Justice

36 3 32
                                    

//GGGAAAHH-

Tutti: *mi fissano annoiati*

Axel: io no

Gator: io no

Ichabod: io no

Mortdecai: io no

Edward: ho capito, vado io *si avvicina* Anna? Qual è il problema questa volta?

// hah, magari ce ne fosse solo uno! Il primo è che per scrivere i prossimi capitoli introducendovi nei vari universi, come aveva suggerito @alescamander, dovrei riguardare tutti i film, o almeno quelli che vorrei utilizzare, perché ormai ho sedici anni, la memoria mi abbandona, devo rinfrescarla. Ma vabbè, questo è un problema minore, me la caverò. Il secondo problema è che non ho la più pallida idea di cosa fare oggi.

Edward: tutto qui?

// Lo sai che sono una drama queen.

Sam: guarda, non l'avevamo capito-

// ma avete mai qualcosa di carino da dire?

Mort: ho qualche serio problema

Sweeney: sono un assassino

John: amo fare sparatorie

// ricordatemi di non interpellarvi mai più-

Sam: duuunque. Ora che si fa?

//non lo so, penso che continuerò semplicemente a guardare Instagram.

Barrie: sfortunatamente non sono io lo scrittore qui, tuttavia non puoi fare un capitolo di te che-

//ZITTO!

Jack: ho paura a chiederlo, ma: che succede?

//Questo è un grade giorno! *lancia in aria il telefono dalla gioia*

Edward: *lo riafferra al volo* *spacca lo schermo* oh, cavolo.

Richard: Ed, sei nei guai ora. Preferito o no, le hai spaccato il cellulare!

Edward: NO, SONO GIOVANE PER MORIRE!

//*fissa lo schermo mezzo rotto* oh... MA CHI SE NE FREGA? È SUCCESSA UNA COSA BELLISSIMA!

Wade: in carità degli dei, diccelo e basta, così puoi ritornare ai tuoi scleri in solitaria.

// *con fare estremamente drammatico* JOHNNY. HA. VINTO. IL. CASO. CONTRO. QUELLA. MALEDETTA. CHE. NON. VOGLIO. NEMMENO. NOMINARE.

Grindelwald: 'ammazza, manco fosse Voldemort.

Cappellaio: le battutine stupide le facciamo anche in questi momenti?

Willy: ah, lo sai che non ci risparmiamo.

Barnabas: e dovreste anche esserci abituati

// ehm, ma avete almeno capito quello che ho detto?

Gilbert: no, di solito elimino tutte le cazzate che dici dopo i primi tre secondi.

Grindelwald: io ho capito solo le parole relative ad una persona che non si può nominare

//Edward, almeno tu mi stavi a sentire, vero?

Edward: *toglie gli airpods* eh?

//MA VAFF- piano, piano, piano. Lui è Edward, è adorabile. Posso perdonargli queste cose. E poi Johnny ha vinto, non c'è niente che possa rovinare questa serata.

Tutti: *si girano di scatto* JOHNNY HA VINTO?

//MA NON MI DITE! E lo avete sentito solo alla seconda volta, manco vi avessi detto la lista della spesa.

Ratchett: nostra culpa, lo ammettiamo

//apprezzo il latinismo, però.

Roux: beh, che aspettiamo? Dobbiamo festeggiare!

Tom: Ordino le pizze?

Tonto: ovvio! Per me con le olive.

//ottimo, allora vado in cucina a preparare il tavolo.

Grindelwald: ehm, vengo con te!

Jack: a-anche io!

//ok?

Grindelwald: *chiude la porta, bloccandoci in cucina*

//se mi volete uccidere sappiate che da qui sentiranno le mie urla

Grindelwald: ma no, scema! Io, ehm... Io volevo chiederti se ci sono delle possibilità che io o Jack torneremo sullo schermo, dato che Johnny ha vinto.

Jack: tu sei sempre molto informata, e...

//ragazzi, io non vorrei darvi false speranze. E anche se fosse... credo di no.

Jack: oh...

Grindelwald: Era una cosa stupida, in effetti.

// ma no! Non fate così, è solo che penso che non succederà, considerato ciò che è successo. Ma l'importante è che Johnny sia felice ora, e che la gente possa sapere la verità.
Però sappiata che se vi richiamassero io sarò in prima fila, al cinema.

Jack: d'altra parte forse è meglio così, ormai sto diventando vecchio

Grindelwald: oh, per favore, non dire così, che mi fai sentire una mummia

// se state insultando indirettamente Johnny dicendo che è vecchio, sappiate che vi staccherò entrambe le manine.

Jack: torniamo da quei pazzi là fuori?

Grindelwald: perché no?

// *esce dalla porta* JOHNNY HA VINTO, BITCHES. ANIMO, ANIMO, FESTEGGIAMO!

Tutti: *grida di giubilo*

sono così felice per lui ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sono così felice per lui ❤️

un'occasione per ricordare al mondo che la violenza non ha né volto né genere. È stata una dura battaglia, ma è andata bene.

Dopo sei anni. Finalmente.

𝕄𝕪 ℝ𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞 𝕊𝕥𝕦𝕗𝕗! (Johnny Depp edition)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora