Fratello Maggiore~Jason Todd

120 5 3
                                    

Ormai sono passati degli anni da quando sono arrivata a Villa Wayne. Il mio nome e t/n Wayne, la figlia di Catwoman e Batman, o per meglio dire la figlia di Selina Kyle e Bruce Wayne. Ho sempre vissuto con mia madre e non avevo mai conosciuto mio padre. Io e mi madre abitavamo fuori Gotham,un giorno venni rapita da Joker, mi torturò e mi uccise, iniziarono le ricerche ma non riuscirono mai a trovarmi, però in compenso mi trovo un uomo il cui nome era Ras al ghul il nonno di mio fratello Damian. Mi riportò in vita grazie al pozzo di Lazzaro e mi addestrò all'interno della lega degli assassini. Finché una notte non mi trovai difronte Joker. Ero pietrificata non sapevo che fare, finché un uomo alto con un casco rosso sulla testa non mi si parò davanti. Indossava una giacca marrone, pantaloni neri e gli stivali dello stesso colore, in mano teneva delle pistole. Prima che potessi accorgermene l'uomo stava lottando con Joker. Joker lo chiamò per nome "Jason". Era impossibile, non poteva essere lui, lui era morto lo aveva ucciso Joker era impossibile,a meno che non centrasse qualcosa il pozzo di Lazzaro. Dopo che Joker pronunciò il suo nome, Jason si tolse il casco e lo buttò a terra, per poi subito dopo tornare ad attaccare Joker. Per un momento Joker lo stese, e cominciò ad avanzare verso la mia direzione, si stava avvicinando l'unica cose che mi venne in mente era andare all'indietro. Mi separavano pochi passi da quello psicopatico, ma poi qualcosa colpì la testa di Joker e lui cadde a terra. Jason impugnava un piede di porco e cominciò a colpire ripetutamente Joker, come aveva fatto con lui. Però poi si rese conto che qualcuno lo stava fissando e smise e buttò l'arma a terra.

Jason:t/n !

T/n: Jason!

La prima cosa che passò per la testa di Jason fu abbracciarmi, non era un tipo affettuoso ma guai a chi osava avvicinarsi alla sua sorellina.

Jason:Ti ho cercata per sono so quanto tempo.

*Disse mentre mi stava ancora abbracciando,e aveva quasi le lacrime agli occhi.

T/n: Come... Non dirmelo il pozzo di Lazzaro?

*Si staccò leggermente dall'abbraccio

Jason: Come fai a... Aspetta, quella notte che Joker ti ha rapita ti ha uccisa?!

T/n: Un po' come e successo a te.

*Jason mi diede un bacio sulla fronte e ricominciò ad abbracciarmi

Jason: ora andiamo a casa.

*Ormai io con le lacrime agli occhi

T/n: Mi sei mancato...

Jason: Anche tu. Non puoi immaginare quanto. Ora nessuno potrà più farti del male. Ora è meglio andare, quando ho detto a Selina che ti ho trovata, e svenuta, sarà meglio che tu vada da lei non pensi?

*Mi staccai dall'abbraccio

T/n: Di un po' come mi hai trovata?

Jason: Red Hood non svela mai i suoi segreti...

T/n: mi ero fermata a quando eri Robin. Non sei più quello di prima...

Jason: Anche tu sei cambiata...

*Lo abbracciai di nuovo

T/n: Ti voglio bene, fratellone

Jason: Anche io sorellina.

T/n: Ho sempre detto che eri lì mio preferito rispetto a tutti gli altri. E se vuoi vantarti di questa cosa con Dick,Tim e Damien fai pure tanto loro hanno sempre saputo che preferivo te.

*Dopo quell'abbraccio

Jason: Beh almeno ora abbiamo qualcosa in comune...

T/n: Fammi indovinare. L'essere stati uccisi da Joker e l'essere resuscitati dal pozzo di Lazzaro?

Jason: Si

*Disse quel "Si" scherzando, poi si allontanò e prese il casco.

Jason:Dai andiamo non vorrai fare aspettare tua madre.

*Non potei fare a meno di sorridere e lo raggiunsi. E ci avviammo verso casa.

|pov Jason|

L'ho cercata per anni e alla fine sono riuscito a trovarla. Farei di tutto per la mia sorellina, e guai a chi osi dire il contrario lo fucilo.

____________________________________

Ehi spero che questa piccola storia vi piaccia alcuni li farò così altri come il primo che ho pubblicato, quello su Rachel.

Beh allora alla prossima con un'altra storia o quella di Bruce e Selina, o quella di Starfire o di Donna Troy.

Vi ricordo di scrivere nei commenti alcuni personaggi su cui dovrei scrivere se è di una serie o di un film, tipo di Bruce Wayne c'è ne sono tra i film,Titans, Gotham e il fumetto, quindi magari se riuscite a specificare di che film o serie e avrei un'altro spunto per la storia.

Dc One Shots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora