10 Metodo di paragone

29 2 0
                                    

"insopportabile come Perona"

Allora...partendo dal presupposto che Perona abbia dei genitori...poveri loro! Non so voi, ma io qualche volta, quando immagino Perona da piccola, provo compassione per quelle persone che l'hanno accudita. È infantile più di una bambina viziata e per una sua voglia sarebbe capace di muovere anche la Cattena delle Alpi.
COME QUELLA VOLTA in cui la Principessa Perona si svegliò con la voglia di mangiare del cioccolato. Una volta recatasi in cucina si rese conto a mio cuore che il suo snack preferito era finito. Iniziò ad urlare per tutto il castello, fino a quando Kumacy non la raggiunse.

Kumacy: cosa c'è mia padrona?

Perona: oh, Kumacy non peggiorare la situazione parlando, te l'ho detto mille volte che se stai zitto sei più carino... È FINITA TUTTA LA CIOCCOLATA!

Povero Kumacy, quel giorno solo Dio sa quanto abbia dovuto sopportare Perona e le sue lamentele. A fine giornata Triller Bark si attaccò ad una piccola isola. Al calar della notte gli zombie la invasero del tutto e riuscirono a trovare il prezioso cioccolato tanto desiderato dalla Principessa Perona. Quando glie lo portarono però ricevettero una brutta sorpresa...

Perona: non voglio più il cioccolato...ora voglio un nuovo zombie a forma di Unicorno nero, con dell' macchie di sangue, la zampa destra anteriore dev'essere di leone, quella sinistra di drago, quella sinistra posteriore di rinnoceronte e quella destra di canguro. Poi deve avere la coda da pavone e gli occhi di squalo. Intesi?

Inutile dire che per mesi e mesi la Principessa Perona si lagnò inutilmente per far avverare i propri sogni. Tutti, e quando dico tutti intendo TUTTI, provarono a farle cambiare idea/voglia. Non ci sono riuscititanto facilmente, ma almeno ci sono riusciti.

I nuovi metodi di paragone nel nuovo mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora