4 Metodo di paragone

40 3 0
                                    

"strozzina come Nami"

Allora...partendo dal presupposto che tutti consideriamo Nami una strozzina. Non capita mai, se non per miracolo, che presta soldi senza interessi. Forse per i traumi vissuti da bambina? Chi può saperlo.

COME QUELLA VOLTA che il piccolo Chopper aveva bisogno di un libro speciale sulla farmacologia. Ovviamente, non avendo i soldi, li andò a chiedere alla persona sbagliata. Nami fu ben felice di prestargli del denaro. Quando arrivò il momento di restituire la somma Chopper...tentò la fuga. Non aveva tutti quei soldi. Così, per 3 mesi, Chopper dovette pulire la camera di Nami, farle lo Shampoo, asciugare i capelli, cucinare (cosa che Sanji non glielo permise perché solo lui può cucinare per la sua Dea Nami), farle il bucato, farle dei massaggi e essere un peluche la notte. Ci si poteva aspettare di peggio.
Morale della favola: se tu chiedi i soldi a uno strozzino e poi non glie li dai muori; se tu chiedi i soldi a Nami e poi non li restituisci allora ti farà passare le pene dell'inferno.
Da qui l'espressione:
"strozzino come Nami"

🌛 Angolo Mio 🌜
Ciao a tutte piccole lunette, sono tornata. Spero che questa raccolta non vi faccia troppo schifo.
Alla prossima

🌛 La vostra Maddy 🌜

I nuovi metodi di paragone nel nuovo mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora