando ho un letto matrimoniale tu dormi in una parte io nell'altra.
S:ok ma a Jair non potrebbe dare fastidio.
Io:1 siamo cugini,2 non sto più insieme a lui,3 non voglio più sentirlo nominare in vita mia.
Ci mettemmo il pigiama E andammo a dormire
STAI LEGGENDO
Bughead//Jane Jones
Fiksi UmumBetty e Jughead avranno una bambina Janette (detta Jane),ora è lei che narra la sua vita scombussolata ma sempre piena di sorprese <3 (1/12/21)