Draco~
"Sapevo che la Granger era brava, ma non così tanto" pensai. Intanto mi concentrai a ricreare il movimento di bacchetta di Hermione. Era quasi mezzanotte e mezza, la Sala Comune dei Serpeverde era vuota ed io mi esercitavo per l'ES. Andai a dormire mezzora più tardi pensando a grandi occhi marroni.
-Ehi Draco sveglia- mi disse Zabini scuotendomi -Zabini arrivo- gli risposi. Mi vestii, presi cartella e bacchetta e mi avviai in sala grande con Tiger, Goyle, Zabini e Pansy. Entrato in sala grande vidi che nel tavolo dei Grifondoro il trio mancava. "Chissà dove sono" pensai. Mi fermai di botto e qualcuno mi venne in contro -Stai attenta a dove cammini sporca mezzosangue- ringhiò Pansy a chi mi era venuto addosso. Mi girai e vidi Hermione Granger guardare male Pansy -Tanci Parkinson!- sibilò Weasley alle spalle della Granger. Potter passò indisturbato e prese ad Hermione la mano per condurla alle panche dei tavoli. Non seppi il perché, ma il fatto che Potter prese alla Granger la mano mi diede molto fastidio.
Durante la colazione Hermione scherzò interrottamente con i suoi amici e io la guardai senza sosta tanto che Pansy ad un certo punto mi disse -Ehi Draco che c'è?- mi guardó con i suoi occhi marroni, distolsi lo sguardo dalla Granger, per guardare quelle pozze marroni, speranzoso. Speravo che fossero gli occhi che avevo sognato la scorsa notte ma non erano loro. Guardai verso i Grifondoro ed Hermione mi guardò. Trattenni il fiato dallo stupure. Quegli occhi appartenevano alla Granger.
Dopo colazione avevo Pozioni con i Grifondoro. Neville, Harry, Ron ed Hermione si sedettero vicini e vidi quanto la Granger fosse felice con i suoi amici.
Finito Pozioni mi avvia con i miei amici Serpeverde ad erbologia con i Corvonero. Ad un tratto setii che la tasca interna della divisa scolastica era diventata più calda, ci misi una mano dentro e vidi che il galeone dell'ES aveva incisa una nuova data: quella sera stessa. Bene chissà cosa ci insegnerà Potter. Andai ad erbologia.
~~~~~~~~♥
Spazio a me
Continuo a 25 visualizzazioni
STAI LEGGENDO
||Our true love|| SOSPESA
RandomE se Draco Malfoy non fosse mai stato un "cattivo"? E se facesse parte anche lui dell'ES e stesse nella squadra di inquisizione come "spia"? E se Hermione Granger avesse notato qualcosa di insolito in lui? Fanfiction basata sulla Dramione. "Forse n...