L'ultimo abbraccio, ma ritornerò promesso~Rachel Roth

89 4 2
                                    

_l_a_i_l_a_ ecco a te 😂 ero un po' accorto di fantasia con il titolo 😂

Ricordo ancora quando uccisero mia madre o meglio madre adottiva. La mia vera madre era in combutta con mio padre, lo e sempre stata. Era stata rinchiusa in una struttura che simile ad un manicomio, mi ha mentito fin dall'inizio. Diceva di volermi proteggere da mio padre e invece mi ha portata dritta da lui. Ricordo che scappavo da quelle persone che lavorano per mio padre, e che hanno tentato di uccidermi. Mio padre è Trigon, un demone con molte abilità; che ho ereditato come: Telepatia,Telecinesi,Empatia,Proiezione astrale,Precognizione del futuro immediato,Guarigione magica, Guarigione empatica,
Conoscenza di molte arti mistiche e magiche,Potere degli Elementi,Magia bianca e nera. Quando la donna che mi ha cresciuta come fosse mia madre fu uccisa,scappai. Spesso facevo sempre lo stesso sogno. Sognavo di entrare in questo circo completamente vuoto, una volta entrata nel tendone principale c'erano un uomo e una donna che facevano delle acrobazie con il trapezio, insieme a loro c'era il figlio. Quello spettacolo mi trasmetteva un'immensa tranquillità, finché gli agganci del trapezio non si staccarono, l'uomo e la donna precipitarono da una notevole altezza fino a cadere al suolo. Quel povero ragazzo aveva visto la morte dei suoi genitori. Quando scappai andai a Detroit, ci furono degli imprevisti, ma riuscì a farmi portare in una centrale di polizia, era l'unica cosa che mi venisse in mente di fare per scappare. Una volta arrivata in quella centrale di polizia, mi portarono in una stanza degli interrogatori ed e lì che l'ho visto, il ragazzo del circo. Dick Grayson, che poi scoprì essere Robin, successivamente Nightwing. Mi aiutò contro mio padre, durante questa missione Dick e Kory Anders (Starfire), scoprirono questa possiamo chiamarla profezia, che diceva che io sono la Distruttrice Dei Mondi. Dopo aver sconfitto mio padre,sono successe molte cose, una di queste è stata la morte di Donna Troy (Wonder Girl). Io e tutti i Titans eravamo in un'area con dei depositi, al di fuori di essi c'era una grande strada dove era parcheggiato un aereo bianco dove avevano appena messo la bara di Donna per riportarla a Themyscira.

Dick dopo aver parlato con le amiche di Donna si avvicinò a me.

Rachel: La portano di nuovo a Themyscira?

Dick:Hanno un posto per le guerriere come Donna. Terre Sacre.

Rachel: Dovrei andare; con Donna.

*Dick sospirò

Rachel: Se qualcuno può aiutarla sono io.

Dick: Vogliamo tutti riportarla indietro.

Rachel: Tu non capisci. I mei poteri stanno cambiando. Diventano più forti e... Credo di essere stata veramente dentro la tua testa. Posso prendere i tuoi pensieri e portarli alla vita.

Dick: Ti ho vista fare cose fantastiche. E considerando cos'ho in testa e roba da pazzi.

*Feci una corta risata

Rachel: Senti, quello che sto dicendo e che se c'è una chance ...

Dick: Se vuoi andare non ti fermerò. Ma ricorda Non conta quanto siamo forti, non possiamo sempre cambiare il mondo.

Rachel: Ma possiamo tentare. Dobbiamo tentare.

*Dick sospirò ancora mentre spostò lo sguardo verso l'aereo , per poi riguardarmi

Dick: Va con Donna. La tua stanza ti aspetterà al tuo rientro.

* Intanto non potevo fare a meno di sorridere

Rachel: Chi lo sa, magari resto sull'isola.

Dick: Attenta, la pelle delle streghe non è fatta per quel sole.

* E ridi di nuovo

Rachel: Si, sopravviverò. E tu?

Dick: Mi mancherai.

*Senza pensarci lo abbracciai e lui ricambio, dopo quel veloce abbraccio.

Rachel: E i ragazzi?

*Dick si girò verso di loro

Dick: Gliel'ho dirò io.

Rachel: Grazie.

Dick:Sta attenta.

*Lo guardai con quasi le lacrime agli occhi, e ovvio che mi sarebbero mancati tutti

Rachel: (con tono nostalgico) Si, signore.

*E mi allontanai da Dick verso l'aereo, Dick mi stava seguendo con lo sguardo. Poco dopo anche le Amazzoni entrarono nell'aereo. Dick e gli altri erano in fila uno accanto all'altro che guardavano l'aereo partite.

E fu così che partii per Themyscira.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

______________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

______________________________

Spero vi piaccia come prima storia. Ditemi altri personaggi e io mi inventerò una storia.
Alla prossima.

Dc One Shots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora