8.

41 0 0
                                    

Andai da un signore della giuria,Mark Mattew.
Io;sign.Mattew
M:oh signorina,ho saputo che il tuo lavoro è stato respinto mi dispiace tanto avevo letto l'introduzione e mi sembrava avvincente.
Io:oh questo lo so bene signore.Mattew ma so pure che lei è il padre di Matt giusto?
M:si siete amici?
Io:non penso proprio,se non vuole che io denunci suo figlio per atti di bullismo ai miei danni psicologici e fisici le consiglio di farmi entrare nel concorso indirettamente.
M:mio figlio non lo farebbe mai
Io:mi ero preparata a questa eventualità e ho delle prove come dei video dove ritraggono lui e la sua amica Virgina nel mentre che mi abusano verbalmente buttandosi per terra il pranzo e i fogli .
M:okok,andata ti farò entrare indirettamente senza l'accesso volontario della scuola,in modo che sembri quasi un invito.
Io:vedo che io e lei ci intendiamo a meraviglia.
M:ok oggi alle 18 portami il tuo romanzo e fatti trovare pronta che verrai davanti la giuria a presentarlo.
Io:lo consideri già fatto
E me ne andai..

Jair❤❤
Jane non so cosa tu stia facendo ma ti prego non metterti nei guai

Stai tranquillo ne usciremo tutti vittoriosi ora ho delle cose in sospeso da sistemare.

E spensi il cellulare.
Andai dove Virginia si allena .
E la rapì state tranquilli non era niente di che
La portai nel South side.
V:chi sei?cosa vuoi da me?
Io:mi delude sapere che non mi riconosci
V:oh sei tu..
Io:vuoi che ti detti le regole?
V:non farmi ridere
Le sferrai un pugno
V:okok vai dritta al punto che cosa vuoi
Io:che tu mi lasci stare..tu e quel tuo strambo di amico
V:non finirà bene e lo sia pure tu
Per voi certo che no,ho un modo per ricattarvi.
V:ovvero
Io:so chi è tua madre e so dove lavora ,la cara Susan,ricercata in 3 stati diversi per omicidi dei suoi ex mariti per stare con la loro eredità.
V:è tu come diavolo fai a saperlo?
Io:io so tutto di tutti.
V:è come farai a fermare Matt
Io:semplice ho un video dove consegna della droga alla nostra amata Penny Peabody.
Mi guardava con occhi sorpresi.
V:ok va bene ma che questo rimanga tra te e me,io e Matt non ti diamo più fastidio ma tu queste informazioni non le dirai a nessuno intesi
Io:chiudo la bocca e getto la chiave
Io:le cose saranno diverse oserei dire migliori.
La liberai e me ne andai .
Arrivai a casa
P:SEI STATA AMMESSA AL CONCORSO
M:sii,alle 18 ti portiamo dalla giuria.
Mi abbracciarono e andai su in camera a prepararmi

Per la prima volta in vita mia ero vestita formale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per la prima volta in vita mia ero vestita formale .
Avvisai i miei amici che ero ammessa al concorso indirettamente

I MIGLIORI🤪❤
Aby🦢🤍sta scrivendo...

Jai:sono fiero di te,ci sarò
Sam:vai cugina,verremo tutti
Aby:cugina non posso essere più felice per te
C:oddio si
B:cos'è che ha condotto al miracolo.
Io:emh..uno del concorso si è tirato indietro e mi hanno dato il suo posto.
Sam:a che ora è l'evento?
Io:alle 18.00
Jair:tra 30 min ,ci saremo tutti a darti forza❤.

Arrivai nella porta davanti la giuria mancava poco e toccava a me erano presenti tutti:i miei amici,i miei genitori,i miei zii,gli amici dei miei genitori solo metà stanza la occupavano loro.
Arrivò il mio turno e tutti mi abbracciarono,il mio ragazzo mi disse
Jai:vai fai del tuo meglio,come sempre
E mi lasciò un bacio veloce .

Entrai la giuria comprendeva 6 persone i 6 più altolocati scrittori del paese .
?:ok dammi il tuo romanzo
Glielo diedi
Iniziarono a bisbigliare nelle loro orecchie .
?:ok signorina ci parli un pò.
Io:questa storia narra,di un evento che purtroppo si verifica tutti i giorni e non solo la protagonista del mio romanzo ne risente,si chiama Sarah ed è vittima di abusi verbali e fisici del compagno Francise ,dopo una delle loro frequenti liti Francise perse il controllo e le tirò addosso un bicchiere di vetro che la fece sanguinare molto.La mattina seguente Francise si scusò con Sarah promettendole che sta volta sarebbe cambiato sul serio.
Ma Sarah stanca dei continui abusi sporse denuncia ma la polizia non prese sottomano la faccenda è diedero solo a Francise un ordine restrittivo nei confronti di Sarah,Sarah si trasferì in Colorado da sua madre ma dopo continue minacce da parte del marito ricevute indirettamente magari per posta o per messaggi via cellulare un giorno la sorprese e la uccise nascondendo il cadavere in un lago che dista poco dal luogo del delitto,successivamente dopo 3 anni dalla morte di Sarah incastrano l'ex marito e lo condannarono all'ergastolo.
?:da quanto abbiamo sentito,siamo felici di comunicarle che questo ci è sembrato il racconto migliore presentato oggi e quindi è lei la vincitrice del concorso.
Può accomodarsi fuori.

Appena andai fuori tutti mi chiesero
P(papà):com'è andata?
Io:ho vinto il concorso.
Tutti applaudirono e mi saltarono addosso per la gioia .
Andammo a festeggiare da Pop's.
Il mio ragazzo mi teneva la mano e mi disse
Jai:sono fiero di te.
Mi accocolai nella sua spalla.
C:quando uscirà il tuo libro?
Io:a breve,circa tra 2 o 3 settimane.

La mattina seguente//
Mi vestì così

La mattina seguente//Mi vestì così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

B mi scrisse

Brian💙🦋
Mi devi dire delle cose

No,che cosa

Sono sotto casa tua

Arrivo

B:prima che tu me lo chiedessi come hai fatto ad entrare nel concorso,sono il tuo miglior amico e lo so che non si è liberato nessun posto.
Io:"Gli raccontai la storia"
B:ora è tutto più chiaro ma che sono queste regole
Io:la prima regola è colpirla,classico e tranquilla e quando pensa che sei come tutti e si attacca alla caviglia scatta la seconda  e la insulti. (Lo so è un pezzo di una canzone ma ci stava troppo bene)
B:ah comunque avevi ragione hai vinto tu
Io;puoi scommetterci.
Io:vabbe adesso devo andare ma ci vediamo dopo
B:ok ciao!!

Entrai in casa e mi misi a studiare finquando qualcosa continuava a sbattere contro la mia finestra mi affaccia e vidi lui..

Bughead//Jane JonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora