V

346 18 11
                                    

Tn pov
Abbiamo appena finito di mangiare, sto a pezzi. Nn vuole giocare a vari giochi da tavolo e Mikey sta dormendo sul divano. QUANTO è BELLO AAAAAA.
Mi avvicino a Manjiro e mi siedo accanto al suo corpo dormiente. Gli stringo la mano e gli do un bacio sulla guancia. Ad un certo punto Manjiro apre gli occhi e mi guarda sorridendo.
M: grazie del bacino Tn-chan. Disse con il suo solito ghigno.
MA NON STAVA DORMENDO?
Sono tutta rossa
M:che c'è dorayaki? sei imbarazzata?
Tn: Vaffanculo *sussurrando*
M: Ti sento Ts HAHAHAHA
Tn: era quello il mio obbiettivo.
Nn: RAGAZZI SI GIOCA A MONOPOLY!!

Sono le 3:47 di sera. Abbiamo giocato per tutto questo tempo a Monopoly e Tombola, ho vinto 10.000 yen, meglio di niente XD.
Io ed Emma andiamo a metterci un pigiama
E: ehi Ts, hai un piagiama o te lo devo prestare io?
Tn: Tranquilla Emma, ne ho uno dentro il mio zainetto. Apro lo zaino e tiro fuori una felpa rubata ad Hanako bianca, che mi arriva fino alle ginocchia e dei pantaloni della tuta neri e delle calzette nere.
E: aspe, ti faccio uno chignon per dormire
Tn: Tranquilla non ce nè bisogn-
e niente è partita
dopo una decina di secondi ha finito.
E: Buonanotte Ts. Divertiti sta sera
( ͡° ͜ʖ ͡°).
in che se-
OH CRISTO DEVO DORMIRE CON MIKEY.
è LA PRIMA VOLTA DOPO CHE HO SCOPERTO CHE MI PIACE .
Tn: ok vado, ma questa me la paghi emma.
E:( ͡° ͜ʖ ͡°)
Mi dirigo verso la camera di Manjiro, busso e mi apre la porta un esemplare di mikey in pigiama.
Tn: CHE CARINO CHE SEII.
dissi accollandomi a lui come un koala.
M: grazie, lo so
Tn: modesto.
La camera di Manjiro è molto carina. Ha le pareti nere, un letto matrimoniale e tante polaroid appese ai muri. Ci sono foto con tutta la Toman: me, Mitsuya, Draken, Pah, Kazutora, Baji e Mikey. Siamo i fondatori e, per ora, non abbiamo ancora invitato nessuno a far parte della gang (raga, qui avevano ancora 12 anni eh). Poi, modestamente, ci sono moltissime foto con me.
M: Vuoi un dorayaki?
Tn: Emm ok?
Mikey si alzò dal letto aprí un cassetto e.... 10 SACCHETTI DO DORAYAKI????
Tn: Tesoro mio, SEI UN GENIO
M: LO SO AMORE MIO LO SOOO
fa sempre un certo effetto quando mi chiama amore. Lo so che tra migliori amici è "normale" ma ancora non ci ho preso l'abitudine.
Mikey mi porse un dorayaki e io lo accettai.
M: ci guardiamo qualcosa sul tablet?
Tn: anime?
M: okk

M: va bene questo?
Tn: One piece gold? Emm ok!!
Io e Mikey ci misimo sotto le coperte abbracciati.
M: mettiti questo. disse offrendomi un auricolare.
Lo presi tra le mani e me lo misi all'orecchio.
M: inizia!

Io e Mikey stiamo vedendo il film da mezz'ora, si sono fatte le 4:30 e, per la prima volta, STO MORENDO DI SONNO.
Tn: ei Mikey
M: dimmi dorayaki
Tn: ho sonno
M:dormi, io finisco di vedere il film
mi levai l'auricolare gli diedi un bacio sulla guancia e mi addormentai.

Mikey pov
si è addormentata su di me. CHE CARINAAA AWWW.
OK, LO SO CHE IN QUESTO MOMENTO POTREI SEMBRARE UNO PSICOPATICO MAAA...VOGLIO FARLE UNA FOTOO.
Presi il mio telefono assicurandomi che il flash e il rumore siano disattivati e
BUM
Ecco la foto. Ora continuo a vedermi One piece, con la mia bellissima tn tra le braccia.

Ho finito il film. è stato molto carino. Ho molto sonno quindii
BUONANOTTE AMICI.

mattina seguente
Mi sono svegliato e la mia tn non c'è (tn non c'è, è andata via...chi conosce questa canzone è bello) Ho ancora gli occhi impastati dal sonno quindi mi alzo dal letto e vado in bagno a lavarmi il viso.
Scendo le scale e...
Vedo Tn ed Emma poltrire sul divano, mentre Shinichiro e Nn preparano la colazione
M: volete dirmi che ero l'unico a dormire?
Tn: Oh, buongiorno amoreee. Disse la ragazza avvicinandosi a me dandomi un abbraccio
M: cos'ė tutto sto affetto? dissi scherzando
M: buongiorno principessa dissi baciandole la testa.
Tn: Oggi io te ed Emma usciamo con la Toman ve?
M: si si, andiamo al luna park! CHE BELLA LA DOMENICAAA
Tn e E: dobbiamo ancora fare i compiti.
M: CHE PALLE CHE SIETE
E: Non dire queste cattiverie alla tua fidanzata( ͡° ͜ʖ ͡°).
M: però a mia sorella si.
E: :(
S: è PRONTOOO
M, E e Tn: Arriviamo!
E: Pankake? Da quando sapete fare i pankake?
S: li abbiamo fatti solo perchè abbiamo un ospite
M: AMORE MIO VIENI PIU SPESSO DA NOI.
Tn: hahhah rido

Abbiamo finito la colazione e adesso io e Tn stiamo facendo i compiti insieme, in chiamata di gruppo con Chifuyu e Mitsuya. Gli unici che avevano intenzione di fare i compiti nel gruppo. Ecco la nostra chat:

Toman<33:
M: raga, tn mi obbliga a fare i compiti, chi mi fa compagnia?
D, B e k: col cazzo
M: ma comeee
M: dai li faccio io, sennò oggi pomeriggio non posso uscire.
C: mi unisco
M: Grazie Mitsuya, grazie Chifuyu.

Quindi ora siamo qui, io , Chifu, Mitsu e Ts che non ci stiamo capendo una sega di algebra.
Tn: MA CHE CAZZO DI NUMERI SONO
C: non ci sto capendo nulla
Mitsu: idem
M: usiamo Photo Math( ͡° ͜ʖ ͡°)
Tn: sei un genio
C e Mitsu: ti vogliamo bene.

Tn pov:
Emma ha voluto invitare al luna park una ragazza, Yuno. è UNA PUTTANA.
SCUSATE I TERMINI, STA SEMPRE ATTACCATA A MANJIRO CRISTO DIO.
Voglio piangere, ne gruppo gli unici a sapere della mia cotta sono proprio Chifuyu e Mitsuya.
Yuno: Ei Manjiro
M: chiamami Mikey

cHiAmAmI mIkEy🤪🤪🤪🤪
MA VAFFANCULO MANJIRO
LO SO CHE SONO ESAGERATA, MA SONO GELOSA. VOGLIO SOLO PIANGERE.
Mitsuya mi sta circondando le spalle col braccio.
A quanto pare Manjiro ha notato il mio cattivo umore quindi mi chiede:
M: che hai Dorayaki?
Yuno: Dorayaki? Che nome ridicolo HAHAHAHA.
E: perchè ti stai comportando cosí Yuno?
Y: non sto facendo nulla, voglio solo stare vicina a Mikey~.

Respira
Tn
respira
sento una persona tenermi la mano, era Chifuyu.
Non ce la faccio, Mikey di solito non sta vicino alle ragazze. Di solito le scanza tutte. Perchè ora non lo sta facendo? perchè le sta sorridendo?

M: Ei dorayaki che hai?
mi chiese nuovamente Mikey
Tn: nulla.dissi con tono ghiacciante
Chifuyu mi stava ancora tenendo la mia mano tremante, gli devo tutto a questo ragazzo.
M: che hai?
Tn: Ho detto nulla.
Draken si avvicinò a me, mi diede una pacca sulla spalla e mi disse: secondo te Yuno e Mikey starebbero bene insieme?.
questa domanda mi sta rimbombando nella mente in una maniera anormale e mi uscirono spontanee delle piccole lacrime.
Tn: Draken, puoi andare di là.per favore?

Draken pov
Draken? di solito mi chiama Ken-chin o coglione oppur-
sta piangendo, CAZZO STA PIANGENDO SUL SERIO
SARA' PER LA DOMANDA CHE LE HO FATTO? MA PERCHE' DOVREBBE PIANGER- ODDIOOO POTREBBE RICAMBIARE I SENTIMENTI DI MIKEYYYYYYYY AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OK BASTA. DEVO TORNARE IN ME.
D: Ts, Io scherzavo eh. A lui lei non piace.
Tn: ok
D: scusa il disturbo tn...
lo so, so cosa state pensando. Draken non risponderebbe mai cosí/!/!^
invece si. Tn è molto importante per me. è un amica speciale e non voglio farla stare male.

Chifuyu pov:
Ts sembra essere più tranquilla per fortuna. Siamo appena arrivati al parco divertimenti e vedo Tn e Mikey parlare. Chissà cosa si dicono....

FINE QUINTO CAPITOLO
SPERO VI SIA PIACIUTO. CI VEDIAMO PRESTO CON UN PROSSIMO CAPITOLO. BYE BYEEEE<33

~u strunz🤪

I tuoi occhi~ (Mikey e Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora