CHRISTIAN
Sono Christian Smith e sono un imprenditore è produttore americano.
Sono nato e cresciuto a New York ma sono venuto qui in Italia per collaborare ad uno spettacolo teatrale, più precisamente sono a Venezia.
Parlo benissimo l'italiano perciò non avrò bisogno di alcun traduttore.Guido fino al entrata della città e mi fermo, dentro si va solo in barca o a piedi.
Esco dalla machina, mi tolgo gli occhiali da sole e mi guardo intorno, mi sistemo il mio completo elegante blu scuro, il colletto della mia camicia bianca e mi incammino.La città mi lascia letteralmente senza parole, e stupenda con i suoi canali, le sue gondole e le costruzioni in stile antico.
È una bellissima giornata di maggio e vado a piedi fino a teatro
"buon giorno, sono Christian Smith, sono qui per parlare con Romeo Angeli e Febo Demon" loro sono i capi con qui dovrò lavorare
"non sono ancora arrivati, ma c'è la figlia Luna angeli, sta provando è la prima ballerina" mi dice il Signore e io sbuffo
"un altra raccomandata" dico a bassa voce, io non sopporto le donne, tutte uguali, oche senza cervello, di donne ne ho ma solo per il sesso, se mi sono mai innamorato? Certo che no! Sono freddo, calcolatore e fissato con l'ordine, mia madre scherzando mi chiama robot.Entro a teatro, le note di zingara del grande Cocciante si sentono per tutta la sala, la sala è stupenda, poltrone rosso bordoux, affreschi alle pareti, i colori tendono al oro, sembra di stare al teatro di Parigi.
Vedo una ragazza che danza, ha un abito bianco, mi avvicino per vedere meglio questa Luna Angeli, devo ammettere che è brava, la più brava che abbia mai visto, mi avvicino meglio e quando si gira verso di me resto folgorato.
È bellissima, capelli castani, lunghi e ondulati, occhi grandi marroni da cerbiatta, viso d'angelo, labbra carnose, pelle chiara e fisico da modella, si muove sinuosa, sembra una venere, e incarna alla perfezione il personaggio che sta interpretando, la bella citana Esmeralda che fece innamorate tutti.Il mio cuore perde un battito per poi battere al impazzata, tremo, mi sudano le mani, sento un calore che si estende in tutto il corpo, che mi sta succedendo?
Che potere ha questa bellissima ragazza su di me?
Non è solo voglia sessuale, anche se ammetto di bramare quel corpo stupendo è qualcos'altro, ma cosa? Che sia quello che chiamano colpo di fulmine? Sta mettendo una passione è un desiderio in me che non ho mai provato, lei potrebbe essere il mio paradiso ho il mio inferno lo so! Ma non mi importa, voglio questa donna!
Ma non per una notte la voglio per sempre!
Si gira è i suoi occhi incontrano i miei, le sorrido ma lei resta fredda, distoglie lo sguardo e continua a danzare.Sento una presenza accanto a me e senza pensarci due volte dico per la prima volta quello che penso
"è il più bel fiore che io abbia mai visto".FEBO
Sono alla mia azienda, sono nella mia sala, qui è dove dipingo, amo dipingere, sin da bambino quando vedevo un panorama mi ci perdevo, mi perdevo nei colori, nel riflessi, nelle ombre, prendo un pennello e lo intigo nel rosso, mi sento molto nervoso, comincio a disegnare con rabbia, quello che né esce sembra l'inferno di Dante
"DANNAZIONE!!!"
Butto il pennello in terra e mi alzo.Lascio la mia stanza, mi ha sempre dato pace è bianca, piena di piante e a una porta finestre che da sul canale, ma oggi non funziona.
"Edoardo!! Sergio!!!"
"dicci" mi raggiungono correndo
"io non posso restare alla mostra fate voi"
Li lascio lì, senza nemmeno aspettare una loro risposta e me ne vado.Corro per i canali e le stradine di Venezia, arrivo al teatro
"signor Demon.. Christian Smith è già dentro"
"ok" dico solo è entro.Una volta dentro la sala vedo la mia bellissima Luna che danza con un bellissimo vestito bianco, anche la prima volta che l'ho vista aveva un vestito bianco molto simile a questo, vedo un uomo che la guarda, mi avvicino e lo fisso, lo sguardo che ha non mi piace per niente!
Posso giurare che è lo stesso che avevo io quando l'ho vista per la prima volta
Mi parla senza nemmeno distogliere lo sguardo da lei, come se stesse parlando a se stesso
"è il più bel fiore che io abbia mai visto"
"è vero.. Ma quel fiore ha un uomo che l'ha raccolto e lo protegge con amore da undici anni... Quel fiore.. E MIO!"dico duro
Si gira e mi fissa
" tu sei? "
" Febo Demon e lei è Luna Demon.. Mia moglie! "
Mi sorride e mi porge la mano
" Febo Demon.. Uno degli uomini più potenti della città "
" è tu sei Christian Smith.. Anche tu sei molto potente" dico dandogli la mano
"hai fatto ricerce su di me"
"lo faccio sempre ma.. Anche tu vedo"
"lo faccio sempre" dice
"non sei un pittore?"
"si, ma ballo anche con mia moglie.. In più sono il capo qui.. Con lei ovviamente è mio suocero"
"che ruolo hai?"
"farò Febo.. Divertente non devo nemmeno cambiare nome"
"lo sai che Febo.. Alla fine fa uccidere Esmeralda"
"io non lo avrei mai fatto.. Avrei solo ucciso i bastardi che le ronzano intorno" dico serio
"oh.. E lo faresti davvero?" chiede sorridendo
"chissà" dico con finto sorriso, questo uomo non mi piace, è grigio, ma io sono peggio di lui, meglio che stia attento è per il suo bene.LUNA
Salgo sul palco, chiudo gli occhi e faccio un profondo respiro come sempre prima di danzare, non c'è nessuno e la sala vuota è stupenda, parte la musica e io inizio la mia coreografia, mi lascio trasportare dalla musica muovendo il mio corpo a ritmo, non amo seguire temi prestabiliti, mi lascio letteralmente ispirare, mi lascio andare, amo danzare , quando ballo mi sembra di volare, mi sento libera come un uccellino.
Mi sento osservata, alzo lo sguardo e vedo un uomo, dal abbigliamento elegante non ci sono dubbi deve essere Christian Smith, é alto, corpo allenato, i capelli sono di un biondo scuro portati medi, gli occhi sono grigi, ha una barba curata e il viso marcato, di sicuro è un bel uomo, ma il mio Febo è su tutto un altro livello, mi sorride, io resto fredda e distolgo lo guardo, non voglio che si facci strane idee.
Finalmente vedo entrare lui!
Il mio Febo!
Il mio sole!
Il mio unico amore!
Ha una semplice maglietta bianca a maniche corte e jeans azzurri, i capelli sciolti e selvaggi, marroni con riflessi biondi, occhi neri e penetranti, barba non troppo curata, e il mio selvaggio, è il più bello di tutti e io lo amo da impazzire.Si ferma e inizia a parlare con lo sconosciuto, il suo sguardo mi preoccupa.
Contino a danzare, purtroppo non riesco a sentire cosa si stanno dicendo.Finita la musica scendo dal palco e lo raggiungo
"amore mio!" mi butto tra le sue braccia
"amore mio sei stata bravissima" mi bacia e stringe con molto possesso
"tutto bene?" chiedo a bassa voce
"si!" risponde ma non mi convince, lo vedo nervoso anche se non con me
"piacere, Christian Smith" l'uomo mi porge la mano
"piacere signore Luna Demon" ricambio la stretta
"chiamami solo Christian Luna.. Se no mi fai sentire vecchio"
"ok" dico e tolgo la mano
Non so perché ma mi sento strana.. Ho un brutto presentimento.Eccoci ad un altro capitolo 🥰
Cosa ne pensate 🤭
Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 😍
A domani mattina con il prossimo capitolo 😘❤️
STAI LEGGENDO
Amore Impossibile 2
Storie d'amoreÈ il continuo di Amore impossibile, Febo e Luna sono felicemente sposati da undici anni, hanno tre splendidi figli e si amano e desiderano ogni giorno di più, ma nuove ombre si presentano al orizzonte, c'è la faranno o il loro amore era destinato ad...