X

295 15 10
                                    

Tn pov:
Siamo appena usciti da scuola e sono le 14:20. Ho giusto il tempo di tornare a casa e prepararmi entro le 15 per uscire con Zoe.
Tn: BYE BYE. salutai i miei amici ma qualcuno mi bloccò il posto.
M: Ei chibi-chan, ti riaccompagno io a casa
Tn: ma no non de-
M: si, devo. EMMA VIENI QUA
E: EEEE CHE VOI- AH ciao Tsss<33
Tn: ciao Emma-san *sorrisi*
M: oggi ti riaccompagna a casa Ken-chin
D: OI, MANCO MI CHIEDI IL PERMESSO?
M: ESATTO
D: STRONZO
M: lo so
Mi prese per mano e mi fece sedere sulla moto.
M: Ciao ragazzi, a domani. Disse sorridendo e sventolando la mano verso tutti gli altri.
Tutti: CIAO MIKEY, CIAO TS

Sono esattanente dietro di lui, ho le braccia che circondano la sua vita. Lui sta guardando la strada, mentre io guardo soltanto loro, i suoi occhi, neri come la pece.
M: siamo arrivati piccina
sti soprannomi mi fanno salire il diabete, è troppo dolce sto ragazzo.
Tn: *gli da un bacio affianco alla bocca*
M: *arrossisce come un peperone*
Tn: *ridacchia* che bello che sei...
L'HO DETTO AD ALTA VOCE, L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA.
M: dai vai a prepararti, sennò poi farai aspettare Zoe. disse dandomi tanti bacini sulla guancia.
Tn: lo sai che sei peggio di un dorayaki?
M: peggio? Intendi che i dorayaki sono brutti? O che sono brutto io?
Tn: INTENDO DI DOLCEZZA. SEI BELLISSIMO AMORE
M: *comincia a balbettare* g-grazie chibi-chan<33
Tn: dopo ti scrivo, ciao ciao mikey *sorride e gli da un ultimo bacio sulla guancia*
M: Bye Bye chibi-chan<3

Mikey pov:
ODDIO QUANTO LA AMO SKSSSSSKSK. MI HA RICHIAMATO AMORE, CHE CARINAAA<33
Ts è appena rientrata in casa sua e io ripartí per la strada di casa.
Non riesco a levarmela dalla testa, che effetto mi fa questa ragazza.

Tn pov:
DEVO PREPARARMI, IN FRETTA PURE.
Sono le 14:42 e sono appena rientrata a casa. Corro in camera e scelgo che vestiti mettermi.
Scelgo una maglietta a maniche corte marroncina e dei jeans neri larghi. Di scarpe metto le snikers bianche della nike, mentre ai capelli farò uno chignon. Vado in bagno e mi faccio una doccia velocissima. profumo, eyeliner, mascara e capelli fatti. Mettiamo anche degli accessori, metto la collana a forma di quadrifoglio d'orata e i miei orecchini a cerchio. Prendo uno zainetto di pelle (naturalmente finta) e ci metto dentro il cellulare, portafoglio, assorbenti e trousse con dentro trucchi e spazzola. Ok sono pronta.
DRINNN
ECCOLAA
Corsi verso la porta e trovai un esemplare di Zoe con un top azzurro e dei leggins neri. A me non sarebbero mai stati bene dei vestiti cosí scollati, ma lei era bellissima.
Mia madre comunque non era in casa. Ci stavano solo Hanako e Nami, ma erano in camera a fare chissà che
( ͡° ͜ʖ ͡°). GIUSTO DEVO PRENDERE LA CHIAVE DI CASA. Presi la chiave e uscí di casa.
Zoe: bellissima casa tua
Tn: grazie Historia
Zoe: di nulla Ymir
Tn: MO MI METTO A PIANGE
Z: ANCHE IO
Io e lei ci avvicinammo alla fermata dell'autobus più vicina e guardammo gli orari.
Tn: allora, questo è alle 15:30-
Zoe: ci sta questo alle 15:10. ora dovrebbe arriva-
E nulla ci passò davanti, manco il tempo di finire la frase.
Zoe: ok, prendiamo quello di e 30.
.
.
.
Sono le 15:35 e  l'autobus è appena arrivato, io e Zoe salimmo.
Zoe: allora hai cominciato Yuri on Ice?
Tn: no, ancora no, forse lo comincerò sta sera.
Mi arrivò un messaggio.
Vedo chi è:
ᴀᴍᴏʀᴇ ᴍɪᴏ👹:
Eii, ciao piccina<33.
Volevo chiederti se volevamo andare in pizzeria sta sera. Ci saranno anche tutti gli altri ed anche Emma.
Tn: un attimo che chiedo ad Hanako.
chiamai Hanako e mi disse di si
Rientrai nella chat e gli dissi che venivo (Non in quel senso, sporcaccioni)
e lui mi rispose dicendomi di vestirmi elegante, tipo con un top o robe del genere. BHA.
Continuai a parlare con Zoe finchè non arrivammo al centro commerciale. Scendemmo dall'autobus e ci incamminammo verso i negozi.
Zoe: compriamo dei regali di natale? Insomma è tra pochi giorni.
Tn: HAI RAGIONE. MEN'ERO DIMENTICATA.
Ho fatto l'albero circa un mese fa, e ho la casa piena di lucine, come io abbia fatto a dimenticamene lo so solo io.
Tn: io devo fare i regali a:
Eris
Hanako
Nami
Manjiro
Draken
Emma
te
Kazu
Baji
Mitsu
Pah
Chifuyu
Nonna
nonno
wuu
papà e per ora basta.
Degli altri parenti non me ne fotte un cazzo :D
Zoe: bene, io devo comprare solo per te, wuu, emma e mio padre...
Zoe ha perso la madre qualche anno fa, ed essendo bisex tutta la sua famiglia si è allontanata da lei. Mi dispiace tantissimo per lei.
Tn:...mi dispiace Zoe...
Zoe: OIOIOI NON PREOCCUPARTI, ORA DIVERTIAMOCI DAI
Tn: *sorride* okok.
Entriamo prima di tutto in un negozio di vestiti. Allora, io e Mitsuya avevamo pensato ad una cosa, FARE LE GIACCHE DELLA TOMAN. quindi in realtà non dovrei comprare nessun regalo ai membri della Toman, MA, almeno a Mikey un altro regalo lo devo fare.  Comprai un vestito a mia madre, un tubino nero con un piccolo spacco sulla gamba. A mio padre conprai un cappello e un giubbino. Ad Hanako comprai un videogioco per la PS5, che gli comprerà mia madre. Poi a Nami una collanina con un ciondolo arancione. Poi ai miei nonni farò qualcosa a mano. A Emma, Wuu e Zoe regalerò delle paia di scarpe, non so ancora quali però ehehehe. Ok, manca solo Mikey.
Zoe: la sera di Natale dichiarati no?
Tn: COSA?
Z: potresti fargli questo ragalo
Tn: MA SE MI RIFIUTASSE?
Z: stai scherzando vero....?
LUI TI AMA TS
Tn: non so...
Zoe: dichiarati e fagli un regalino a parte.
Tn: E COSA GLI REGALO?
Z: E CHE CAZZO NE SO
Tn: UTILE


I tuoi occhi~ (Mikey e Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora