12 Metodo di paragone

27 1 0
                                    

"infantile come Rubber"

Il capitano Cappello di Paglia è davvero esasperante. Sarebbe capace di comportarsi come un bambino per...per...per tuta la vita perché lui è infantile nell'animo. Non ha mai avuto l'intenzione di crescere, infatti più che essere un capitano è il fratellino minore della ciurma. Tutto lo considerano come una persona inaffidabile, ma la verità è che il suo carattere e impulsivo lo porta a essere sconsiderato e irresponsabile.
COME QUEL GIORNO in cui la ciurma mandò Chopper e Rubber in esplorazione...non andò a finire bene...Chopper si perse tra le bancarelle, rimanendo incastrato in una di quelle macchine per lo zucchero filato. Rubber, data la.sua fame, iniziò a deeubbare tutte le macellerie. Quando, finalmente dopo 3 giorni, la ciurma ritrovò i due smarriti Rubber e Chopper so presero un cazziatone esagerato. Soprattutto Rubber perché, a detta di Nami, essendl il capitano avrebbe dovuto proteggere il povero Chopper. Luffy si mise a piangere per poi chiedere scusa 3749732939784939374639204747466528404026628494928...volte. Quando il capitano riuscì a calmarsi iniziò a brontolare e lamentarsi per la fame che aveva, costringendo Sanji a cucinare. Povera ciurma!

I nuovi metodi di paragone nel nuovo mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora