Dora l'esploratrice pov
"CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?! PERCHÈ?! CHI?! COSA?!"
Katsuki: "Madonna stai zitto."Io, Yuu, Katsuki e Deku corsimo il piú in fretta possibile verso casa di Rody nonappena sentimmo di quello che stava accadendo.
Ed eccoci qui, c'era un uomo fuori di testa con una pistola in mano che sparava a qualsiasi essere gli si mettesse davanti alla strada.
Era un uomo di circa 40 anni scappato dal manicomio lì vicino.Katsuki: "DEKU DEL CAZZO PENSA A QUALCOSA!"
Deku: "ci- ci avrei anche pensato ma è troppo pericoloso"
Hiro: "NON ME NE FREGA QUANTO È PERICOLOSO, DOBBIAMO SALVARE QUELLE PERSONE"
Deku: "m-ma in realtà.. non dovremmo nemmeno trovarci qui.."
Yuu: "DÌ QUEL CAZZO DI PIANO!"
Deku: "avevo pensato... Yuu puoi provare ad avere un contattato visivo con quel uomo e- e- poi utilizzare il tuo quirk.. MA È TROPPO PERICOLOS-"
Yuu mi guardò e poi guardò Deku negli occhi "lo farò"
Non avevo mai visto Yuu cosí serix in tutta la mia vita. Nemmeno quando parlavamo dei nostri problemi svergoli era a questi livelli.
Katsuki: "CHE CAZZO DICI?! È UNA MISSIONE SUICIDA"
Yuu: "non me ne frega. Appena la mia parte funziona voi correte a mettere al riparo tutti"
Io annuì, per quanto conoscessi l'imprudenza di Yuu, però ora era diversx... ed era l'unicx in grado di fermare il piú in fretta possibile l'uomo.
Cosí ecco che ci nascondemmo tutti tranne Yuu che cercò l'attenzione di quel pazzo.Cazzo. Vedevo quanto Yuu stesse tremando, vedi? IL MIO QUIRK È INUTILE. FOTTUTAMENTE INUTILE.
Vorrei solo darle una mano in qualche modo..Yuu: "SIGNÒ! PER CASO SA TWERKARE?!"
Quello psicopatico si girò immediatamente e.. SPARÒ.
Vidi Yuu spaventarsi, quella situazione era troppo, che cazzo gli è saltato in mente? Oltre a quello lxi ha TANTA, TANTA, paura dei rumori forti e/o inaspettati.Poi il proiettile lx colpì. Sobbalzammo tutti. Iniziò a perdere sangue, l'aveva colpitx in pancia..
CAZZO YUU PERCHÈ SEI COSÍ-Poi svenne..
Corsimo tutti verso di lxi, non sembrava quasi piú in vita però.. però c'era un leggero respiro.."AVETE COSÍ POCA FIDUCIA IN ME!?"
Ci girammo, quel nano ce l'aveva fatta.
Però a quale prezzo? Se avessi avuto un quirk migliore avrei potuto fare qualcosa..
Yuu iniziò a twerkare con il corpo di quel tizio poi, quando aveva la nostra attenzione urlò "FORZA, SVEGLIATEVI CHE LE PERSONE MICA SI SALVANO DA SOLE! E IO HO SOLO 5 MINUTI"Poi iniziò a correre verso il posto da dove era scappato.
Io andai subito in casa di Rody, Deku nella casa a fianco mentre Kat.. era rimasto lì con Yuu, stava cercando di fermare la fuoriuscita di sangue..Entrai con l'eleganza di un bue "RODY?! RODY?! SEI QUI?! RISPONDI"
Poi vidi l'armadio aprirsi
"RODY?!"
Corsi ad abbracciarlo, era insieme ai suoi fratellini..
"Come state? Tutto ok?"
Rody: "s-si gra-zie"Poverino, si era cagato in mano, anche io eh..
Però dev'essere brutto quello che ha passato, aveva pure due fratelli minori a cui doveva pensare senza che si cagassero addosso.. nel vero senso della parola.Controllammo se stavano tutti bene, purtroppo c'erano dei feriti.. chiamammo delle ambulanze.
Yuu però non era ancora tornatx in sè.
Da lontano vidi come Katsuki era preoccupato.. non dovevamo nemmeno trovarci qui e uno di noi si è ferito.. MERDA.
Poi improvvisamente ecco che Yuu tornò in sè.
"PERCHÈ CAZZO SEI MEZZO NUDO SU DI ME!?"
Penso che mezzo mondo l'abbia sentitx..
In effetti era una situazione un po' strana, c'era la sua crush a petto nudo che gli "palpava" la pancia.. che cosa strana da dire.
Katsuki: "coglionx ti sto fermando il sangue"
Appena il nano si accorse che aveva un buco in corpo tirò un urlo ancora piú forte.
Yuu: "cazzo, finchè ero nell'altro tipo non sentivo nulla, forse era meglio cosí"Chiamammo un ambulanza anche per Yuu.
Nessuno sapeva che dire.. era colpa nostra che gli avevamo messo in testa di fare quella cosa. Però i soccorsi sarebbero arrivati troppo tardi. Per l'appunto non erano ancora qui...Se solo il mio quirk-
Yuu: "Hiro che caz-cazzo fai? Piangi?"
Si girarono tutti verso di me, controllai e in effetti era cosí. Perchè? Perchè stavo piangendo?
Letteralmete io non ho subito nemmeno una lesione eppure.. eppure mi sentivo ancora morire dentro.
Hiro: "YUU! TI SEI FATTX MALE PER COLPA MIA, NON HO UN QUIR-"
Katsuki: "NON È VERO, NON È COLPA TUA. È colpa nostra"
Deku: "è-è vero.. ho detto io questo piano folle"
Yuu si coprì gli occhi con un braccio "ma non pensate invece che sia colpa mia? Letteralmete se non mi fossi cagatx in mano ce l'avrei fatta"Poi da noi arrivò Rody "perchè l'avete fatto? Perchè vo-"
Le sue parole vennero fermate dal rumore delle ambulanze
Cosí portarono Yuu all'ospedale e noi tornammo in hotel..
Ci stavano aspettando tutti lì con Aizawa incazzato nero.
Aizawa: "MA SIETE SCEMI?! SCAPPARE COSÍ SENZA AVVISARE?! E PER DI PIÚ UNX DI VOI SI È FERITO!"Non dissimo una parola.. in effetti siamo stati incoscienti.
Ci mise in punizione, non potevamo uscire dalla stanza se non per andare in ospedale da Yuu per un limite di mezz'ora.Ci becchiamo ciò che meritiamo no?
La mattina seguente ero sul mio letto, sdraiato ad annoiarmi, non so perchè mi son svegliato cosí presto ma è successo, probabilmente ero troppo preoccupato per riuscire a dormire.
Poi sentii un colpo provenire dal cesso, corsi ad aprire la porta e..Mi ritrovai Katsuki con le nocche insanguinate, senza pensarci due volte gli tirai una sberla "CHE CAZZO STAI FACENDO?! Pensi che tirando colpi al muro tu possa risolvere qualcosa?"
Katsuki si guardò la mano.. "beh, guardati il braccio, ti sei risposto" e se ne andò.È vero, avevo ancora le cicatrici delle medie su quel fottuto braccio, le cicatrici che mi ricordavano ogni notte quel giorno. Il giorno in cui ho rischiato di perdere tutto...
Il giorno che mi fece aver una paura fottuta della morte.ANGOLO TUA SUOCERA 😡😡😡
Ohno, devo ammettere che sono fierx di questo capitolo lol
È bello e divertente ✌️😩
Mi diverto con cose strane
Per me per ora è il capitolo migliore, la parte finale accenna ad un flashback MA bisognerà aspettare il cap dopo per averlo 💃💃
STAI LEGGENDO
Hiro x Rody
RomanceHi! Questa è una vera e propria STORIA creata con i personaggi di mha e qualche mio OC.. quindi se non vi interessa cambiate storia✌️😙 E in realtà è stata creata BECAUSE io creo una storia a Hiro e lui ne crea una a MUAH ✌️😙 Quindi nulla, magari c...