... non svegliatemi
// hey, ragazzi! Siamo qua, anzi, sono qua oggi per festeggiare lo speciale delle mille letture, un traguardo che mi rende così felice e fiera. Ma in questo speciale, o almeno, in questa prima parte, sarò da sola, senza i ragazzi, perché voglio parlare.
Per prima cosa: grazie. Scontato? Può darsi, ma altrettanto doveroso.Quando ho visto sul mio profilo quel "1k" ho cominciato sorridere come un'idiota, e ho aspettato il momento giusto di scrivere questo speciale. Oggi, per me, è stata una giornata a dir poco orrenda, sia a livello fisico che mentale, quindi penso che sia il momento più adatto per ricordarmi di questo stupendo obbiettivo raggiunto.
Quando ho iniziato a pubblicare questi capitoli non pensavo che qualcuno si sarebbe affezionato a ciò che scrivo, non pensavo che vi sareste fermati a leggere, a votare, a farmi compagnia.
Non di rado quando mi sento giù vengo qui a leggere i commenti che lasciate, per poi ritrovarmi a ridere senza alcun controllo, perché vi giuro, siete un sacco divertenti, e adoro questa semi-interazione che abbiamo creato insieme.
In un certo senso questo è il mio comfort place, dove mi sento sempre apprezzata.Davvero, tante di quelle volte mi fate sorridere e stare bene con me stessa, e vedere che quello che faccio, è apprezzato per quanto insulso o sciocco possa essere, è quanto di più bello possa desiderare.
Ma ora basta con questa emotività! Per quanto riguarda quello che sarà lo speciale, ho un paio di idee, che sarebbero:
- vorrei fare un face reveal
- vorrei riproporre un Ask, così che anche chi sia arrivato dopo possa fare domande a me e alla nostra squadra di scimuniti preferita.
(se l'idea dell'Ask vi aggrada, vi prego di lasciare le domande qui ☞︎︎︎)
- mostrare qualche disegno di Johnny che ho fatto (?)
- suggerite qualcosa vi prego hdjdjdjdjdj
Come vedete, lo speciale si prospetta essere pienotto di cose, ci sarà da divertirsi!
Ditemi che ne pensate! Noi ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 ℝ𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞 𝕊𝕥𝕦𝕗𝕗! (Johnny Depp edition)
Ngẫu nhiênHey! Che tu sia fan di Johnny o no, conoscerai di certo molti dei ragazzuoli che ha interpretato, e spero che tu ti faccia quattro risate con noi! Benvenut* all' ufficiale raccolta di capitoli nati durante le mie ore di noia ♡︎