cap 1 🧍presentazioni💃

57 2 1
                                    

"SVEGLIATI MONGOPLETTICO! Siamo in ritardo cazzo, alza quel culo moscio dal letto e preparati. Se per colpa tua arriviamo in ritardo ti ammazzo di botte"

"Uh.. che c'è? Che succede?"

Xlx ragazzx mi guardò per poi tirarmi la mia uniforme in faccia "ti svegli? Siamo in ritardo. Bella addormentata, dobbiamo andare a scuola."

Ci furono dei momenti di silenzio e poi decisi ad alzarmi, andai in bagno e mi cambiai.

Io sono Hiro, ho 15 anni e questo è il mio primo anno qui in questa scuola, sono al secondo anno solo perchè i prof hanno ritenuto il mio quirk abbastanza "forte, adatto e capace", non ci vedo nulla di troppo speciale.
Semplicemente posso trasformare il mio corpo, tutto o in parte, nell'elemento che tocco...
Ho un punto debole enorme però, se resta per troppo tempo trasformato il mio corpo potrebbe subire dei danni irreversiblili.
Ho i capelli bianco fantasma e gli occhi rosso fuoco, ho delle piccole lentiggini sul naso e le orecchie a punta.

Mi guardo allo specchio, ancora mezzo addormentato, quando improvvisamente sento battere sulla porta.

"TRA 5 CRISTO DI MINUTI ARRIVA IL PULLMAN, SVEGLIATI O TI LASCIO QUI."

Cosí finisco di prepararmi il piú in fretta possibile ed esco dal bagno.
E cosí mi ritrovo Yuu a giocare con il cagnolino di un nostro compagno di stanza. Ebbene sì, eravamo tipo gli unici nel convitto ad avere in stanza un animale.. ma hey! Lui era il nipote del capo del convitto quindi poteva.
Guardai Yuu mentre era acora intentx a giocare con il cane e gli diedi una pacca sulla spalla "muoviti oppure perdiamo veramente il pullman" lxi si girò di scatto per poi balzare in piedi, aprire la porta della camera correndo e urlando "L'ULTIMO CHE ARRIVA È UN KONEKOMARU!"

Rimasi a guardare Yuu scappare, prima da me, e poi dalla sorvegliante.

Yuu non è affatto come le persone lx vedono. Ne ho sentite di cotte e di crude su di lxi, come: "non ha sentimenti, sa solo comunicare con parolaccie e in generale è una persona tossica" ma non è cosí. Ok, è una persona DECISAMENTE testarda, e ok, forse il suo vocabolario è pieno solo di insulti piú o meno creativi e forse inizialmente è freddx ma poi si apre e appena succede puoi vedere come in realtà è solo unx bambinx, letteralmete. È bassx quanto me e in generale non è che la pubertà abbia fatto molto, SE HA FATTO QUALCOSA preciserei. Ha i capelli cosí bianchi che se c'è il sole potrebbero accecarti (cazzi tua😡😡💃✌️😙), decisamente lunghi e leggermente ondulati, gli occhi eterocromarici azzurro e grigio scuro, delle leggere lentiggini sulle guance, le orecchie a punta da elfo, un corno laterale azzurro e delle ali del medesimo colore.
Tutto questo però non fa parte del suo quirk, sono solo fattori genetici.
Lxi continua a dire che il suo non è un quirk molto forte ma io penso il contrario, puó impossessare il corpo di qualsiasi persona solo guardandola negli occhi per un massimo di 5 minuti, se supera questo limite il suo corpo originale, caduto in uno stato di coma per colpa dell'anima mancante, inizierà a svanire.
Certo, ha un bel punto debole, ma penso sia ugualmente forte! Al contrario del mio.. forse rischierei piú io di morire che lxi...
Anche Yuu, come me, è arrivatx quest'anno ed è al secondo anno proprio per lo stesso motivo.

Appena realizzai che la sorvegliante era arrabbiata anche con me iniziai a correre seguendo Yuu.
Cosí arrivammo alla fermata appena in tempo per salire sul pullman, non avevo affatto voglia di andare a piedi.

Entriamo in classe e come sempre siamo i primi, è bella la classe vuota, nessuno ti da fastidio e fa casino.. apparte noi.
Poi entrarono in classe quasi contemporaneamente Katsuki e Izuku.
Katsuki: "MADONNA DEKU, BASTA SEGUIRMI!"
Izuku fece un piccolo scatto spaventato all'indietro.
Yuu: "Ohh, sei proprio cattivo Kat"
Lui lx fulminò con lo sguardo, quel ragazzo si vede che non odia questa classe, ma per qualche motivo, cerca di far credere il contrario.

Pian piano entrarono altre persone fino ad esserci tutti, come tocco di classe ecco che entra la belizzima firfala Aizawa, tutti ci fanno le battutine sopra ma quel uomo è un mood di vita con quel suo sacco a pelo verde muffa (scusami, dovevo aggiungere il verde muffa) molto chich✨

Poi ci annunciò una cosa fantastica, FAREMO UNA GITA A OTHEON! Ci sono stato una volta da piccolo.. mi ricordo che un bambino palesemente ricco mi era venuto addosso, mi ha guardato, e poi si è messo a piangere spaventato solo perchè avevo la faccia tutta insanguinata perchè mi ero ribaltato.
Poverino.

PERÒ, a quanto pare i miei compagni erano andati l'anno scorso per salvare il mondo.. ah.. va beh, ora è solo una gita scolastica no?

Le lezioni passarono lentamente tranne quando mi mettevo a disegnare, in quel caso passavano fin troppo velocemente.

Finite le lezioni stavo preparando lo zaino quando vidi Yuu correre verso Katsuki e iniziare a fare dei gesti..
Il biondino sembrava sorpreso, mi avvicinai a loro "hey, che succede?"
Katsuki chiuse immediatamente il libro che aveva sul banco e lo nascose.

Non so ma questa cosa è un po' sus, per me Yuu aveva una qualche crush per lui, come quella che aveva avuto alle medie. Ma lui mi sembra interessato si e no, bah, vorrei capire anche io cosa si prova a innamorarsi cosí velocemente..

Improvvisamente Katsuki si alzò e se ne andò, passando spinse il braccio di Yuu che rimase immobile e con lo sguardo basso persx nei suoi pensieri.
Vidi Katsuki girarsi verso di noi, FORSE, FORSE c'è qualcosa tra loro?
Magari in futuro gli chiederò spiegazioni.

Cosí tornammo in convitto e preparammo subito le cose per la gita di domani.
Poi arrivò Eita, il nipote del capo del convitto, era un ragazzo molto alto, circa 1,85, aveva i capelli blu scuro con una ciocca nera, di media lunghezza e sempre raccolti in un codino che ne racchiudeva metà. Porta degli occhiali tondi e molti orecchini. Il suo quirk è semplice: qualsiasi cosa tocca per piú di qualche secondo diventa un cristallo, proprio per questo porta dei guanti che non si toglie mai.
Eita: "hey, com'è andata?"
Hiro: " bah, decentemente."
Yuu: "boh, ho ascoltato poco e niente"
Eita tirò una manata in testa a Yuu "dovresti stare piú attentx in classe"
Hiro: "si ma è una palla mortale! Non c'è mai nulla di interessante!"
Yuu: "VERO?!"
Eita sospirò "e allora perchè avete scelto quella scuola?"
Yuu e Hiro contemporaneamente: "me lo chiedo anch'io"
Cosí, Eita ormai esasperato andò verso il suo letto, svegliando il suo cagnolino.
E come nelle migliori storie d'amore lui corse addosso a Yuu e Yuu fece lo stesso..
Io e Eita restammo lì ad osservarli nel mentre che xlx ragazzx veniva slinguatx su tutta la faccia dal cane.
Eita: "ma! Mi ha tradito con Yuu"
Hiro: "si chiama zoofilia"

Dopo questo andammo tutti a nanna, domani io e Yuu ci saremmo dovuti svegliare presto solo per quella gita.

Lol immagina se ritrovassi quel bocietto...






Angolo tua mamma😡

Ciao.

Quindi? Hiro come ti sembra?
OVVIAMENTE MI INCLUDO ANCHE IO💃
Nah, non ho manie di protagonismo 😡😡

Nulla, se c'è altra gente che sta leggendo: CIAO MAMMA, SONO SUL TEL DI ALTRE PERSONE!

Lol, comunque mi scuso per eventuali errori anche nel tempo verbale ma faccio schifo ✌️😙

Hiro x RodyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora