Piú tardi decidiamo di andare in acqua, Yuu prende e corre speditx verso il mare ma si ferma poco prima.
Yuu: "l'acqua è congelata"
Katsuki di colpo lx prese e lx buttò in mare, litigando si stavano spostando dove l'acqua era piú alta lasciando me e Rody dietro.Rody: "non pensi che starebbero bene insieme?"
Hiro: "ma si, guardali come ci provano l'un l'altro"
Lol io e quel biscotto sembravamo tipo i genitori che guardavano i figli litigare ma a cui non fregava un cazzo perchè ✨è l'adolescenza✨Senza nemmeno accorgercene la mia manina e quella di Rody si avvicinarono e tennero per il mignolino.
Non so bene chi dei due abbia allungato la mano per primo però~Poi, come sempre, ecco che qualcuno o qualcosa mi risveglia dalla mia mezza fase di trans tirandomi dell'acqua addosso.
E te pareva.
Sempre Yuu deve rovinare i momenti belli, neh?
ROVINAFAMIGLIE!😡🔪Cosí anche io e Rody ci decidemmo ad entrare in acqua e divertirci con gli altri.
Verso sera i ragazzi andarono un attimo al bar vicino per prendere qualcosa da sgranocchiare, io e Yuu li guardammo allontanarsi poi lxi si girò verso di me "Alla fine tu e Rody?.."
Hiro: "per ora no, non stiamo insieme"
Yuu: "MA COME?! PERCHÈ?!"
Hiro: "non mi sentivo pronto ok? Io non sono come te!"
Yuu: "come me.. come?"
Hiro: "IO NON FACCIO LA TROIETTA E RIESCO A METTERMICI INSIEME SUBITO!"
Vidi Yuu cambiare completamente espressione.Cazzo.
Avevo detto troppo..
Come sempre
Yuu: "quindi è questo quello che pensi di me?"
Hiro: "n-no, non volevo dire in quel senso!"
Yuu: "e certo, quale altro sarebbe il senso, sentiamo"
Hiro: "Yuu, calmati, ho solo detto-"
Yuu: "CHE SONO UNA CAZZO DI PUTTANA ECCO QUELO CHE HAI DETTO!"
Hiro: "NEL SENSO CHE IO NON RIESCO A METTERMI CON QUALCUNO ORA!"
Yuu: "perchè ti sembra che io stia con qualcuno?"
Hiro: "no, ma-"Detto questo Yuu si alzò, prese le sue cose e si incamminò per tornare all'hotel
Hiro: "YUU DOVE CAZZO VAI?!"Nessuna risposta
Ho esagerato?
Infondo lo faccio sempre..CAZZO.
CAZZO.
Riuscirò a dire qualcosa che non sia sbagliato?
Ecco che i ragazzi tornarono..
Katsuki: "HIRO! CHE MINCHIA È SUCCESSO?! CHE HA YUU?!"
Hiro: "ah non so, si sarà offesx per qualcosa, come sempre"
Katsuki storse il naso "che cazzo le hai detto?"
Hiro: "boh, chiedilo allx tux morosinx no?"
Rody: "hey, hey, con calma ok? Non è morto nessuno.. non c'è bisogno di litigare"
Katsuki prese le sue cose e se ne andò senza salutare.
Rody si avvicinò a me "sicuro di non aver detto nulla?"
Hiro: "sicurissimo, non vedi?"
Rody: "guarda che non c'è nulla di male ad ammettere che hai detto qualcosa tu.. mica ti mangiamo"
Hiro: "eh certo"
Rody: "sei offeso anche tu vero?"Si
Quella giornata si concluse cosí.
Bello schifo
Tornai in hotel accompagnato da Rody, salii in camera ancora scazzato, mi ritrovai Yuu e Katsuki urlarsi addosso, Yuu piangere (per le urla perchè sono una persona bella io) e Denki che provava a calmarli..
No, esatto, Denki era inutile e dopo due secondi si mise nell'angolo a piangere.Me ne fregai dei due e me ne andai a dormire.
Purtroppo il giorno dopo era l'ultimo prima del nostro ritorno.Proverò a passare il tempo solo con Rody...
Cosí, il giorno seguente, dopo gli allenamenti corro da Rody.
Con Yuu non avevo ancora chiarito ma sinceramente non penso ci sia nulla da chiarire, è lxi quellx che se la prende come non so cosa per nulla.Appena arrivato alla catapecchia di Rody lo vidi ancora con l'arco
Hiro: "posso usarlo?"
Rody appoggiò l'arma "nooo, tu uccidi qualcuno" il ragazzo si avvicinò a me "e poi.. voglio passare la giornata con te ma non con l'arco"
Rody: "intanto che metto via questo puoi staccarmi il bersaglio? Grazie"Mi avvicinai all'albero e staccai quel disco "Rody dove lo appogg-"
Il ragazzo era lì, dietro di me, a due millimetri di distanza, mi prese la faccia con una mano e mi baciò, o meglio, LIMONÒ PESANTEMENTE.
--------------------------------------------------------------
E qui ci sono io, Yuu, con un dubbio..Faccio partire un poVno o no?
Conoscendomi probabilmente Hiro è già sul "ora parte il povno"
HMMM
😡😡si, sorry, dovevo mettere un intermezzo per lasciare a quei due di limonarsi in pace e tranquillità e perchè non volevo cringiarmi scrivendo subito altro.
Ora continuo non ti preoccupe amore mio 🥰🥵🥵😘😘
--------------------------------------------------------------
I-
Non me lo aspettavo, no, decisamente no.
E, come ogni cazzo di altra volta, ecco che le mie guance diventano l'inferno.Il ragazzo mise il ginocchio in mezzo alle mie gambe continuando a limonarmi, sentii il suo ginocchio un POCHINO TROPPO IN ALTO
--------------------------------------------------------------
Rody non fare il maniaco sexuale 😡/\__/\
(°^°)
|>🔪Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
(⌐■-■) (ಠ_ಠ)>⌐■-■
--------------------------------------------------------------
Mossi leggermente la parte inferiore del mio corpo sperando di scacciare quella strana sensazione ma peggiorai la situazione.
Rody mi fermò i polsi con una mano e continuò a baciarmi con foga passando poi a mordicchiare il collo
--------------------------------------------------------------
No, comunque sai che la mia pietra preferita è l'ossidiana? 。◕‿◕。Lol solo per darti fastidio
--------------------------------------------------------------
"R-rody.. ferm-"
Non finii nemmeno la frase che il ragazzo si fermò e mi sussurrò all'orecchio "non- non vuoi?"
Hiro: "N-NO! C'È! È solo che-"
"Ho capito, non preoccuparti" cosí il ragazzo mi mollò i polsi "vuoi.. fare qualcosa?"
Hiro: "mhh.. guardiamo un film?"Cosí entrammo in casa, ci sdraiammo sul divano e guardammo un qualche film storpio.. non so che era visto che mi addormentai in due millesimi di secondo sulla pancia di Rody.
✨ Puó capitare✨
ANGOLO TUA PARENTE NON BEN DEFINITA😡😡
nulla
È bello?
È brutto?
NON LO SOOO😭😭😭😭
STAI LEGGENDO
Hiro x Rody
RomanceHi! Questa è una vera e propria STORIA creata con i personaggi di mha e qualche mio OC.. quindi se non vi interessa cambiate storia✌️😙 E in realtà è stata creata BECAUSE io creo una storia a Hiro e lui ne crea una a MUAH ✌️😙 Quindi nulla, magari c...